News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

battesimo per di Spigus e la GILERA....

Aperto da F8, 27 Marzo 2011, 15:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

oggi giretto di Battesimo per la "fumosa" Gilera 125 2T di SPIGUS.... con relativo "riposo del guerriero" all'ombra delle frasche!

oggi faceva veramente caldo! :sciopp:

polverosoxtz

mi sa che l'hai battezzato e cresimato e forse anche -dead-
roberto s.

spigus

L'(uscitina)  ;desperado; e' stata molto divertente ma anche duretta devo dire......quando il giorno prima usi il decespugliatore in giardino e poi ti invitano a fare un (giretto)........le braccia sono molli a mo' di marmellata.
Comunque una bella giornata e guidare con il cambio al contrario ed il mono completamente andato mi ha DISTRUTTO. :frustalo:
spigus

F8

domenica replichiamo, lascia il decespugliatore e usa il trattore......   :riez:

facciamo un giro più lungo, stavolta portati dietro l'acqua e ricostituente #risatona#

e metti a posto almeno il mono!

p.s. video quasi pronto.... :ok:

spigus

spigus

spigus

spigus

luke76r

Citazione di: spigus il 29 Marzo 2011, 21:19:58
FRancesco.mpg

quasi quasi in un giro del genere potrei avventurarmi anche io con le gomme da 17!!! che dici?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Ironmit

Ciao Alex, questo week end uscite??? zona?? durata??
Ho la gomma anteriore un pò cotta e problemi di orario.... però un pensierino lo farei  :bttr:

F8

Citazione di: luke76r il 30 Marzo 2011, 11:40:25
quasi quasi in un giro del genere potrei avventurarmi anche io con le gomme da 17!!! che dici?

si può fare, basta andare piano.
D'altronde c'è chi l'ha fatto con un Kawa semistradale e in giacca e cravatta.....  hahaha

Citazione di: Ironmit il 30 Marzo 2011, 17:20:28
Ciao Alex, questo week end uscite??? zona?? durata??
Ho la gomma anteriore un pò cotta e problemi di orario.... però un pensierino lo farei  :bttr:

Domenica sicuramente, in zona Capoterra.
In genere partiamo all'alba delle 10:00 / 10:30 .... #risatona#
ma ritorniamo a casa per l'ora di pranzo, sai, non sappiamo resistere ad un piatto di pasta al forno e carne arrosto   :riez:

p.s. per la gomma non ti preoccupare, il premio lo vince chi arriva per ultimo!

zug

Ciao Francesco,
il cambio, il mono..... ma non è che stai rimpiangendo il tenerone con gomme stradali.....?!   :acci:
Zug1

luke76r

Citazione di: F8 il 30 Marzo 2011, 19:26:48
si può fare, basta andare piano.
D'altronde c'è chi l'ha fatto con un Kawa semistradale e in giacca e cravatta.....  hahaha

Domenica sicuramente, in zona Capoterra.
In genere partiamo all'alba delle 10:00 / 10:30 .... #risatona#
ma ritorniamo a casa per l'ora di pranzo, sai, non sappiamo resistere ad un piatto di pasta al forno e carne arrosto   :riez:

p.s. per la gomma non ti preoccupare, il premio lo vince chi arriva per ultimo!

Per domenica avvisami che mi unisco volentieri alle 10, rotture di palle(  > lu <  ) permettendo...
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

rey7321

sono capitati anche orari peggiori...11.30  ;:dorme;:

Ironmit

Domenica non ci sono... scalllonisi!
FORSE faccio qualche cosa sabato....ho gli orari incastrati!!
Qualcuno sa dove distribuiscono il dono dell'ubiquità???  "sbemm"

Buon giro ragazzi :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

vixt

Citazione di: F8 il 27 Marzo 2011, 15:05:22
oggi giretto di Battesimo per la "fumosa" Gilera 125 2T di SPIGUS.... con relativo "riposo del guerriero" all'ombra delle frasche!

oggi faceva veramente caldo! :sciopp:

Esteticamente sembra la copia sputata del wr200 2T :miii:
Vittorio

TTEtneo

Citazione di: spigus il 29 Marzo 2011, 21:19:58
FRancesco.mpg
Che bella e' stata la mia prima motoretta 50 era identica alla 125 ea 15 anni sognavo gia il 600 gilera r che era uguale come estetica ma gilera falli e mi sono dovuto comprare un TTE che ci assomiglia ciao
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Roby74

Complimenti !
Gestire un 125 non è facile come sembra !
E' da tanto che non vedevo quel Gilera, lo aveva un mio amico e la usa in un pistino cross, l'ha divisa in 2 !
Ciao Spenk...