News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che mono è questo? Ohlins ttr? Che differenza c'è fra quello ttr e tts?

Aperto da sergioxt600sicilia, 17 Aprile 2011, 15:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Come da titolo, questo è un mono del ttr? Che differenza c'è con quello del tts?
Come mai nel 4pt si può montare quello del tts e non quello del ttr? Gli attacchi di quello tts sono diversi di quello del ttr? :girrrr:
Grazie in anticipo

tanoerz]

Ciao sergio quello in foto è del ttr, il tts ha gli attacchi ad occhiello sopra e sotto; sulle nostre xt va bene quello del tts

sergioxt600sicilia

Citazione di: tanoerz] il 17 Aprile 2011, 17:33:35
Ciao sergio quello in foto è del ttr, il tts ha gli attacchi ad occhiello sopra e sotto; sulle nostre xt va bene quello del tts

ah, ok, grazie  :ok:

tanoerz]

per montarlo sul mio 3tb ho dovuto limare un po la testa del bullone e il telaio,dato che in compressione rischiavo di rompere il bullone--non ti preoccupare niente di invasivo..

sergioxt600sicilia

Citazione di: tanoerz] il 18 Aprile 2011, 00:21:03
per montarlo sul mio 3tb ho dovuto limare un po la testa del bullone e il telaio,dato che in compressione rischiavo di rompere il bullone--non ti preoccupare niente di invasivo..
si, grazie, sapevo di questo discorso per il montaggio sulle nostre. E' che ho notato che non se ne trovano molti ohlins tts in vendita, e se ci sono, tutti a non meno di 150 euro...