News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gomme per le nostre vecchiette

Aperto da Luciano "Lupa", 18 Aprile 2011, 12:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano "Lupa"

Da quando ho ripreso l'XT uno dei crucci maggiori è stato quello delle gomme in particolare per l'uso in fuoristrada.

Purtroppo le uniche tassellate con le misure in pollici mi risultano essere le Continental TKC che tutto sono meno che delle gomme da enduro (ovviamente parere personale  :) ).
Quindi mi ero rassegnato a fare tutta la trafila presso la motorizzazione per far scrivere a libretto le misure alternative accettate da Yamaha, misure che, come scritto in altro post, non risolveno proprio bene il problema pur migliorandolo molto (almeno dopo puoi montare Michelin T63 e Pirelli MT21).

Oggi mi sveglio e mi viene in mente la Goldentyre, cacchio, mi dico, ma non ho mai guardato sul loro sito se hanno qualcosa che fa al caso mio e loro sono un'aziendina molto dinamica che si è buttata con decisione nel mercato del fuoristrada con prodotti molto interessanti.

Guardo e trovo che loro hanno ben tre modelli dedicati alle enduro anni 80 con le misure in pollici  :YUK:
compreso quello che cerco io le "GT247 Old Style", la stessa GoldenTyre le vende online a 90 euro la coppia... non male.

Qualcuno le ha provate?

aloha
Lupa

PS: http://www.gtyre.com/index.html

Luciano "Lupa"