News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

400 km in off in 2 giorni

Aperto da Libero Cielo, 14 Aprile 2011, 08:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Minchia è facilissimo  hahaha hahaha

Ecco la nota precedente, interpretata da me:

andrea3112

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 30 Aprile 2011, 11:50:41

si più o meno è così .

Minkia e io che credevo che con la scusa dell road book me ne tornavo a mangiare l'impossibile ( inpossibile inteso come prelabatezza squisitezza dei piatti e dei vini , e più che altro la quantità industriale di cibo e liquidi che riesco a buttare giù quando sono nella terra del sole  #risatona# )
a dire il vero anche quando sono quì non è che scherzo con  :gnam: , ma forse sarà la vecchiaia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: ;:juha;:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

sergioxt600sicilia

Citazione di: andrea3112 il 30 Aprile 2011, 14:02:23
si più o meno è così .

ma sicuro? PP sta per Porca Paletta?  :dubbio:

Mi sa che è meglio se torni a gustare le prelibatezze sicule e con la scusa abbiamo il piacere di averti qui!  E riusciamo a usare il roadbook in modo meno fantasioso :riez:

andrea3112

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 30 Aprile 2011, 14:07:22
ma sicuro? PP sta per Porca Paletta?  :dubbio:

Mi sa che è meglio se torni a gustare le prelibatezze sicule e con la scusa abbiamo il piacere di averti qui!  E riusciamo a usare il roadbook in modo meno fantasioso :riez:

PP vuole dire porca maiala in francese .
in italiano invece e tradotto in porca puttaXX
se invece sei in quel di Arcore PP vuole dire puttaXX Pericolosa  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

per il road book istruzioni per l'uso vengo , ma per spiegarlo e meglio fare come con le medicine , cioè prima dei pasti . hahaha hahaha hahaha

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

sergioxt600sicilia

Citazione di: andrea3112 il 30 Aprile 2011, 14:19:40
PP vuole dire porca maiala in francese .
in italiano invece e tradotto in porca puttaXX
se invece sei in quel di Arcore PP vuole dire puttaXX Pericolosa  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

per il road book istruzioni per l'uso vengo , ma per spiegarlo e meglio fare come con le medicine , cioè prima dei pasti . hahaha hahaha hahaha

#friends#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Dissonante

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Doc, sei un grande!!!! ...una interpretazione da OSCAR!!!!  hahaha
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 30 Aprile 2011, 19:02:49
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Doc, sei un grande!!!! ...una interpretazione da OSCAR!!!!  hahaha

grazie  clap clap clap non datemi oscar grazie, va più che bene una  êlagnoccaê , un roadbook e un 59x/xr600  #risatona#

enigma6686

nel mercatino c'è un 59x da sistemare a 1000¤ butta quel bisonte rosso nero che hai e prenditelo!!
ci rumpisti li cugghiuna!!"voglio il 59x voglio l'xr"....basta!!!accattatilli!  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:

scherzo sergiuzzo mio...lo sai vero?? :-*

sergioxt600sicilia

No, HO DEFINITIVAMENTE DECISO, oggi.
Voglio l'xr 650! Punto

accannone

:riez:Sergio sei veramente un grande, e per questo sono doppiamente risentito che oggi non sei venuto con noi. E' stato bellissimo, soprattutto quando il vecchietto ci ha fatto la foto con il cellulare di sandro. Peccato però che ha preso tutti, ma ha tagliato la testa proprio a Sandro.
Ad Andrea 3112 invece devo fare un ringraziamento speciale per le lezioni teoriche sulla lettura del road book, considerato che per la prima volta dovrei essere della partita di quelli che faranno la transikania. Mi piacerebbe se effettivamente ci facessi una lezione pratica di presenza. :bttr:
Grazie comunque e continua a darci dritte sulla lettura del road book, che tutti i tuoi insegnamenti li leggeremo per ultimo qualche giorno prima della transikania.

sergioxt600sicilia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 30 Aprile 2011, 22:34:01
Voglio l'xr 650! Punto

metto due foto, di due in vendita in Sicilia. Ho deciso, appena potrò sarà la mia scelta:

sergioxt600sicilia

Citazione di: accannone il 30 Aprile 2011, 22:41:01
:riez:Sergio sei veramente un grande, e per questo sono doppiamente risentito che oggi non sei venuto con noi. E' stato bellissimo, soprattutto quando il vecchietto ci ha fatto la foto con il cellulare di sandro. Peccato però che ha preso tutti, ma ha tagliato la testa proprio a Sandro.
:ciao: peccato davvero, mi sarebbe piaciuto un sacco ma ho gli ultimissimi giorni prima dell'esame, questo è un periodo di intenso studio... Vedo di laurearmi presto così poi mi abbono al 100% delle uscite.  #friends#

Vogliamo le foto, fra cui quella del vecchietto, magari in una nuova discussione sul tema  ::)  clap clap clap clap clap clap

andrea3112

Citazione di: accannone il 30 Aprile 2011, 22:41:01
Ad Andrea 3112 invece devo fare un ringraziamento speciale per le lezioni teoriche sulla lettura del road book, considerato che per la prima volta dovrei essere della partita di quelli che faranno la transikania. Mi piacerebbe se effettivamente ci facessi una lezione pratica di presenza. :bttr:
Grazie comunque e continua a darci dritte sulla lettura del road book, che tutti i tuoi insegnamenti li leggeremo per ultimo qualche giorno prima della transikania.

guardo di venire , e qualche suggerimento sull'uso del road book lo darò più che volentieri , ma mi raccomando prima dei pasti  #risatona#

Voglio l'xr 650! Punto

la cosa si stà facendo seria .
prima Mauro con l'XR ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e passi , la pagata poco , era un'affare, non avevo altro da fare, ecc ecc.
ma ora con Sergio che vuole la 650 Xr , credo che la cosa stia degenerando , penso che all'origine ci sia il male oscuro.
la prossima volta che vengo porto l'esorcista così vi faccio cacciare il demonio che avete dentro .
poi si va a cena però , demonio compreso  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

;:bananasaluta:;

sergioxt600sicilia

Citazione di: andrea3112 il 01 Maggio 2011, 11:00:52
la cosa si stà facendo seria .
prima Mauro con l'XR ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e passi , la pagata poco , era un'affare, non avevo altro da fare, ecc ecc.
ma ora con Sergio che vuole la 650 Xr , credo che la cosa stia degenerando , penso che all'origine ci sia il male oscuro.
la prossima volta che vengo porto l'esorcista così vi faccio cacciare il demonio che avete dentro .

øpaperinoø

Yamaha Cinema e Andrea3112 presentano:

dai precedenti successi cinematografici siciliani
"La vita è un banchetto, soprattutto in Sicilia",
"Libero Cielo e il problema Xr - Ktm"
"Jacopo e sto fiume oggi ci hanno rotto er caXXo, maremma maiala!"

prossimamente nelle sale:

enigma6686

io mi accontenterei di un xr600 o di un klx650r....

andrea3112

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Maggio 2011, 11:17:43
øpaperinoø

Yamaha Cinema e Andrea3112 presentano:

dai precedenti successi cinematografici siciliani
"La vita è un banchetto, soprattutto in Sicilia",
"Libero Cielo e il problema Xr - Ktm"
"Jacopo e sto fiume oggi ci hanno rotto er caXXo, maremma maiala!"

prossimamente nelle sale:

BELLISSIMO , un film mi mancava , vada per l'indemoniato  :ok: .

allora da quanto ho capito Sergio fà la parte del secondo indemoniato , ma che grazie a lui si è capito che la scelta di Mauro non era dovuta da una libera volonta ma bensì dal Demonio che si era impossessato del nostro sventurato amico.

ora lavoro al copione .

comunque tutto avverra nella splendida Sicilia dove insieme ci siamo incontrati per qui due giorni "NO GUADO NO PARTY" , e già in quei tempi , era evidente che il demonio stava già lavorando sul povero Mauro , ma era troppo poco per accorgersene , e poi la nostra condizione non era poi sempre così lucida  :superck:  hahaha .
poi il ritorno in toscana , e il susseguirsi degli eventi uno dopo l'altro , cominciando dall'acquisto della XR 600 da parte di Mauro . e della ultima affermazione di Sergio che la XR 650 sarà la sua moto.

si penso che ci siano tutti gli ingredianti per un successo alla Dario Argento.

il primo attore protagonista sarà Sergio , che grazie a lui si è scoperto il demonio , sarà il primo "ripulito" dal demonio .
poi la storia continuerà , e il nostro sergio ritornato in sè , e che ha comprato subito un TT (che è come l'aglio , tiene lontano le streghe  #risatona# ) ,
andrà con l'esorcista che la "ripulito" dal male alla ricerca di mauro , che ormai posseduto da più tempo , e che ha anche la XR come male ormai radicato in se , renderà la sua "ripulitura"molto più difficile e rischiosa .
sarà un vero successo e tutto finirà bene.

che ne dici Sergio , ti và di impersonare la parte ?
ora sento Mauro se lui se la sente .

comunque il nome dell'esorcista e Rocco Siffredi e per "ripulire" dal demonio non usa certo la croce , a voi le conclusioni  #risatona# .
forse il demonio vi ha già abbandonato  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

naturalmente scherzo , e la XR è un ottima moto anche meglio del TT , perciò vai tranquillamente per quella strada che non ti troverai male.
anchio ne ho una , è una XR 250 dell'87 , la comprata due anni fà perchè è un modello che mi ha accompagnato in qualche gara di tanti anni fà .

magari la prossima volta che vengo in Sicilia porto quella  :riez: , per farvela vedere  #risatona# , come si fà a percorrere i fantastici e veloci sterrati che solo lì , con una moto che non sia un TT .

#friends#

sergioxt600sicilia

hahaha hahaha hahaha
Rocco Siffredi?  bananixxx Io sono pulito, il demonio mi ha lasciato dopo aver letto il copione del film  #risatona#

Ok, io impersonificherò la parte per uno-due anni, dato che prima di allora non riuscirò di sicuro a comprarla  :riez:
Il film sarà un successone, ma vista la trama i protagonisti si liberano sicuramente dal demonio altrimenti  :cul:  :cul:
hahaha hahaha

Libero Cielo

muduuuuu... in tre soli giorni che non mi collego gia' in combutta sicula-toscana vi siete fatti interi film, con tanto di scritturazioni, regia, sceneggiatura!!!
caro toscanaccio di un Andrea, devi sapere che il diavolo travestito da endurite sono stati gli amici siculi a mischiarlo a me, non io a loro... ed ormai il morbo si e' insinuato.
... manco Rocco Siffredi insieme a John Holms bastano come cura dissuasiva (per quanto ritenga che a qualcuno possa essere anche piacevole incentivo).
... soffro di attacchi di gioia...

Ethan®

Voglio l'xr 650! Punto

Darei la mia africa twin per un xr650 messa bene  >>loved&<<
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

sergioxt600sicilia

Citazione di: *Ethan* il 01 Maggio 2011, 23:38:14
Darei la mia africa twin per un xr650 messa bene  >>loved&<<

si, avevo letto nel mercatino  clap
Invece io ne avrei trovata una a 1800 trattabili al mio paese, a 40 metri da casa mia, anno 2000. Ma non ho ancora avuto tempo nè modo di farmi una cultura sull'xr650 per capire quali siano i migliori anni di produzione, le cose da controllare, etc etc

Ethan®

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Maggio 2011, 00:33:13
si, avevo letto nel mercatino  clap
Invece io ne avrei trovata una a 1800 trattabili al mio paese, a 40 metri da casa mia, anno 2000. Ma non ho ancora avuto tempo nè modo di farmi una cultura sull'xr650 per capire quali siano i migliori anni di produzione, le cose da controllare, etc etc

allora aspetto che ti documenti  :riez:

Da quando mi è venuta la scimmia dell'Xr650 la vedo ovunque ad ogni angolo di strada  :sbavav: prima neanche l'ombra  :dubbio:

P.S. Forse sarebbe meglio con l'avviamento elettrico  :stamplllll:  mi hanno detto che questa a differenza del 59x ti può far male sul serio :mvv:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Dissonante

>:D adesso rompo le palle al MOD!  >:D

...maaaaaaaa.... siamo un pò O.T. o sbaglio?
Non sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in merito?  :frustalo:

...siiiii siiiii... daiiii...odiamiiiiiiii!  hahaha hahaha hahaha
#friends#
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 01 Maggio 2011, 22:40:06
muduuuuu... in tre soli giorni che non mi collego gia' in combutta sicula-toscana vi siete fatti interi film, con tanto di scritturazioni, regia, sceneggiatura!!!
caro toscanaccio di un Andrea, devi sapere che il diavolo travestito da endurite sono stati gli amici siculi a mischiarlo a me, non io a loro... ed ormai il morbo si e' insinuato.
... manco Rocco Siffredi insieme a John Holms bastano come cura dissuasiva (per quanto ritenga che a qualcuno possa essere anche piacevole incentivo).

bentornato Mauro .
non preoccuparti a Rocco Sffredi gli piace la topa  #risatona# .

sergioxt600sicilia

Citazione di: *Ethan* il 02 Maggio 2011, 07:21:21
allora aspetto che ti documenti  :riez:

Da quando mi è venuta la scimmia dell'Xr650 la vedo ovunque ad ogni angolo di strada  :sbavav: prima neanche l'ombra  :dubbio:

P.S. Forse sarebbe meglio con l'avviamento elettrico  :stamplllll:  mi hanno detto che questa a differenza del 59x ti può far male sul serio :mvv:

si, intendevo questo, la voglio anche con A.E. dunque devo capire da che anno è prodotta con doppio avv, e tutto il resto.

Citazione di: Dissonante il 02 Maggio 2011, 09:16:04
>:D adesso rompo le palle al MOD!  >:D
...maaaaaaaa.... siamo un pò O.T. o sbaglio?
Non sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in merito?  :frustalo:
...siiiii siiiii... daiiii...odiamiiiiiiii!  hahaha hahaha hahaha
#friends#

si, la discussione "si futtiu" tanti giorni fa, e ora è un misto. Vabbò io non ne parlo più così si può tornare all'argomento principale.
Una nuova discussione si che si può creare dul discorso xr 650 ma sulla sez pistonando, e lo farò quanto prima.

enigma6686

quell'annuncio dell'xr650 a 1800¤ ho provato a contattarlo proponendo la permuta ma non mi hanno risposto.... cmq sergiuzzo e compagnia palermitana,sono tornato a palermo (purtroppo senza TTR) quando dite ci vediamo...

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 02 Maggio 2011, 15:47:08
quell'annuncio dell'xr650 a 1800¤ ho provato a contattarlo proponendo la permuta ma non mi hanno risposto.... cmq sergiuzzo e compagnia palermitana,sono tornato a palermo (purtroppo senza TTR) quando dite ci vediamo...

si, spesso non ci sta nessuno da quel lato, al tel, li conosco personalmente, appena ci vado la vado a provare. Cmq scambi non credo ne facciano. L'Xr 650 cmq vorrei prenderla nuova di concessionaria, devo aspettare un pò per poterlo fare ma credo farò così, anche perchè non ho intenzione di vendere la mia.

Sei tornato?  #friends# a prestissimo...

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Maggio 2011, 15:54:48
si, spesso non ci sta nessuno da quel lato, al tel, li conosco personalmente, appena ci vado la vado a provare. Cmq scambi non credo ne facciano. L'Xr 650 cmq vorrei prenderla nuova di concessionaria, devo aspettare un pò per poterlo fare ma credo farò così, anche perchè non ho intenzione di vendere la mia.

Sei tornato?  #friends# a prestissimo...

non è più in produzione l'xr650,sono rimanenze di magazzino quelle ancora in vendita dai concesionari...non ha senso cmq spendere circa 9000¤ x una moto progettata nel 2000 e rimasta invariata....prenderla usata ha senso,ma nuova è superata da un bel po...avendo tanti bei dindini prenderei nuova la ktm 690 enduro R...una tra le pochissime dual VERE sul mercato del nuovo...

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 02 Maggio 2011, 17:02:43
non è più in produzione l'xr650,sono rimanenze di magazzino quelle ancora in vendita dai concesionari...non ha senso cmq spendere circa 9000¤ x una moto progettata nel 2000 e rimasta invariata....prenderla usata ha senso,ma nuova è superata da un bel po...avendo tanti bei dindini prenderei nuova la ktm 690 enduro R...una tra le pochissime dual VERE sul mercato del nuovo...

ancora a quanto pare le importano, certo fra uno o due anni non so. Cmq il prezzo non credo sia ancora quello lì, essendo fuori produzione dovrebbe essere più basso. L'xr 650 è intramontabile, la prenderei benissimo usata, era solo il pensiero di comprare come prima moto nuova (che non è come comprare un usato) proprio l'intramontabile xr 650. Pazienza, al limite un usato in ottime condizioni...

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Maggio 2011, 17:06:25
ancora a quanto pare le importano, certo fra uno o due anni non so. Cmq il prezzo non credo sia ancora quello lì, essendo fuori produzione dovrebbe essere più basso. L'xr 650 è intramontabile, la prenderei benissimo usata, era solo il pensiero di comprare come prima moto nuova (che non è come comprare un usato) proprio l'intramontabile xr 650. Pazienza, al limite un usato in ottime condizioni...
... non so perchè... ma mi sembri un po confuso!!!
... prima il 59x, poi l'xr 600, adesso l'xr 650!!!!
... mia opinione? .... non ha senso che tu ti tenga anche l'xt... secondo me, in questo momento, senza aspettare troppo futuri lavori e lauree varie, venditi subito l'xt e comprati o una Yamaha 59x o una Honda xr 600... senza rimetteci soldi...

Poi, in futuro,se ti andrà e quando le finanze te lo permetteranno, ti comprerai un xr 650, o una ktm 690 eunduro o anche una Husqvarna 610 te. Queste tre, a mio avviso, sono le uniche "dual" dell'era moderna...

... conclusione: adesso, anno 2011, venditi l'xt e comprati subito un 59x o una xr 600!!!!

andrea3112

oppure questa , di sicuro in partenza brucia tutti  :akrd:

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 02 Maggio 2011, 18:10:20

... non dirmi che ce l'hai tu!!!! sono quelle modificate per le megasalitone impossibili... giusto?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 02 Maggio 2011, 17:56:38
... non so perchè... ma mi sembri un po confuso!!!
... prima il 59x, poi l'xr 600, adesso l'xr 650!!!!
... mia opinione? .... non ha senso che tu ti tenga anche l'xt... secondo me, in questo momento, senza aspettare troppo futuri lavori e lauree varie, venditi subito l'xt e comprati o una Yamaha 59x o una Honda xr 600... senza rimetteci soldi...

Poi, in futuro,se ti andrà e quando le finanze te lo permetteranno, ti comprerai un xr 650, o una ktm 690 eunduro o anche una Husqvarna 610 te. Queste tre, a mio avviso, sono le uniche "dual" dell'era moderna...

... conclusione: adesso, anno 2011, venditi l'xt e comprati subito un 59x o una xr 600!!!!

conosco bene questa tua conclusione  :riez:
ecco la mia: L' Husqvarna non mi piace, escusa a priori. La mia moto ideale deve avere potenza da vendere, impennare a tutte le marce ed essere una dual. Il Ktm 690 per i miei gusti non ha l'affidabilità da trattore che può avere una xr 650 o una nostra xt/tt, dunque escluso anche quello.
Vendere la mia xt per ora non mi va, è inutile, per me è dura vendere la mia prima moto, me ne pentirei subito dopo. In 10 mesi ci ho fatto 9.000 km, non mi ha dato mai il minimo problema, neppure lontanamente, neppure nelle situazioni più impegnative, nemmeno l'ombra di un problema. Ho paura di non riuscire a trovare tutto ciò in una 59x di vent'anni fa o più, e per tutto ciò intendo la stessa potenza e un motore che non fa il minimo strano rumore (la mia alla fine è del 98, è recente rispetto ad una degli anni 80). Poi è l'ultima xt600 prodotta dalla Yamaha, ed anche se la ciclistica ed il peso non sono quelli di un 59x, il motore è pur sempre un trattore di tutto rispetto.
L'xr 600 da quando me l'hai fatta provare, con tutti i dettagli del caso  :riez:, mi ha colpito davvero, il motore, l'erogazione...azzo è davvero divertente! Nell'xr 650 troverei in più quei cavalli che il motore del 600 non ha e troverei quello che piace a me, cioè una moto che si adatta a più circostanze, e che se la devo portare in autostrada non soffre troppo, una moto raffreddata a liquido, una moto affidabile e fra le più potenti della categoria (soprattutto con le relative modifiche a scarico, paramotore alluminio, ecc...).
Ora come ora non posso acquistare una moto, che sia il 59x, l'xr 600 o il 650 se non vendo la mia, perciò il tuo ragionamento fila, eccome se fila. Il mio cuore però mi dice ben altro, mi dice di tenermi la mia, mi dice di affiancarci una xr 650 appena posso. Se un giorno cambierò idea e la venderò (la mia xt) non lo so ma per ora non è possibile.
E poi io l'xr 650 non l'ho mai provata, prima di acquistare una moto ci deve essere completo feeling con quest'ultima ma tanto per ora non la voglio provare... :riez: appena avrò possibilità di prenderla la proverò e la comprerò entro pochi giorni, conoscendomi.
In quel caso sarei il mauro della situazione insomma: vedo questa moto, mi piace parecchio? posso comprarla? bene, la compro. Si vive una volta sola. Vendere non mi va, prima ci devo pensare e ripensare, acquistare mi va, se a pelle c'è quell'amore che ci deve essere non ci penso due volte.
Per ora le possibilità sono quelle che sono...e la mia xt non si tocca  :spakk: ce l'ho da un anno e mezzo, fammela godere ancora! E poi la prima moto insisto che è la prima moto...quella che hai sempre nel cuore, anche se un giorno si dovesse vendere (e per me sarebbe dura), rimane sempre lì.

sergioxt600sicilia

Citazione di: andrea3112 il 02 Maggio 2011, 18:10:20

#risatona# l'avevo vista in rete tempo fa øpaperinoø

Libero Cielo

... Segiuzzo... super super O/T... a proposito di spendere soldi, devo comprare il sebatoio maggiorato acerbis per la xr da un ragazzo di Enna, che mercoledì mattina passa da Palermo e me lo porta. Se ho problemi con il lavoro e non posso raggiungelo a Palermo... non è che mi faresti tu il piacere? :)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 02 Maggio 2011, 18:37:44
... Segiuzzo... super super O/T... a proposito di spendere soldi, devo comprare il sebatoio maggiorato acerbis per la xr da un ragazzo di Enna, che mercoledì mattina passa da Palermo e me lo porta. Se ho problemi con il lavoro e non posso raggiungelo a Palermo... non è che mi faresti tu il piacere? :)

si, a sto punto propongo di cambiare il titolo della discussione in "Xr650", oppure anche un bel "Tutti i caxxi nostri"  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Certo caro, per il serba ci penso io se sei impegnato. L'unica cosa è che domani ci sentiamo per confermare perchè non so se la mattina di mercoledì sarò impegnato con esami. In quel caso troviamo cmq una soluzione, no problem.