News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59x sembra avere il limitatore di giri

Aperto da pistone, 22 Aprile 2011, 15:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pistone

Provando il mio 59x dopo aver (quasi) finito di rimontare il tutto dopo una restauratina generale, mi sono accorto che ad un certo regime comincia a fare come se avesse il limitatore di giri, ovvero tossisce e non sale oltre di giri anche a folle, sembrerebbe un problema di natura elettrica, ma da dove cominciare??
Premetto che prima andava bene, che la candela è nuova, i carbs puliti e che il problema si manifesta a regimi prossimi a quelli max..
59X 1986, Versys 650 2007

Ethan®

Citazione di: pistone il 22 Aprile 2011, 15:06:51
Provando il mio 59x dopo aver (quasi) finito di rimontare il tutto dopo una restauratina generale, mi sono accorto che ad un certo regime comincia a fare come se avesse il limitatore di giri, ovvero tossisce e non sale oltre di giri anche a folle, sembrerebbe un problema di natura elettrica, ma da dove cominciare??
Premetto che prima andava bene, che la candela è nuova, i carbs puliti e che il problema si manifesta a regimi prossimi a quelli max..
vedi in ordine filtro aria - collettori - carburatori non penso che sia dovuto a problemi elettrici ;-)
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM