News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf modifica rapporti trsamissione

Aperto da lorenzo68, 19 Aprile 2011, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzo68

;:bananasaluta:;Ciao a tutti,stò restaurando la mia xt6002kf '90 km 52000,dovendo sostituire pignone catena e corona,quest'ultima particolarmente usurata accorcerò sicuramente i rapporti.Sò che cercando bene bene sul forum troverei senz'altro risposta alla mia domande, ma pongo la questione lo stesso.Percorrerò strade spesso secondarie in liguria,quindi sempre tortuose e ricche di tornantini , e con gli attuali rapporti,in salita,la seconda è spesso un pò lunga.Fuoristrada poco e sempre su sterrati poco impegnativi ad andatura poco più che turistica.Vorrei mantenere rapporti accettabili (giri motore)per lunghi viaggi su strade extraurbane ad un'andatura 80/90Km/h. ed avere una "terza" molto fruibile.Qual'è la quadratura del cerchio?! :dubbio:Grazie già da ora per chi mi vorrà dare consigli :ok:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Franco59

Citazione di: lorenzo68 il 19 Aprile 2011, 00:03:20

Vorrei mantenere rapporti accettabili (giri motore)per lunghi viaggi su strade extraurbane ad un'andatura 80/90Km/h. ed avere una "terza" molto fruibile.Qual'è la quadratura del cerchio?! :dubbio:Grazie già da ora per chi mi vorrà dare consigli :ok:
un pignone da 14 denti è l'ideale  :ciao:

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.