Polo Nord 2011 – CHIUSO –

Aperto da Andrea69, 29 Marzo 2011, 16:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

E anche questo è andato, raid in motoslitta al Polo Nord, 450km in tre giorni itinerante a tappe, qualcosa di meraviglioso che consiglio a tutti. 10 di circa 1500 foto.
Le immense distese, sono in realtà dei laghi ghiacciati.
Saluti.
A.

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Il Dottore

Eugyevolution

sti caaaaaaa...
bellissima esperienza clap clap clap
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Libero Cielo

meraviglioso!... complimenti!!! era un viaggio organizzato?
durata e costi? (se non sono indiscreto)
... soffro di attacchi di gioia...

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

3tb600

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

MAESTRO...... come disse il DOC  :rock:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

115X180

Bello, bellissimo!
E' una delle cose che voglio fare, mi accodo alla richiesta di info dettagliate e modalità di contatto con eventuali organizzatori.

Thanks

dylan

porta le foto in una pen drive, così le vediamo al video proiettore alla prossima cena.

...stai a fa rosicà tutti!!
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Andrea69

Il viaggio l'ho organizzato io con guide locali, premetto che non è una passeggiata, ho provato le stesse sensazioni di un giro in off a volte estremo, 120km al giorno non sono pochi e fisicamente ti mette a dura prova, comunque io avevo chiesto di fare un giro hard. Sconsiglio vivamente di andare con un passeggero, si guida per molti km in piedi per via di dunette strette per km e km. Temperature variabili tra i -25 e -5, accettabili perché con poca umidità. Costo tutto compreso, 4 voli, moto, benza vitto e alloggio circa 1500,00, altri 200,00 per souvenir e cretinate varie nel villaggio di Santa Claus.

Saluti.

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola