News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto TTR 600 97 proprio non parte(problema pare risolto)

Aperto da maculato, 29 Novembre 2004, 17:05:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maculato

Grazie a tutti credo finalmente di aver capito, in effetti qulcuno me l'ha cercato di spiegare ma non capivo bene cosa intendesse con alzavalvole.Oggi finalmente la moto e partita bene a freddo e a caldo.Cerco di scivedre quello che ho fatto per farla partire bene magari può servire a qualche :cul: come me. :bttr:

1) aprire la benzina

2) girare la chiave in posizione on

3) abbassare la pedivella fino a sentire il clak della valvola (rileggere questa frase e memorizzarla) :dietr: :cul:

4) Far salire la pedivella in modo che risalga tutta

5) Scalciare con un colpo deciso senza aprire il gas (rileggi) :1: :cool:

Grazie a tutti tralaltro  :banana: vi ricordo i ricambi se qualcuno puo aiutarmi: :banana:

1) Fanalino di coda
2) 4 frecce
3) plastica anteriore se in buono stato
5) tasto di accensione sullo sterzo

Io sono di Torino la mia mail è calvellog@hotmail.com

maxis1976

40 euro+ spese di spedizione e ti porti a casa entrambi i comandi ,devio luci,interruttore di spegnimento,frecce,ecc.sia il sinistro che il destro+ codino posteriore e faro posteriore, il codino non e nuovissimo ma e ancora in buono stato mancano solo gli adesivi.
scusa se non ti ho inviato le foto ma ho avuto poco tempo,cerchero di spedirtele domani via e mail

maculato

Ok max allora aspetto tue new
Speriamo bene ne ho proprio bisogno, anche il prezzo mi sembra interessante. :rir:

a presto macu      :banana:

maxis1976

maculato

Non ci capisco più nulla credo di essere negato................
anche oggi avoglia a pedivellare ma che, a freddo e partita bene seguendo i consigli del mecca, ma dopo due tiratine  :dumdum: a motore caldo non ne ha voluto proprio sapere  :YUK:  .
Credo che cambiero i getti voi che ne pensate?  :banana:

BelRay

prima di cambiare i getti, datti un paio di mesi di tempo per imparare: 9 volte su dieci si tratta solo di quello.
Se la moto non parte a caldo, guarda qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=5270.msg54003#msg54003
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

maxis1976

a ragione belRay prima di cambiare qualcosa aspetta fa esperienza  :angel:,

tepano

è una questione di esperienza, ma io faccio così: doc
cerco il punto morto superiore con la pedivella, lo trovi (facendo scattare l'alzavalvola) quando la pedivella diventa dura. :picchi:
rilascio completamente la pedalina in modo da riagganciare l'alzavalvola, riabbasso la pedalina fino al famoso clack, :shock:  la rialzo di due click  :vomit: (non completamente per non riagganciare l'alzavalvola) e infine scalcio violentemente fino in fondo dando un filo di gas. clap
funziona sempre!!! :riez: :riez:

BelRay

okkio che il ttr ha una centralina che fornisce anticipi differenti: meglio non provarci nemmeno "con un filo di gas" se nn si vuor far la fine di Enrico Toti
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

TRANQUI

;D Chissà chi avrà trovato la sua gamba e a che distanza??  :gruppo:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

maculato

Sto smanettando alla grande.........la mia gamba e ormai andata credo che prendero un periodo di pausa.....una cosa la sto capendo se do GAS lei si inciucca di benzina
:banana:
:YUK:

BelRay

al contrario: se dai gas, si "sgolfa", perchè aspira molta aria e (a causa della bassa velocità del gas nel collettore) poca benzina. Infatti, se la moto è igolfata si usa proprio spalancare il gas e scalciare 7-8 volte (ma sul TTR sempre solo a contatto aperto!)