News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Perdita olio e slittamento frizione

Aperto da ekefbo, 28 Marzo 2011, 09:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ekefbo

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Aprile 2011, 11:46:43
Però controlla come prima cosa la posizione della levetta.  
Io non vedo nulla sul  carter, nessun segno nessun riferimento.. :miii: Ho solo cambiato il filo e readdrizzato la leva frizione che era tutta attorcigliata all'estremità . Il cavo nuovo l'ho ingrassato prima di inserirlo dentro la guaina. Adesso la frizione è meno dura ma slitta ugualmente quindi credo che va smontato il carter destro e mettere mano alla regolazione ... ma non ho idea a cosa vado incontro, non ho nessuna esperienza su questa moto.. "sbemm"

AdrianoTTR

Citazione di: ekefbo il 02 Aprile 2011, 19:03:15
Io non vedo nulla sul  carter, nessun segno nessun riferimento.. :miii: Ho solo cambiato il filo e readdrizzato la leva frizione che era tutta attorcigliata all'estremità . Il cavo nuovo l'ho ingrassato prima di inserirlo dentro la guaina. Adesso la frizione è meno dura ma slitta ugualmente quindi credo che va smontato il carter destro e mettere mano alla regolazione ... ma non ho idea a cosa vado incontro, non ho nessuna esperienza su questa moto.. "sbemm"
Ci dovrebbe stare un triangolino sulla levetta ed una linea sul blocco motore. Domani provo a fare una foto al mio TTR. Forse sulla tua, i riferimenti sono fatti in modo diverso -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ekefbo

Citazione di: AdrianoTTR il 02 Aprile 2011, 19:57:43
Ci dovrebbe stare un triangolino sulla levetta ed una linea sul blocco motore. Domani provo a fare una foto al mio TTR. Forse sulla tua, i riferimenti sono fatti in modo diverso -ninzo'-