News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da umbo1970, 18 Aprile 2011, 22:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

umbo1970

Ciao a tutti , sono Umberto , da sabato ri-posseggo una XT 600 dell'84, scusate  se ho postato oggi prima di presentarmi .
Riposseggo  perche a 18 anni nel 1988 ho posseduto la stessa identica moto  che ho acquistato ora, e nel 2000  ho avuta  un'altra XT del 1987.

Che dire ...un mito sempre attuale nonostante l'eta'.

ciao

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

ciao, benvenuto sul forum!  ???

ekefbo

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

xt600.96

Ciao a tutti, sono un nuovo "assunto", e, come si conviene, vorrei dare un saluto a tutti i fortunati   :soddisfatto:)possessori di una xt.
Io non ne ho mai posseduta una, fino allo scorso anno, vi chiederete perchè,
rispondo,
avevo una aermacchi HD 350 fedelmente restaurata, che ho tenuto per anni, alla quale ero molto affezionato, fino a quando,
ho scoperto una mia patologia che non mi consente più di azionare una pedivella che si rispetti.
Ricordo ancora la faccia del il mio ortopedico quando mi disse: "custodisci la tua gamba come una reliquia, altrimenti sono ferri.
Io, per tutta risposta gli dissi: "e con la moto, come faccio?" Lui: "ma non hanno inventato moto con avviamento elettrico?
E' stato allora che, venduta la HD, dopo averla pervasa di lacrime, son rimasto orfano.
Ho provato a salire su una 883, bella si, ma pesava come un macigno, era lei a governare la strada, io potevo soltanto "obbedire"
Il tempo passava ed io  -ninzo'-
Finalmente il colpo di fortuna, un mio amico compra una xt 600 E del '96 e subito dopo si pente ::) troppo alta.
La compro io  ???;:juha;: è mia  >>loved&<<
Le condizioni erano ottime, ma io l'ho sottoposta alle cure dell'amore, ora è  êlagnoccaê.
Leggera come una farfalla, docile come un agnellino, ma cattiva come una pantera.
E' un capolavoro di semplicità e perfezione.
Sono appena entrato a far parte di questa affascinante combriccola di fedeli xt.
Sto apprezzando i consigli utili che molti di voi sono in grado di fornire, in barba ai più blasonati meccanici.
Felice di essere qui tra voi  ::feste::
Per ora un saluto,
Franco 

sergioxt600sicilia

Citazione di: xt600.96 il 23 Aprile 2011, 15:51:31

Ciao a tutti, sono un nuovo "assunto", e, come si conviene, vorrei dare un saluto a tutti i fortunati   :soddisfatto:)possessori di una xt.
Io non ne ho mai posseduta una, fino allo scorso anno, vi chiederete perchè,
rispondo,
avevo una aermacchi HD 350 fedelmente restaurata, che ho tenuto per anni, alla quale ero molto affezionato, fino a quando,
ho scoperto una mia patologia che non mi consente più di azionare una pedivella che si rispetti.
Ricordo ancora la faccia del il mio ortopedico quando mi disse: "custodisci la tua gamba come una reliquia, altrimenti sono ferri.
Io, per tutta risposta gli dissi: "e con la moto, come faccio?" Lui: "ma non hanno inventato moto con avviamento elettrico?
E' stato allora che, venduta la HD, dopo averla pervasa di lacrime, son rimasto orfano.
Ho provato a salire su una 883, bella si, ma pesava come un macigno, era lei a governare la strada, io potevo soltanto "obbedire"
Il tempo passava ed io  -ninzo'-
Finalmente il colpo di fortuna, un mio amico compra una xt 600 E del '96 e subito dopo si pente ::) troppo alta.
La compro io  ???;:juha;: è mia  >>loved&<<
Le condizioni erano ottime, ma io l'ho sottoposta alle cure dell'amore, ora è  êlagnoccaê.
Leggera come una farfalla, docile come un agnellino, ma cattiva come una pantera.
E' un capolavoro di semplicità e perfezione.
Sono appena entrato a far parte di questa affascinante combriccola di fedeli xt.
Sto apprezzando i consigli utili che molti di voi sono in grado di fornire, in barba ai più blasonati meccanici.
Felice di essere qui tra voi  ::feste::
Per ora un saluto,
Franco 

ciao franco benvenuto sul forum e buone feste, solo che ti sei presentato nella presentazione di Umberto. Dovevi creare una nuova discussione per presentarti.  ;:bananasaluta:;

MapeX80

Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD