News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

400 km in off in 2 giorni

Aperto da Libero Cielo, 14 Aprile 2011, 08:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 02 Maggio 2011, 18:42:36

Certo caro, per il serba ci penso io se sei impegnato. L'unica cosa è che domani ci sentiamo per confermare perchè non so se la mattina di mercoledì sarò impegnato con esami. In quel caso troviamo cmq una soluzione, no problem.

magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx
... soffro di attacchi di gioia...

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 02 Maggio 2011, 19:11:52
magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx

io se vuoi sono disponibile tutto il giorno di mercoledi x farti il favore...ho anche i 50¤ che ti devo dall'ultima uscita...se vuoi fai un fischio!

enigma6686

un'ultima precisazione riguardo al discorso XR650....sergio non credere sia affidabile come le vecchie xr600,tt600 e compagnia briscola...fatti un giro sul forum xr italia x vedere....hanno dei piccoli difettucci a livello costruttivo che raramente (sottolineo raramente) hanno provocato rotture nell'uso estremo.

54NDR°

troppo studio ti stroppia ?!  hahaha hahaha hahaha  #friends#
Comunque l`xr650 sembra veramente il massimo  :sbavav: pero` te lo immagini a trascinare per terra sotto le sbarre (  ::) ) un gioiellino da non so...7000euro  :dubbio:  ;desperado;
Un bell'usato lo vedo meglio...

P.S. Ragazzi che palle...mi é partito l'alimentatore del pc e con sto caXXo di telefonino sto perdendo la vista...e pure la pazienza  "sbemm"  "sbemm"

Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Concessionaria Honda di Palermo (l'unica delle due che tratta ancora Dall'Ara). Ultima Xr 650 nuova rimasta, da immatricolare, ma versione motard. Doppio avviamento, elettrico e a pedale (come la vorrei io).
A 7500 euro chiavi in mano al posto di 9500 (listino della versione motard).
Peccato che non c'è la versione enduro, quella starebbe a meno di 7000...
Meglio non pensarci  ;D
Il tizio mi fa: bella la sua Xt, le piace l'enduro eh? Io non tratto moto enduro o cross, infatti ho solo motard, supersportive, naked, ...
Se è fortunato l'xr 650 la ritrova fra un mese...ma non credo...è l'ultimissima e non ne fanno più  :riez: ed è abbastanza ricercata.
Bastaddu  :frustalo:

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 03 Maggio 2011, 10:05:44
Se è fortunato l'xr 650 la ritrova fra un mese...ma non credo...è l'ultimissima e non ne fanno più  :riez: ed è abbastanza ricercata.
Bastaddu  :frustalo:

Le leggi di mercato non le capisco proprio  -ninzo'-

Dissonante

Citazione di: 54NDR° il 03 Maggio 2011, 14:12:11
Le leggi di mercato non le capisco proprio  -ninzo'-

...diciamo, più che altro, che sono le leggi dei "commercianti"!!!
Magari il concessionario Honda ha la moto sulla "panza" da diverso tempo e gioca di psicologia per sballarsela!!!

Ciao Sandrux!  :ciao:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

zody

Citazione di: Dissonante il 03 Maggio 2011, 17:42:00
...diciamo, più che altro, che sono le leggi dei "commercianti"!!!
Magari il concessionario Honda ha la moto sulla "panza" da diverso tempo e gioca di psicologia per sballarsela!!!
:mvv: :mvv:
infatti
XT 600 3TB '91...

54NDR°

::) Sempre più convinto che se avro' i soldi in tempo, questi 400km col ttre me li sparo  batt

accannone

Citazione di: 54NDR° il 03 Maggio 2011, 19:04:41
::) Sempre più convinto che se avro' i soldi in tempo, questi 400km col ttre me li sparo  batt
Caro Sandrù se non te li spari con me e Libero potremmo pure spararti noi. ...e per il road book... nessun problema cammini a nostro traino.
Piuttosto occorre convincere Gionni e Sergio!
A parte tutto ciò, per Sabato qualcuno conosce le previsioni?

Dissonante

Citazione di: accannone il 03 Maggio 2011, 19:34:20
... A parte tutto ciò, per Sabato qualcuno conosce le previsioni?

... maaaaaaaa.... attipo "ilmeteo.it"? .... no, eh?  hahaha
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

Libero Cielo

insomma... quanti siamo a questa Transikania?

sergioxt600sicilia

"sistemazione camere doppie, triple e quadruple. Vi preghiamo pertanto, di iscrivervi congiuntamente al vostro compagno di stanza"  :zomp:  :nonsi:

êlagnoccaê  :mvv:

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 03 Maggio 2011, 20:07:39
"sistemazione camere doppie, triple e quadruple. Vi preghiamo pertanto, di iscrivervi congiuntamente al vostro compagno di stanza"  :zomp:  :nonsi:

êlagnoccaê  :mvv:
:miii:
... devo provvedere a trovare adeguata e femminile compagnia... qui già mi sembrate maleintenzionati!   bananixxx

accannone

Citazione di: Libero Cielo il 03 Maggio 2011, 20:15:04
:miii:
... devo provvedere a trovare adeguata e femminile compagnia... qui già mi sembrate maleintenzionati!   bananixxx
Appoggio!!! Appoggio!!!

Libero Cielo

Gabriele... ma tu un serbatoio un po più capiente per la tua WR non lo trovi?... così evitiamo di fare soste per la benza?

sergioxt600sicilia

Dunque ricapitolando: Costo Iscrizione 90 euro, costo tessera uisp (che  :banana: è?) 10 euro, costo benzina almeno 50 euro, varie ed eventuali 50 euro = almeno 200 euro.
Ordunque io non ci sono...  :bye:  :sob:
Non è nemmeno caro considerando il vitto e l'alloggio, ma non posso  :nonsi: Ed in quella settimana ora che controllo ho pure un esame  :nooo:
Appena lo si vuole fare da noi autonomamente mi aggrego volentieri, impegni universitari permettendo, ni nni putemu iri a mangiari a me casa, a dormiri ni boiddopà (enigma), e quant'altro, limitando i costi a quelli di due pieni di carburante e na carrittata di sausizza, il vinello lo porto io  ;:juha;:  -ninzo'-

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 03 Maggio 2011, 20:25:11
Dunque ricapitolando: Costo Iscrizione 90 euro, costo tessera uisp (che  :banana: è?) 10 euro, costo benzina almeno 50 euro, varie ed eventuali 50 euro = almeno 200 euro.
Ordunque io non ci sono...  :bye:  :sob:
Non è nemmeno caro considerando il vitto e l'alloggio, ma non posso  :nonsi: Ed in quella settimana ora che controllo ho pure un esame  :nooo:
Appena lo si vuole fare da noi autonomamente mi aggrego volentieri, impegni universitari permettendo, ni nni putemu iri a mangiari a me casa, a dormiri ni boiddopà (enigma), e quant'altro, limitando i costi a quelli di due pieni di carburante e na carrittata di sausizza, il vinello lo porto io  ;:juha;:  -ninzo'-

la strada x arrivare da mazara a marsala c'è nelle tracce dei nostri percorsi....basta che me lo fate sapere in anticipo che mi organizzo!
x l'xr a 7000¤ x me sono sempre troppi,usata va bene,ma con 7000¤ mi prendo qualcos'altro di più moderno...è pur sempre un progetto nato più di 10 anni fa!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 03 Maggio 2011, 20:57:20
la strada x arrivare da mazara a marsala c'è nelle tracce dei nostri percorsi....basta che me lo fate sapere in anticipo che mi organizzo!
x l'xr a 7000¤ x me sono sempre troppi,usata va bene,ma con 7000¤ mi prendo qualcos'altro di più moderno...è pur sempre un progetto nato più di 10 anni fa!
:ok: :ok: :ok:
:mvv: si per l'xr sono d'accordo. 6000 euro la prenderei nuova ma 7000 no... meglio una usata recente a 3500, 4000 massimo. La cercherei cmq sempre con il doppio avviamento.

andrea3112

signore perdonali che non sanno quello che dicono .

un TT non è solo per sempre
un TT è semplicemente la "moto"

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

sergioxt600sicilia

la pratica esorcizzante potrebbe risultare più difficile del previsto  #hammer#

:)

zody

Citazione di: andrea3112 il 03 Maggio 2011, 21:36:39

quoto...
tt59x  >>loved&<< >>loved&<<
poi il 350...  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: åslurpppå åslurpppå
XT 600 3TB '91...

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 03 Maggio 2011, 21:36:39

... straquoto! Io la transikania me la faccio col TT... meglio non ce ne sono... si, l'XR sarà più performante... ma come si lascia guidare il 59x non ce n'è veramente! io sono innamorato del 59x!
Lo sapete, nel mio garage c'è l'xr 600, c'è il ktm GS 300, c'è il ktm 990 Adventure e pure il giocattolone Wrangler... ma continuo a guardare con gli occhi a cuoricino solo il 59x!  

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 03 Maggio 2011, 23:46:49
quoto...
tt59x  >>loved&<< >>loved&<<
poi il 350...  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: åslurpppå åslurpppå

Caro, tu ci devi frequentare di più a noi, così ti contagiamo  8)

devi leggere solo i post miei e di enigma che siamo contagiati  :riez: Fai il bravo, leggi sotto:

XR650 XR650 XR650 XR650 XR650 XR650 XR650 XR650

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 03 Maggio 2011, 23:51:31
Caro, tu ci devi frequentare di più a noi, così ti contagiamo  8)

devi leggere solo i post miei e di enigma che siamo contagiati  :riez: Fai il bravo, leggi sotto:

io purtroppo sono affetto da motociclistite acuta....tutte le moto x me hanno un perchè e un loro fascino..............tranne certi aborti moderni!!
l'xr650 è l'ultima dual all'antica....e poichè io con la moto voglio fare di tutto (dalla scorazzata terre terre all'aperitivo al bar) è una delle mie preferite...se il TTR non fosse nato "male" probabilmente non avrei interesse a venderlo ma lo avrei tenuto a vita migliorandolo sempre di più!
a proposito oggi ho sbavato addosso alla ktm 690 enduro r di malaspina.........mamma mia come mi piacerebbe provarla!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 03 Maggio 2011, 23:48:16
si, l'XR sarà più performante... ma come si lascia guidare il 59x non ce n'è veramente!

ammetto di averlo notato anch'io. Ma, direbbe Abatantuono: la "PUTENZA E' PUTENZA!!"
Io sono per la putenza, almeno in questa fase della vita...

m'penna zzio ane m'penna!

GIFSoup

Citazione di: enigma6686 il 03 Maggio 2011, 23:57:31
oggi ho sbavato addosso alla ktm 690 enduro r di malaspina.........mamma mia come mi piacerebbe provarla!

Ah, ci hai parlato? Come sta? E' da un sacco che non lo vedo  :contrar:
Io pure l'ho vista un sacco di volte la sua 690r, molto aggressiva.

enigma6686

no no,neanche lo conosco a lui di persona,c'ho solo parlato qualche volta sul forum....ho visto solo la moto a piazza indipendenza!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 04 Maggio 2011, 00:06:09
no no,neanche lo conosco a lui di persona,c'ho solo parlato qualche volta sul forum....ho visto solo la moto a piazza indipendenza!

appena la vedi e non hai impegni dimmelo e se posso vengo così lo andiamo a trovare e puoi metterle un pò di bava sulla sella  :sbavav:

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 04 Maggio 2011, 00:08:47
appena la vedi e non hai impegni dimmelo e se posso vengo così lo andiamo a trovare e puoi metterle un pò di bava sulla sella  :sbavav:

da qui a giugno non ho impegni...ma x il week end del 15 maggio hai da fare?c'è la monte erice (gara in salita di auto)

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 04 Maggio 2011, 11:34:46
da qui a giugno non ho impegni...ma x il week end del 15 maggio hai da fare?c'è la monte erice (gara in salita di auto)
:sob: il mercoledì seguente avrò esame, peccato, è un periodo impegnativo, sia questo che il prox mese  :sciopp:  :sciopp:

stamattina alle 8:00, tornando da corso Calatafimi ho visto la k di malaspina, ma non ho un minuto libero, appena sono libero ti chiamo  ;)

zody

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 03 Maggio 2011, 23:51:31
Caro, tu ci devi frequentare di più a noi, così ti contagiamo  8)

devi leggere solo i post miei e di enigma che siamo contagiati  :riez: Fai il bravo, leggi sotto:

so gia' che non e' moto per me... troppo cattiva come moto...
per questo infatti preferisco qualcosa di piu' tranquillo...
della mia 3tb sono soddisfatto  >>loved&<<

Comunque ragazzi vado un po' ot: ho messo mani ai carburatori  :incx: "sbemm" "sbemm"
in altro post ve ne parlo... intanto collettori aspirazione  -dead-

In ogni caso Sergio hai ragione... vi devo frequentare piu' spesso... vediamo che riesco a fare dopo questa messa a punto...
XT 600 3TB '91...

jacopo_92

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 04 Maggio 2011, 00:02:23

m'penna zzio ane m'penna!

GIFSoup

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

cmq giusto per restare in tema con gli OT: mi sono fatto fare quel famoso lavoro al telaio.. ricostruire la parte posteriore mancante. davvero eccellente. come se non fosse mai stato danneggiato. nuovo.
unica cosa su cui ho da ridire è che il tizio che mi ha fatto il lavoro, (eccellente ripeto), nel colorare a bomboletta la parte interessata ha macchiato a spruzzi il serbatoio e un pò la moto in genere.
nulla di grave, però perchè caXXo  neghi di essere stato tu? se ti porto la moto pulita e la ritrovo macchiata chi minkia deve essere stato?? oltretutto il colore delle macchie è uguale a quello del pezzo colorato :frustalo:

bah....almeno adesso ho il telaio sano  :ok:

54NDR°

ben fatto!  :ok: adesso potrai caricare qualche bagaglio con l'elastico. Peccato per certa gentaglia con la faccia come il culo con la quale a volte si ha a che fare  :frustalo:
Sei riuscito ad acquistare protezioni e stivali?

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 04 Maggio 2011, 11:47:14
:sob: il mercoledì seguente avrò esame, peccato, è un periodo impegnativo, sia questo che il prox mese  :sciopp:  :sciopp:

stamattina alle 8:00, tornando da corso Calatafimi ho visto la k di malaspina, ma non ho un minuto libero, appena sono libero ti chiamo  ;)

mi fermo a palermo fino al 14 maggio,poi scendo a vedermi le gare...domani spedizione "Africa Twin"....fammi sapere se vuoi venire...