News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi deve comprare le protezioni?

Aperto da 54NDR°, 21 Aprile 2011, 18:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Aprile 2011, 18:42:18
Non male a sto prezzo: http://www.subito.it/accessori-moto/protezioni-per-motocross-enduro-quad-sci-motard-sn-palermo-24727543.htm

Quell' annuncio di sicuro è del mio amico claudio di misilmeri. L'annuncio l'avrà pubblicato suo fratello. C'è eltossico che forse ci vuole andare per gli stivali, se ci andate potete diteglielo che siete amici miei.
Se vuoi vedere altre cose che vende ecco il suo link su ebay, ha prezzi molto convenienti:

http://shop.ebay.it/mr.dangelo/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

zody

Ragazzi carissimi, ieri sono andato a vedere un corpetto come quello linkato da voi,
e' l' UFO SCORPION, IDENTICO, SPICCICATO.
A quanto pare chi produce queste pettorine poi le da' alle varie ditte e ognuno ci mette il proprio marchio.

la misura che ho provato e' una L/XL e mi andava bene.

sto vedendo il negozio su ebay ed ha un po' di cose interessanti...

in realta' mi servirebero paraschiena (non so se prendere solo il paraschiena o tutto il corpetto), ginocchiere, casco integrale da cross con visiera.

controllo meglio con calma e vedo cosa dovrei prendere.

Grazie Sandro e Sergio... siete capitati al momento giusto.
XT 600 3TB '91...

jacopo_92

sandro la tua protezione sulla schiena è uguale a quella dell'annuncio?  non ricordo... il davanti è uguale mi pare

franz.grip

Grazie Sergio, ho appena compreato un paio di pantaloni  :ok:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

sergioxt600sicilia

Citazione di: franz.grip il 21 Aprile 2011, 21:30:38

:ok: figurati, mi fa piacere ;)

54NDR°

Citazione di: jacopo_92 il 21 Aprile 2011, 20:22:42
sandro la tua protezione sulla schiena è uguale a quella dell'annuncio?  non ricordo... il davanti è uguale mi pare

sembra proprio uguale  :mvv:
http://www.crosshop.eu/pettorina-integrale_W0QQidZ2398QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

zody

Jacopo sono identiche, le ho confrontate
XT 600 3TB '91...

jacopo_92

sergioxt600sicilia

Ho sentito Claudio, oltre ad essere su ebay mi ha ricordato che ha il suo sito: www.clausmoto.it  ;:bananasaluta:;

eltossico

Io ho contattato Claudio per una proposta CHE NON POTEVA RIFIUTARE.... l'ha rifiutata  "sbemm" comunque è stato molto gentile e disponibile ( era la mia proposta esagerata  :riez: ) quindi mi sa che vado a prendere solo gli stivali, per il resto credo di aver risolto al momento visto che ho trovato delle vecchie protezioni da rollerblade un completo pantalone e maglia forse lo ha un amico mio che non lo usa più, la pettorina SUPER FASHION FUCSIA SHOCHING ho chi me la presta ( grazie jonny ) aspetto solo ancora ste gomme e poi  batt

:sigaro:

franz.grip

Citazione di: franz.grip il 21 Aprile 2011, 21:30:38
Mi hanno risposto che quelli scelti in asta non sono diponibili e mi hanno proposto questi, voi sinceramente cosa direste? tenete presente che mi servono per il trial
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

sergioxt600sicilia

Citazione di: franz.grip il 24 Aprile 2011, 22:23:13
Mi hanno risposto che quelli scelti in asta non sono diponibili e mi hanno proposto questi, voi sinceramente cosa direste? tenete presente che mi servono per il trial
Personalmente non saprei che tipo di pantaloni servono per il trial ma se non ti convincono ti consiglierei di annullare  -ninzo'-

per il resto, a me piacerebbero per usarli per fare enduro, ne ho un paio simili con le ginocchiere incorporate e le protezioni di gomma lateralmente e impermeabili, i miei, non so quelli in foto se hanno le stesse caratteristiche...

giulius

Grazie pe rla dritta,davvero utile! :bye:
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

54NDR°

Citazione di: franz.grip il 24 Aprile 2011, 22:23:13

Sui pantaloni non dovrebbero esserci grosse differenze fra  modelli se non che alcuni hanno imbottiture o rinforzi, altri no. Io li sceglierei con un minimo di imbottitura ai fianchi e lateralmente alle cosce. Attualmente ne ho un paio senza e mi é capitato di cadere e graffiarmi. Ti consiglio pure di prenderli un po' corti di gamba tanto vanno indossati sotto lo stivale. Riguardo ai materiali non credo che siano impermeabili a meno che non ci spendi i soldoni. Sergioooo, rassegnati che il culo te lo bagnerai lo stesso...anche se ti hanno detto che sono impermeabili  :mvv: hahaha hahaha hahaha
Per fortuna i sintetici si asciugano subito.

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 25 Aprile 2011, 17:40:15
Sergioooo, rassegnati che il culo te lo bagnerai lo stesso...anche se ti hanno detto che sono impermeabili  :mvv: hahaha hahaha hahaha
Per fortuna i sintetici si asciugano subito.

:sigaro: ma i miei quelli neri li ho già testati, all'interno c'è uno strato sintetico impermeabile che li riveste completamente  :mvv:
non mi sono ancora bagnato  êlagnoccaê neppure l'unica volta che sono caduto (ti ricordi?!), che guarda caso sono caduto dentro una pozzanghera bella grande perchè quel giorno era tutto allagato.

sergioxt600sicilia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 25 Aprile 2011, 17:46:49
perchè quel giorno era tutto allagato.

ed io pazzo  :opazzoo: ero con le metzeler tourance in mezzo al fango  :pazz:
altri tempi  :riez:

accannone

Ma qualcuno di voi (Sergio!!!) sa se questo ragazzo ha un negozio dove potere andare a vedere la merce, provarla? Consideriamo che Misilmeri é qui dietro.

sergioxt600sicilia

Citazione di: accannone il 25 Aprile 2011, 20:05:21
Ma qualcuno di voi (Sergio!!!) sa se questo ragazzo ha un negozio dove potere andare a vedere la merce, provarla? Consideriamo che Misilmeri é qui dietro.

Si certo, ci sono andato più volte  :mvv: non ha un vero e proprio negozio perchè vende per lo più su internet (appena ci andrai capirai).
Puoi andare sul suo sito o sulla sua pagina di ebay (trovi l'indirizzo qualche post sopra), lo contatti via mail oppure lo chiami al cellulare e ci vai.