News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro xt 600 43F

Aperto da max-xt, 19 Marzo 2011, 10:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

max-xt

Buongiorno a tutti,ho iniziato a smontare la mia piccola xt 600 43F del 1985,ne ho avuta una nera nel lontano 1984 e vorrei restaurarla completamente,possibilmente con il vostro aiuto.Vorrei sapere per gentilezza il ral del telaio,e del nero del serbatoio,anche se la moto che ho comprato è bianca,ma la voglio rifare come quella posseduta.é in condizioni disperate,l'ultimo possessore l'ha trattata come una moto da cross,e lasciata alle intemperie,ma voglio che ritorni a splendere come una stella,come merita. la + bella moto che ho avuto e che a distanza di tanti anni, non ho mai scordato.

Un'altro aiuto scusate ma non riesco a inserire le foto

Cocco

Ridimensionale con image shack on line oppure con image resizer ma quest'ultimo lo devi scaricare; dimensioni max foto 150 kb  :ok:
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

victor

ciao,io ho appena finito questa

Sicorax

Complimentissimi Victor!!  clap clap clap

Il 43F nero è stupendo... :YUK:

Ci sto seriamente facendo un pensierino...ne vorrei trovare uno a poco da risistemare con calma a casetta!! ma lo voglio con queste grafiche:

Max non potevi scegliere forum migliore :ok:

Eugyevolution

giusto per non confondere max i convogliatori non sarebbero neri in origine?per i colori ral nn ci sono yamaha nn li forniva,quindi vai con un campione e il nero e' un nero e siccome il ral nn c'e' basta che sia piu' o meno uguale va bene -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

max-xt

Grazie per l'aiuto che sto ricevendo è vero questo è veramente un bel forum e vi ringrazio a tutti.
La mia xt è quella con le grafiche prima serie,se riuscissi a inserire le foto.........ciao a tutti

victor

la prima serie ha i convogliatori neri

Morèl

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 19 Marzo 2011, 12:23:35
ciao,io ho appena finito questa

bellissima  clap clap clap , ma come hai fatto a far venire nuovi i convogliatori ?  :zot: :zot: