News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi consigliate delle frecce per il 3tb?

Aperto da wollemipine, 07 Aprile 2011, 21:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

wollemipine

come da titolo mi consigliereste delle frecce un pelo più piccole di quelle originali che montino lampadine da 12v 21w? ne ho trovate di carine ma montavano solo quelle da 12v 6w

zody

XT 600 3TB '91...

wollemipine

come ti trovi con il pavè e il manto sconnesso? reggono alle vibrazioni?

wollemipine

non è che avresti una fotina così vedo come stanno sul 3tb?

zody

Citazione di: wollemipine il 10 Aprile 2011, 13:50:37
come ti trovi con il pavè e il manto sconnesso? reggono alle vibrazioni?

tranquillo le ho dall'estate scorsa e fino ad ora nessun problema.
le originali non si potevano guardare.
Figurati che la moto era posteggiata in garage ed io passando troppo vicino alla freccia ci ho sbattuto ed e' uscito il metallo che c'e', l'ho smontata e rimontata tutta ed e' perfetta.
un particolare: ricordo quando le ho prese che una mi ha dato un piccolo problemino, nel senso che le ho montate ed il lato sinistro (o destro non ricordo) restava fissa la luce perche' c'era un filo attaccato ad una rondella che non era proprio robusto. io l'ho aperta tutta ho spelato il filo attaccato alla rondella ed ho dato un punto di saldatura (era leggermente difettata).
Da allora perfette.
XT 600 3TB '91...

zody

XT 600 3TB '91...

zody

XT 600 3TB '91...

wollemipine

Grazie tante... cazzarola sono microscopiche... quasi quasi...
In realtà a me quello originali non fanna schifissimo davanti... è dietro che non riesco a guardarle...

io volevo montare queste

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190471762863&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

ma sono a 6w e mi sa che non fanno una mazza di luce... poi ho chiesto al venditore e mi ha detto che non si riescono a montare lampade da 21w come piacciono alla nostra motina...

zody

XT 600 3TB '91...

zody

forse quelle che hai postato tu dovrebbero essere quele che monta il vecchio tt600 59x (dovrebbero)
XT 600 3TB '91...

Dissonante

Citazione di: zody il 10 Aprile 2011, 22:54:46
eccoti accontentato

O.T. - ...mmmmh... quei convogliatori d'aria neriiiii.... che invidiaaa... :sbavav:   :sbavav:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

zody

Citazione di: Dissonante il 23 Aprile 2011, 10:07:40

O.T. - ...mmmmh... quei convogliatori d'aria neriiiii.... che invidiaaa... :sbavav:   :sbavav:

originariamente erano celesti... e sinceramente sul viola non e' che mi piacevano tanto... poi la mascherina blu del faro ci stava una  :cacc:

percio' ho fatto: convogliatori neri, mascherina nera, e sella nera (ovviamente fatto tutto da me :sigaro: )...

Ti piacciono? fatti a bomboletta, prima il nero e poi il trasparente (reggono dall'estate scorsa)

diciamo che ho dato un look un po' piu' aggressivo
XT 600 3TB '91...