News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma quì tutti astemi siete???

Aperto da eltossico, 14 Aprile 2011, 15:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

eltossico

Visto che nessuno si fa sentire lo faccio io, allora ma una birretta non dobbiamo farcela insieme? e poi LIBERO CIELO taccatti a moto nuova e non si festeggia ?!?!?!?!  :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Quindi avanti con le proposte e cerchiamo di essere un bel gruppetto io la mia la butto qui:
domani aperitivo alle cupolette ci si vede alle 19:00 così poi si è liberi per la serata giusto un paio di ore per stare in buona compagnia e farsi una  ???

:sigaro:

54NDR°

a me domani sera mi pare troppo bello...pero' non potrei esserci prima delle 9:30/10:00  -ninzo'-
Nostra patria è il mondo intero

Cular

:riez:..non conosco tale parola.... :superck: :superck:...sono un bevitore da competizione.... hahaha...infatti sto a Roma.... #risatona# :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Dissonante

Citazione di: eltossico il 14 Aprile 2011, 15:15:46
Visto che nessuno si fa sentire lo faccio io, allora ma una birretta non dobbiamo farcela insieme? e poi LIBERO CIELO taccatti a moto nuova e non si festeggia ?!?!?!?!  :nonsi: :nonsi: :nonsi:
Quindi avanti con le proposte e cerchiamo di essere un bel gruppetto io la mia la butto qui:
domani aperitivo alle cupolette ci si vede alle 19:00 così poi si è liberi per la serata giusto un paio di ore per stare in buona compagnia e farsi una  ???

ASTEMI???? .... chi osa bestemmiare??  hahaha hahaha hahaha
A parte lo scherzo... fatemi sapere l'orario che cerco di liberarmi e vi raggiungo!  :ok:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia

eltossico

Allora le opzioni sono 2 o ci si vede sempre per le 19:00 si mangia qualcosa insieme e si aspetta sandro o possiamo vederci alle 21:30 già mangiati  øpaperinoø e si fa un pre serata insieme

sergioxt600sicilia

Citazione di: eltossico il 14 Aprile 2011, 21:57:47
Allora le opzioni sono 2 o ci si vede sempre per le 19:00 si mangia qualcosa insieme e si aspetta sandro o possiamo vederci alle 21:30 già mangiati  øpaperinoø e si fa un pre serata insieme

Io alle 19:00 non ce la faccio, alle 21:00 credo di si.

eltossico

Perfetto visto che più di uno di noi ha problemi per le 19 facciamo alle 22  :ok:?

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

eltossico

Viste le condizioni meteo rimandiamo la serata, anche perchè la location direi che non si presta.

Dissonante

Citazione di: eltossico il 15 Aprile 2011, 19:04:11
Viste le condizioni meteo rimandiamo la serata, anche perchè la location direi che non si presta.

confermo & sottoscrivo! :ciao:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

sergioxt600sicilia