News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Info forcellone 34l

Aperto da Daviduzzo, 30 Marzo 2011, 10:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daviduzzo

Raga volevo sapere per favore quale forcellone si può montare sulla mia 34l (59x 43 f ecc ecc) :dubbio: :dubbio:

andrea3112

Citazione di: Daviduzzo il 30 Marzo 2011, 10:06:12
Raga volevo sapere per favore quale forcellone si può montare sulla mia 34l (59x 43 f ecc ecc) :dubbio: :dubbio:

quello del 59X e completamente diverso.
quello del 43F è uguale , però se hai una primissima serie di 34L dovrai cambiare i registri della tensione catena sul perno della ruota perchè la primissima serie aveva i registri interni al forcellone , nelle successive serie poi lo hanno messo fuori come il 43F.
comunque il lavoro è molto semplice , devi tenere conto di alcuni particolari che noterai in fase di montaggio dove se incontrerari difficolta chiedi quì che vedrai c'è sempre qualcuno disponibile.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Daviduzzo

Grazie Andrea, si ho il primissimo modello (1983)

pippo

quello del 2kf anche è quasi uguale al 34L, andrea?

andrea3112

Citazione di: pippo il 30 Marzo 2011, 12:56:41
quello del 2kf anche è quasi uguale al 34L, andrea?
[/quote

adattandolo c'entra, come anche quello del 59X, ma sono diversi nelle misure , nei leveraggi del mono,nell'innesto della ruota post.
ma se lo si vuole montare così non si può, senza poi considerare l'originalità della moto.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Daviduzzo

Io preferisco trovare uno originale, ho la moto iscritta al registro storico e non voglio casini  :ok: :ok: