News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cambio gomme e problemi foratura

Aperto da patrick, 08 Aprile 2011, 09:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

patrick

ciao a tutti volevo chiedere un consiglio. devo cambiare gomme alla mia xt 600 e 1999 ma non so bene cosa montare . la moto l'ho acquistata con le michelin anakee , ma da quanto ho visto sono prettamente stradali, e a me piace fare un po di enduro .Diciamo che mi divido tra 50% strada e 50% off non troppo pesante. cosa consigliate?
ma soprattutto sono andato a fare off un paio di volte e l'ultiam volta ho beccato un bel chiodo in mezzo al fango, avevo la schiuma dietro ma non ho concluso niente, ormai la camera d'aria era strappata dalla valvola ed il copertone stallonato . ma se la mettevo subito avrei risolto la foratina o ste schiume non servono a niente?

grazie a chiunque mi risponda io sono un novellino e molte esperienze le dvo ancora fare .Confido in chi è ormai "grande".

Ciao

Eugyevolution

la schiuma nn serve a niente in ogni caso....ho bucato 2 volte a distanza di 7 giorni e la schiuma mi ha sempre lasciato a piedi...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel