News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato...dispersi per le madonie?

Aperto da 54NDR°, 07 Aprile 2011, 01:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Arriva il diavolo tentatore  >:D
Ho bisogno di tornare sulle madonie  :riez: :riez: :riez:
L'ultimo giro là è stato troppo veloce perchè lungo la strada siamo rimasti un po' ingolfati lungo l'imera. 
Questa volta me le vorrei godere decisamente di più. Il giro più o meno quello del 27 marzo ma semplificato lungo la valle dell'imera, per salire il prima e il più possibile verso la cima di monte cervi e girare comunque in zona fino a quando la luce ce lo permetterà. I Km tra andata e ritorno molto approssimativamente saranno un centinaio in bitume e altrettanti in off ed alcune parti del giro potrebbero essere impegnative.
Al momento siamo:
54NDR°
Mr-dinki
Zed

Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

::) madonie  :dubbio: tre valli  :dubbio: zingaro  :dubbio: san vito  :dubbio:
:girrrr: :girrrr:  :confuso:
bohhh io verrò ad una uscita, sia sabato che domenica non mi va moltissimo  computer;:

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 07 Aprile 2011, 01:50:59
L'ultimo giro là è stato troppo veloce perchè lungo la strada siamo rimasti un po' ingolfati lungo l'imera. 
Questa volta me le vorrei godere decisamente di più. Il giro più o meno quello del 27 marzo ma semplificato lungo la valle dell'imera, per salire il prima e il più possibile verso la cima di monte cervi e girare comunque in zona fino a quando la luce ce lo permetterà. I Km tra andata e ritorno molto approssimativamente saranno un centinaio in bitume e altrettanti in off ed alcune parti del giro potrebbero essere impegnative.
Al momento siamo:
54NDR°
Mr-dinki
Zed

davvero Diavolo tentatore,quasi quasi torno  :riez:
se includi nel giro anche il solito Agriturismo "ristoratore"le probabilità potrebbero anche aumentare hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

tranquilli stavo scherzando,magari potessi

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

enigma6686

sandro secondo te senza stivali come me la passerei?  :confuso:

Dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 07 Aprile 2011, 08:44:30
::) madonie  :dubbio: tre valli  :dubbio: zingaro  :dubbio: san vito  :dubbio:
:girrrr: :girrrr:  :confuso:
bohhh io verrò ad una uscita, sia sabato che domenica non mi va moltissimo  computer;:

Se hai un OFF da fare, compare buttati a pesce!!!  ;:contamusse:;
Al limite si va a Scopello la prox domenica anche perchè forse (E DICO FORSE!) avrò qualche impedimento. Nell'incertezza, organizzatevi l'OFF alla faccia mia (come sempre)!  ::)
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 07 Aprile 2011, 10:47:36
Se hai un OFF da fare, compare buttati a pesce!!!  ;:contamusse:;
Al limite si va a Scopello la prox domenica anche perchè forse (E DICO FORSE!) avrò qualche impedimento. Nell'incertezza, organizzatevi l'OFF alla faccia mia (come sempre)!  ::)

mink ancora più confusione  :girrrr: vabbò stasera alla birrata ne parliamo

54NDR°

Citazione di: enigma6686 il 07 Aprile 2011, 09:48:30
sandro secondo te senza stivali come me la passerei?  :confuso:

Non dovremmo fare grossi guadi  ::) ma gli scenari sono abbastanza "pietrosi"  
quindi se non cadi bene...  :migrattiball:

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 07 Aprile 2011, 09:08:32

se includi nel giro anche il solito Agriturismo "ristoratore"le probabilità potrebbero anche aumentare hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

minkia ci stavo credendo...da te mi aspetterei di tutto :rock:

jacopo_92

sandro monta le mie gomme prima di questa uscita!! oggi gli ho dato un occhiata... me le ricordavo messe peggio! certo non si può dire che siano nuove... ma secondo me sono ancora ottime per fare sterrato!

54NDR°

jacopo grazie ancora...per adesso ho fatto assistenza medica alla mia ragazza che è stata poco bene, per questo non mi è stato possibile venire. In effetti no sarebbe male riuscire a montarle prima di sabato mattina  åslurpppå  Ma il modello e la misura te li ricordi?

jacopo_92

scendo a controllare!  :ok:

edito:  ho controllato. già che ero in garage ho scritto le misure nel cellulare e ti ho inviato un sms!

fammi sapere per telefono! adesso mi devo scollegare fino a sera... studio!
se vuoi/puoi passa prima di andare alla birra di stasera!

enigma6686

a quanto pare al mio dannatissimo TTR l'aria di palermo non gusta...catena e corona quasi finite,leva d'avviamento spezzata qualche giorno fa (aggiustata subito tramite saldatura vicino casa di sergio),trasudazione paurosa carter frizione presentatasi ieri (cambiata a dicembre,fino a quando la moto era a marsala non aveva dato problemi)...gomma posteriore finita (questa è colpa mia  ;D )...
la guarnizione la sistemo domani mattina ma comincio a pensare che sta moto ha troppa sfaika addosso e non vorrei che mi abbandonasse durante il giro...l'altro giorno insieme a un collega abbiamo fatto il gioco valvole in maniera scrupolosa...e a fine lavoro si presenta la camurria: tappo del dado volano che non si voleva avvitare più x quale oscuro motivo non l'abbiam capito!  :acci: infine dopo tantissime bestemmie ci siamo riusciti ma perdo sempre più fiducia in questa moto stregata.
tranne gli stivali ho portato tutto il necessario x fare off...ma sono parecchio titubante...

Libero Cielo

Citazione di: enigma6686 il 07 Aprile 2011, 15:27:07
a quanto pare al mio dannatissimo TTR l'aria di palermo non gusta...catena e corona quasi finite,leva d'avviamento spezzata qualche giorno fa (aggiustata subito tramite saldatura vicino casa di sergio),trasudazione paurosa carter frizione presentatasi ieri (cambiata a dicembre,fino a quando la moto era a marsala non aveva dato problemi)...gomma posteriore finita (questa è colpa mia  ;D )...
la guarnizione la sistemo domani mattina ma comincio a pensare che sta moto ha troppa sfaika addosso e non vorrei che mi abbandonasse durante il giro...l'altro giorno insieme a un collega abbiamo fatto il gioco valvole in maniera scrupolosa...e a fine lavoro si presenta la camurria: tappo del dado volano che non si voleva avvitare più x quale oscuro motivo non l'abbiam capito!  :acci: infine dopo tantissime bestemmie ci siamo riusciti ma perdo sempre più fiducia in questa moto stregata.
tranne gli stivali ho portato tutto il necessario x fare off...ma sono parecchio titubante...
... al massimo ti comincia a fare strani rumori di ferraglia... ma di fermarsi non si ferma!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 07 Aprile 2011, 15:27:07

compare non ti buttare giù, domani sostituisci la guarnizione e si viaggia! Non ti abbattere alla fine è una bella moto.
P.S. compà vendila subito a 1500 e te la levi dalle scatole, e ti prendi una bella xr600  :opazzoo:

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 07 Aprile 2011, 15:34:54
... al massimo ti comincia a fare strani rumori di ferraglia... ma di fermarsi non si ferma!!!!

mi dispiace contraddirtim ma mi ha lasciato molte volte a piedi  :cry:

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 07 Aprile 2011, 15:45:27
compare non ti buttare giù, domani sostituisci la guarnizione e si viaggia! Non ti abbattere alla fine è una bella moto.
P.S. compà vendila subito a 1500 e te la levi dalle scatole, e ti prendi una bella xr600  :opazzoo:

io gli mando un sms al mio collega,se mi da 1800¤ gliela vendo.

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 07 Aprile 2011, 16:18:08

e fai bene, davvero... :mvv:

54NDR°

Anche nella mia comincia a fare capolino un po' di olio qua e la ma di lasciarmi a piedi non se ne parla...mai successo in tre anni e mai succederà  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Libero Cielo

Citazione di: enigma6686 il 07 Aprile 2011, 16:18:08
mi dispiace contraddirtim ma mi ha lasciato molte volte a piedi  :cry:

... minchia... vi volete bene fra  :frustalo:  colleghi...!!!!!!!

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 07 Aprile 2011, 19:43:53
... minchia... vi volete bene fra  :frustalo:  colleghi...!!!!!!!

mauro fai conto che fino a ieri non sapevo nemmeno come si chiamasse....una cosa è il collega,una cosa è l'amico...  #friends#

sergioxt600sicilia

Stamattina abbiamo sistemato il ttr di Enigma, guarnizione carter lato frizione nuova. Ora è pronta alla battaglia, speriamo che domani Enigma ce la faccia a venire!  :soddisfatto:

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 07 Aprile 2011, 09:08:32

POTERE........E' VOLERE.............
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

elenduro

Citazione di: 54NDR° il 07 Aprile 2011, 01:50:59
Al momento siamo:
54NDR°
Mr-dinki
Zed

e a tutti gli altri gli è presa l'epidemia?????
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

sergioxt600sicilia

Allora, che novità abbiamo? Chi saremo domani?? ?? ?? ??

Libero Cielo

io in qualche modo vi raggiungo... credo di poter salire in sella intorno alle ore 10:00 - 10:30... indi per cui dalle parti di buonfornello intorno alle 11:00 o giù di li.  :banana:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 08 Aprile 2011, 19:22:37
io in qualche modo vi raggiungo... credo di poter salire in sella intorno alle ore 10:00 - 10:30... indi per cui dalle parti di buonfornello intorno alle 11:00 o giù di li.  :banana:
ottimo. Noi con Sandro e gli altri invece dovremmo vederci al Baby Luna alle 10:00.

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 08 Aprile 2011, 19:30:22
ottimo. Noi con Sandro e gli altri invece dovremmo vederci al Baby Luna alle 10:00.
... praticamente quasi stesso orario!... allora non fate i fangazzi... aspettatemi!!!!
... potremmo fare, se a voi sta bene, alle 10:30 a villabate....

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 08 Aprile 2011, 19:38:13
... praticamente quasi stesso orario!... allora non fate i fangazzi... aspettatemi!!!!
... potremmo fare, se a voi sta bene, alle 10:30 a villabate....

e certo hai ragione, per me va benissimo

Libero Cielo

.. preparo tutto da stasera, carburante compreso... in modo tale che finisco con sto cavolo di interrogatorio e poi mi cambio al volo e salto in sella...
peccato che non posso fare l'interrogatorio vestito con il tutino da enduro... mi sa che non sarebbe del tutto appropriato...
"avvocato, mi scusi, non interrompa"... "perchè maresciallo, ha per caso fretta di fare qualcosa?"... "no, e che dopo dovrei andare ad infangarmi per benino!!"...

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 08 Aprile 2011, 19:49:01
.. preparo tutto da stasera, carburante compreso... in modo tale che finisco con sto cavolo di interrogatorio e poi mi cambio al volo e salto in sella...
peccato che non posso fare l'interrogatorio vestito con il tutino da enduro... mi sa che non sarebbe del tutto appropriato...
"avvocato, mi scusi, non interrompa"... "perchè maresciallo, ha per caso fretta di fare qualcosa?"... "no, e che dopo dovrei andare ad infangarmi per benino!!"...
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Che fai ora? Ti metti a creare le barzellette sui  :police: :police: ?
Ahah, sei un grande!

enigma6686

nonostante avessi salito la moto solo x fare dell'off con voi mi trovo costretto a rinunciare x alcuni motivi...sono un pacco e sono pronto a essere lapidato in pubblica piazza...  :nooo:

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 08 Aprile 2011, 20:20:32
nonostante avessi salito la moto solo x fare dell'off con voi mi trovo costretto a rinunciare x alcuni motivi...sono un pacco e sono pronto a essere lapidato in pubblica piazza...  :nooo:

la informiamo che lei subirà pene corporali  :mvv:

#friends# #friends# #friends# appena possiamo ci faremo una bella uscita off come si deve, no problem!

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 08 Aprile 2011, 20:28:47
la informiamo che lei subirà pene corporali  :mvv:

#friends# #friends# #friends# appena possiamo ci faremo una bella uscita off come si deve, no problem!

:zot: :zot: :zot:

enigma6686

sergio dove minkia te lo sei infilato il cellulare??
cmq HO DECISO DI VENIRE...dove caXXo è sto baby luna?!?!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 08 Aprile 2011, 23:11:17
sergio dove minkia te lo sei infilato il cellulare??
cmq HO DECISO DI VENIRE...dove caXXo è sto baby luna?!?!
compare il mio cell non funziona  :incx: :incx: :incx: :incx:

grandioso, ora vedo se riesco a sistemarlo e ti chiamo