News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Prima che sia....pasqua

Aperto da Il Dottore, 23 Aprile 2011, 19:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Dottore

Col fatto che a Pasqua quasi tutti quelli che sentivo andavano da qualche parte, E IO NO, m'è partita la ciavatta e venerdi mattina ho messo due cose nello zaino e mi sono inoltrato verso le marche.
Direzione Rieti e Leonessa, per vie già ampiamente conosciute.
Da Leonessa ho preso per Monteleone di Spoleto e via sulla strada di Poggiodomo per Borgo Cerreto, Serrano, Rasiglia.
Da queste parti, tipo Colfiorito e Nocera Umbra, si riescono ancora a vedere i postumi del terremoto di qualche anno fa perché le case sono quasi tutte nuove e ci sono tutti piccoli villaggi di casette di legno, perfettamente tenute ed alcune abitate.
Tappa a Nocera Umbra per una piccola mangiatina.
Poi via sulla Flaminia fino a Fano, passando per le gole del Furlo, molto belle.
A Fano mi sono fermato a dormire.
Sabato mattina ripartenza per Senigallia, Falconara Marittima, lungo l'Adriatica.
Rientro verso l'appennino per Jesi, Cingoli, San Severino Marche, Borgiano.
Strade bellissime, tre milioni di curve.
A Borgiano, sul lago di Caccamo, mi sono fermato a pranzo in una osteria mediasetpremium munita e mi sono sparato la partita.
Volevo fare una deviazione a Caldarola, ma non ero stato invitato da nessuno  :akrd: :akrd:

Dopo pranzo, via per Visso, Preci, Norcia e Cascia; ho incrociato un'infinità di moto!!
Da Cascia, sempre fra strade fantastiche, rientro verso Leonessa, Morro Reatino, Rieti e casa.

650 km in due giorni; il culo ha ripreso la giusta forma della sella. La moto va (dopo le "manutenzioni invernali") e, prima di arrivare a casa, mi ha fatto sapere che è pronta per scendere a sud, stavolta, parecchio a sud.

TheDoctor  8)

and88

graaande, ho fatto quelle strade qualche settimana fa ;) ;) ;)
23/10/2011...ciao sic...

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

MaTe

... che bello ...
le ho fatte anch'io quelle strade ...
da visso verso la riviera adriatica ...
bello bello ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Lu90

Questi "prendi e parti" mi son sempre piaciuti.

Ne ho fatti anche io finchèpotevo, solo che ora con moglie e figlio non è che posso piantare tutto e andare.

Bei posti, mai visitati ma ne ho letto abbastanza su Motociclismo. Mi sa che vedrò di includerli nei prossimi giri, tanto a me non sono così distanti.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

3tb600

Tu... caro amico mio... lo sai che sei un bastardone  :sigaro:

c'hai il potere di farmi rosicare come pochi  øpaperinoø

Buona Pasqua Doc
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cunningham

il viaggiatore ...............
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

grande dottore!!

auguri di buona Pasqua!

il sud vi aspetta   ;) :ok:

Jeco75

1mo me rompi le palle a me che me sento r101 e poi te......... :picchi: :picchi: :picchi:

2do stamo a Roma non a Caldarola!!!!Se ci telefonavi quando stavi a Caccamo chiamavamo l'amica nostra che venne la porchetta no?!?!?!

3zo  clap clap clap
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

puzzola

Potevi anche dirlo...sei passato dalle parti di Margi...Lillo...Life....Nuvola Rossa
magari avresti avuto compagnia nel pranzo o facevano un po' di strada con te....
sono sempre gentilissimi...
per domani hanno organizzato un giro fantastico

http://forchettevolanti.forumup.it/viewtopic.php?t=1668&mforum=forchettevolanti

peccato che non potro' esserci..... :cry: