News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SERBATOIO TT 600 59X l'ho verniciato ho fatto bene?

Aperto da tt man, 20 Aprile 2011, 12:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nigio

Si  a questo punto non mi resta altro da fare se voglio usare la moto in off ;clarke(se lo facevo prima risparmiavo un sacco di soldi e tempo)

PIPPOG

Citazione di: nigio il 29 Maggio 2011, 11:20:16
Questo serbatoio eugy l'ha fatto per me.
Be devo dire che se la moto la tenevo in vetrina adesso il serbatoio era ancora bello e non ero in giro a cercare un clarke , ma invece a me piace andare in off e alla prima uscita senza neanche cadere non so come ma un pezzo di vernice è saltato via.
Avro' preso un rametto non so , ma questo è niente in confronto al fatto che poi ho dovuto buttare il serbatoio a causa di perdita di benzina dal fondo. quando sono andato a toglire la vernice guardate un po' cosa ci ho trovato sotto.
Scusami, ma cos'è?..una specie di pezzo riattaccato o il piano sotto usurato, sembra masticato.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Eugyevolution

Citazione di: nigio il 29 Maggio 2011, 11:20:16
Questo serbatoio eugy l'ha fatto per me.
Be devo dire che se la moto la tenevo in vetrina adesso il serbatoio era ancora bello e non ero in giro a cercare un clarke , ma invece a me piace andare in off e alla prima uscita senza neanche cadere non so come ma un pezzo di vernice è saltato via.
Avro' preso un rametto non so , ma questo è niente in confronto al fatto che poi ho dovuto buttare il serbatoio a causa di perdita di benzina dal fondo. quando sono andato a toglire la vernice guardate un po' cosa ci ho trovato sotto.
Il sig. Nigio potrebbe anche dire realmente come sono andati i fatti e che sapeva gia' tutto da prima,io gia' ho chiarito in privato anche se c'era poco da chiarire ma solo da essere un pelo intelligenti!
Citazione di: Zinga il 29 Maggio 2011, 11:25:06
incominciano le cricche........

tutto prima o poi salta fuori  ::)
quando vuoi vernirmi a baciare i piedi ti do' l'indirizzo

ciao belli! ;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nigio

Citazione di: PIPPOG il 29 Maggio 2011, 12:16:32
Scusami, ma cos'è?..una specie di pezzo riattaccato o il piano sotto usurato, sembra masticato.
A suo dire è una riparazione che ha fatto perchè in controluce ha visto una crepa.

PIPPOG

Citazione di: nigio il 29 Maggio 2011, 12:35:04
A suo dire è una riparazione che ha fatto perchè in controluce ha visto una crepa.
Ma non si può porrè rimedio in qualche modo' hai detto che hai buttato il serbatoio, non c'era niente da fare?...peccato.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Eugyevolution

Citazione di: nigio il 29 Maggio 2011, 12:35:04
a mio dire devi pubblicare tutti i nostri botta e risposta via mail cosi' tutti si possono fare un idea di chi voleva iculare chi,
cmq nn ho niente da aggiungere tanto il lavoro non mi manca e la gente mi conosce!
potrei solo aggiungere che mi devi i 15¤ della saldatura o meglio riparazione che ti ho fatto a gratis pensando di fare una cosa gradita invece che fregarmene altamente tanto tu nn te ne saresti mai accorto di una crepa verniciata fino a quando nn ti saltava il serbatoio in faccia...
;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Zinga

Citazione di: Eugyevolution il 29 Maggio 2011, 12:27:11
Il sig. Nigio potrebbe anche dire realmente come sono andati i fatti e che sapeva gia' tutto da prima,io gia' ho chiarito in privato anche se c'era poco da chiarire ma solo da essere un pelo intelligenti!quando vuoi vernirmi a baciare i piedi ti do' l'indirizzo

ciao belli! ;:bananasaluta:;

non mi interessa sapere dove abiti.... baciarti i piedi poi :acci:

Citazione di: Eugyevolution il 29 Maggio 2011, 12:40:23

cmq nn ho niente da aggiungere tanto il lavoro non mi manca e la gente mi conosce!

mi sà che stà iniziando a conoscerti adesso  :ok:
59x lasciala pistonare.....

nigio

Citazione di: Eugyevolution il 29 Maggio 2011, 12:40:23
a mio dire devi pubblicare tutti i nostri botta e risposta via mail cosi' tutti si possono fare un idea di chi voleva iculare chi,
potrei solo aggiungere che mi devi i 15¤ della saldatura o meglio riparazione che ti ho fatto a gratis pensando di fare una cosa gradita invece che fregarmene altamente tanto tu nn te ne saresti mai accorto di una crepa verniciata fino a quando nn ti saltava il serbatoio in faccia...
Eugenio a te non rispondo più
Ti ho ammirato ma adesso mi sei finito sotto i piedi.
E con te per me la partita è chiusa

k2

Conosco bene Eugenio per poter dire che è una persona meticolosa nei lavori, ma soprattutto onesta. Per il lavoro del serbatoio probabilmente ci sarà stato qualche motivo che solo voi conoscete. In ogni caso basta litigi, questo forum sta diventando un tribunale  #friends#.
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

andrea3112

il problema è di altra natura, cioè quei serbatoi non si possono  ne verniciare e ne riparare a meno che non si decida di lasciarli in bella vista e non usare la moto.
un consiglio , usate la moto e divertitevi , se la volete bella compratevene un'altra , il TT è come il maiale gode solo quando è nel fango e si smaiala tutta.

e andate in moto di più almeno imparate a guidarla meglio .
anzi proprio adesso mi è venuto in mente di organizzare qualche giro in off  con chi del Forum vuole imparare qualcosa di fuoristarda

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Svalvolato

Citazione di: andrea3112 il 29 Maggio 2011, 23:08:32
il problema è di altra natura, cioè quei serbatoi non si possono  ne verniciare e ne riparare a meno che non si decida di lasciarli in bella vista e non usare la moto.
un consiglio , usate la moto e divertitevi , se la volete bella compratevene un'altra , il TT è come il maiale gode solo quando è nel fango e si smaiala tutta.

e andate in moto di più almeno imparate a guidarla meglio .
anzi proprio adesso mi è venuto in mente di organizzare qualche giro in off  con chi del Forum vuole imparare qualcosa di fuoristarda

Ioo mi prenoto...
In ottica di un futuro 59X  :bttr:

andrea3112

Citazione di: Svalvolato il 30 Maggio 2011, 00:55:15

Ioo mi prenoto...
In ottica di un futuro 59X  :bttr:

vai con la prenotazione  :riez: , e non ha importanza avere il 59X , va bene qualsiasi altra moto .
basta la voglia di andare in moto e la compagnia giusta , poi è tutto divertimento , e si impara anche qualcosa credimi  :ok: .

a Luglio sono in Sicilia , ti avviso quando

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Svalvolato

Farò l'impossibile per esserci, parola di scout!!! :riez:

marven

ohhhh bene, adesso ho le idee chiare su cosa fare al mo serbatoio  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !