News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 23 a Milazzo

Aperto da carmelo1974, 12 Aprile 2011, 00:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

carmelo1974

:puzza:

Chi vuole partecipare e' ovviamente invitato.
Programma: incontro ore 8.00 uscita in off fino alle 13.30 rientro a casa mia in campagna con relativa mangiata...
Info sul percorso TOP SECRET....ma vario...(sabbia, fango, rocce..) non vi annoierete.

Risposte please!

PIPPOG

Presente....e come potrei mancare, molto probabilmente con consorte.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Libero Cielo

Non male!!!! grazie per l'invito!!! vediamo che si può fare....
... soffro di attacchi di gioia...

Franco59

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!  :riez:  purtroppo non posso scendermi la moto  :cry:  :cry:  :cry:  vorrà dire che mi passerò il tempo a tirarvi pietre quando mi passate davanti :akrd:

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 12 Aprile 2011, 13:37:09
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!  :riez:  purtroppo non posso scendermi la moto  :cry:  :cry:  :cry:  vorrà dire che mi passerò il tempo a tirarvi pietre quando mi passate davanti :akrd:

Io direi di metterti alla fornacella  :frustalo:e preparare il giusto ristoro per i "piloti"  :gnam:hahaha
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 12 Aprile 2011, 17:34:58
Io direi di metterti alla fornacella  :frustalo:e preparare il giusto ristoro per i "piloti"  :gnam:hahaha
per te sceglierò quelle più grosse  :frustalo:

carmelo1974

Francuzzo senti lo svlavolato e lillo & Co e vedi che fanno.
Se avessi il TT ok ti presteri la mia moto, ma e' ancora da sistemare.

Svalvolato

Citazione di: Franco59 il 12 Aprile 2011, 13:37:09

Ne prendiamo una in prestito dal garage di Libero Cielo, tanto non se ne accorge... :riez:

tonykatan

bell idea carmelo!
ma fare anche un pomeridiano di off e fare una bella cena dopo una bella smanettata >;run&;< ??
Io sono di catania e non conosco quelle zone, sicuramente saranno spettacolari  ::feste::quindi se organizzassimo una bella giornata intera di off sarebbe  #disco# ;cinghialedance; :dance: :bttr: :rock: :riez:     
che dici? se po fa?

Franco59

Citazione di: Svalvolato il 13 Aprile 2011, 00:20:43

Ne prendiamo una in prestito dal garage di Libero Cielo, tanto non se ne accorge... :riez:
e son tutte belle  :sbavav:    :sbavav:

scherzi a parte...tempo fà c'era disponibile quella di Alessandro,c'è ancora?  se  c'è la certezza di avere una moto mi preparo il valigione con stivali,casco e protezioni varie...

elenduro

Io ci sono con panza e tt......, per non fare annoiare a francuzzu potrei portare una cartata di stigghiole, basta che non se le pappa lui, fino al nostro ritorno e a condizione che le chiavi del cantinato (dove c'è a butti se li porta carmelo...).

P.S.
Avete notizie dell'uccellaccio? non vorrei che durante la stagione di caccia sia stato  :bazoo:?
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

sergioxt600sicilia

Citazione di: elenduro il 13 Aprile 2011, 15:19:29
Avete notizie dell'uccellaccio? non vorrei che durante la stagione di caccia sia stato  :bazoo:?

Scomparso dal gennaio scorso. Le ultime sue parole che mi hanno fatto leggere su facebook (io nn sono iscritto) sono state che non frequenterà più il forum perchè gli piace molto cazzeggiare e qui sul forum ci sono troppi "ragazzini" seri e non si cazzeggia abbastanza per i suoi gusti.  :rishock:

Non commento la sua frase sia per correttezza, visto che non frequenta il forum,
sia perchè sinceramente nel caso specifico minni staiu futtennu altamente   :riez:.

carmelo1974

Citazione di: tonykatan il 13 Aprile 2011, 01:07:57
bell idea carmelo!
ma fare anche un pomeridiano di off e fare una bella cena dopo una bella smanettata >;run&;< ??
Io sono di catania e non conosco quelle zone, sicuramente saranno spettacolari  ::feste::quindi se organizzassimo una bella giornata intera di off sarebbe  #disco# ;cinghialedance; :dance: :bttr: :rock: :riez:     
che dici? se po fa?
Putroppo Sabato non possiamo, ma ti prometto che ne facciamo un'altra (già in mente) e torniamo la sera....come abbiamo fatto il 26/12/2010.
Ti aspetto!

carmelo1974

Io ci sono con panza e tt......, per non fare annoiare a francuzzu potrei portare una cartata di stigghiole, basta che non se le pappa lui, fino al nostro ritorno e a condizione che le chiavi del cantinato (dove c'è a butti se li porta carmelo...).
Se venite in camion....porta cio' che vuoi io prendo un po' di salsiccia, l'avvoltoio agnello e pane, Falchetto il vino, Franco a panza...etc TUTTO RUSTI E MANCIA!!!
p.s. Lo ZIbibbo e' già pronto e forse anche un'altra sorpresa per l' :superck: di PIPPO

ekefbo

Citazione di: carmelo1974 il 12 Aprile 2011, 00:06:29
:puzza:

Chi vuole partecipare e' ovviamente invitato.
Programma: incontro ore 8.00 uscita in off fino alle 13.30 rientro a casa mia in campagna con relativa mangiata...
Info sul percorso TOP SECRET....ma vario...(sabbia, fango, rocce..) non vi annoierete.

Risposte please!
io abito a Condrò circa 15 km. da Milazzo. da un mese circa ho acquistato una 2kf ed è quasi pronta visto che ho dovuto cambiare la frizione, olio e filtro motore, liquido freni, mi manca solo pulire e mettere il liquido nuovo nella forcella. Dopo di ciò assicurazione per moto d'epoca e revisione. Comunque non sono capace di andare fuori strada in quanto ho sempre avuto ed ho, moto stradali,primo dovrò prendere un pò di confidenza con la moto  sull' asfalto, dopo magari qualche piccola uscia, leggera, sullo sterrato.Comunque mi piacerebbe sapere di dove siete magari per il fututo ci si potrebbe incontare anche per bere qualcosa insieme o la sera in qualche locale a Milazzo... #friends#
Attendo... ;:bananasaluta:;

Libero Cielo

Citazione di: ekefbo il 14 Aprile 2011, 08:47:10
io abito a Condrò circa 15 km. da Milazzo. da un mese circa ho acquistato una 2kf ed è quasi pronta visto che ho dovuto cambiare la frizione, olio e filtro motore, liquido freni, mi manca solo pulire e mettere il liquido nuovo nella forcella. Dopo di ciò assicurazione per moto d'epoca e revisione. Comunque non sono capace di andare fuori strada in quanto ho sempre avuto ed ho, moto stradali,primo dovrò prendere un pò di confidenza con la moto  sull' asfalto, dopo magari qualche piccola uscia, leggera, sullo sterrato.Comunque mi piacerebbe sapere di dove siete magari per il fututo ci si potrebbe incontare anche per bere qualcosa insieme o la sera in qualche locale a Milazzo... #friends#
... il 2kf ti porta lei in fuoristrada!!!!! anche alla primissima uscita ti divertirai!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

ekefbo

Citazione di: Libero Cielo il 14 Aprile 2011, 09:15:23
... il 2kf ti porta lei in fuoristrada!!!!! anche alla primissima uscita ti divertirai!!!!
già non mi trovo "bene" per strada visto che sono alto solo 170 cm. figuriamoci fuori strada.. øpaperinoø Comunque è solo questione di prendere un pò di confidenza, penso... :soddisfatto:

PIPPOG

Citazione di: ekefbo il 14 Aprile 2011, 09:30:14
già non mi trovo "bene" per strada visto che sono alto solo 170 cm. figuriamoci fuori strada.. øpaperinoø Comunque è solo questione di prendere un pò di confidenza, penso... :soddisfatto:
Io sono di S.Agata Militello e sono alto 1.74, non è che 4 cm. in più fanno differenza, vieni che ti diverti.

ekefbo

Citazione di: PIPPOG il 14 Aprile 2011, 10:07:33
Io sono di S.Agata Militello e sono alto 1.74, non è che 4 cm. in più fanno differenza, vieni che ti diverti.
Scusate l' O.T.  #friends#
intanto con 4 cm. in più arrivi ad appoggiare bene i piedi a terra.. :soddisfatto:
Comunque vengo spesso a Capo d'Orlando il venerdì sera per bere qualcosa insieme ai ragazzi di Capo nonchè motociclisti.. #friends#

elenduro

Citazione di: ekefbo il 14 Aprile 2011, 10:47:46
Scusate l' O.T.  #friends#
intanto con 4 cm. in più arrivi ad appoggiare bene i piedi a terra.. :soddisfatto:
Comunque vengo spesso a Capo d'Orlando il venerdì sera per bere qualcosa insieme ai ragazzi di Capo nonchè motociclisti.. #friends#
....Appoggiare i piedi a terra????? a super pippo se gli metti un pò di miscela giusta in panza, non ti fà appoggiare per terra neppure le ruote della moto hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Non vedo l'ora che arrivi stu caxxxxxxxxo di 23 :opazzoo:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

Lucky

Appunto per Carmelo:
il 23 sono libero solo di mattina ed alle 13 devo essere a Messina. Non posso venire in moto fino a Milazzo, ma se sull'itinerario hai inserito zone tipo Santa Lucia del Mela (Posto Leone), Piano Margi (laghetto con la barca) ci si può incontrà per pausa tecnica.

P.S.
Avete notizie dell'uccellaccio? non vorrei che durante la stagione di caccia sia stato  :bazoo:?
Viene, guarda il suo blog turbogrifoni.blogspot   
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Citazione di: Lucky il 15 Aprile 2011, 00:41:32
Appunto per Carmelo:
il 23 sono libero solo di mattina ed alle 13 devo essere a Messina. Non posso venire in moto fino a Milazzo, ma se sull'itinerario hai inserito zone tipo Santa Lucia del Mela (Posto Leone), Piano Margi (laghetto con la barca) ci si può incontrà per pausa tecnica.
Viene, guarda il suo blog turbogrifoni.blogspot   

Compare, vedi di liberarti pure per il pomeriggio e porta l'harem, che se va in porto una cosa siamo carrellati. :ok:

carmelo1974

Citazione di: Svalvolato il 15 Aprile 2011, 02:54:23
Compare, vedi di liberarti pure per il pomeriggio e porta l'harem, che se va in porto una cosa siamo carrellati. :ok:
Anche se non siete carrellati in 20 min arrivate in moto...vedi Franco.
L'ultima volta e' arrivato senza luci fino San Fratello da SOLO!!!

Per LUCKY:si arriviamo a Piano Margi passando dal colle del RE'. Forse al ritorno prendiamo da posto leone ancora non lo so di sicuro...Io ti consiglio di venire tanto L'harem lo lasci con gli altri a Milazzo magari fanno un giro al centro commerciale o vanno al Capo o  al mare....Ti aspetto

carmelo1974

Citazione di: ekefbo il 14 Aprile 2011, 08:47:10
Capisco che non ti senti pronto e non vorresti creare problemi, ma non preoccuparti chiamami ti mando un messaggio privato. al max ci vediamo domani e ti spiego un po' cosa facciamo...Ciao

PIPPOG

Svalvolato

Citazione di: carmelo1974 il 15 Aprile 2011, 13:23:53
Anche se non siete carrellati in 20 min arrivate in moto...vedi Franco.
L'ultima volta e' arrivato senza luci fino San Fratello da SOLO!!!

Per LUCKY:si arriviamo a Piano Margi passando dal colle del RE'. Forse al ritorno prendiamo da posto leone ancora non lo so di sicuro...Io ti consiglio di venire tanto L'harem lo lasci con gli altri a Milazzo magari fanno un giro al centro commerciale o vanno al Capo o  al mare....Ti aspetto

Grazie, ma per adesso vorrei evitare le manette... :police: ;desperado;

Lucky

Citazione di: Svalvolato il 15 Aprile 2011, 22:34:39
Grazie, ma per adesso vorrei evitare le manette... :police: ;desperado;
Pi nenti semu cumpari #friends#

Citazione di: carmelo1974 il 15 Aprile 2011, 13:23:53
Alle 14 devo da lavoràààà ;desperado;
Mezzo harem di mattina è a scuola e l'atra metà di pomeriggio in piscina (ecco perchè la domenica è sacra),
quindi ho vengo con lo Svalvo e poi vi lascio da Mandanici - Fiumedinisi o ci si incontra direttamente sopra con eventuale pausa  caffe.
Famme sapè   

Lucky

Citazione di: carmelo1974 il 15 Aprile 2011, 13:25:58
Capisco che non ti senti pronto e non vorresti creare problemi, ma non preoccuparti chiamami ti mando un messaggio privato. al max ci vediamo domani e ti spiego un po' cosa facciamo...Ciao
Problemi:  :dubbio: noi li vendiamo  :sigaro: poi male che và: AMMUTTAMUUUUU :sigaro:

PIPPOG

Citazione di: Lucky il 15 Aprile 2011, 23:16:32
Problemi:  :dubbio: noi li vendiamo  :sigaro: poi male che và: AMMUTTAMUUUUU :sigaro:
#risatona# #risatona#

ekefbo

Citazione di: carmelo1974 il 15 Aprile 2011, 13:25:58
Grazie ho ricevuto il messaggio col tuo numero che ho memorizzato. Come ho già scritto ho acquistato da poco  la xt e penso di usarla prevalentemente per spostamenti quotidiani su asfalto. Relativamente alle uscite sicuramente parteciperò a qualcuna che organizzerete su "asfalto" visto che dall'età di 14 anni fino ad oggi (51 anni) ho sempre avuto, ed ho, solo moto stradali, anche perchè per fare fuori strada anche leggero, oltre ad essere abituati ed allenati. bisogna avere l'abbigliamento adatto e la moto settata all'uopo.. :ok:

Franco59

Citazione di: Lucky il 15 Aprile 2011, 23:16:32
Problemi:  :dubbio: noi li vendiamo 
a proposito di problemi da vendere....io come al solito ne ho così tanti che sto cominciando seriamente a pensare di regalarne un pò  :opazzoo:  se c'è qualche interessato ne ho qualche tonnellata da donare!!!
ultimo problema fresco fresco...vado alla stazione per fare il biglietto  :incx:  manco un posto in tutta questa settimana  :incx:  :incx:  :incx:  :incx: nemmeno sul carro bestiame o appeso fuori a sventolare  :cry:  ferrovia di merXX,sanno che di questi periodi c'è il pienone e se ne strafregano  :bazoo: :bazoo:

Svalvolato

PIPPOG

Franco.... o..... Franco, ma vai a prenotare nella settimana di Pasqua?..non lo sai che in Italia va tutto a rotoli con i trasporti?
Sperimenta qualcosa e presentati da Carmelo se no!!!!! mi associo allo Svalvolato :spakk: :spakk:

Svalvolato

Scendi direttamente col 2kf  :bttr:

carmelo1974

scendi con tuo fratello con il camion.... cosi' porti anche la moto.