News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

@ Cular: come hai mangiato...

Aperto da 115X180, 26 Aprile 2011, 19:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

115X180

...oggi da Bobbo?! :miii:
Sono passato in macchina mentre uscivate, ho visto una faccia nota (non ci conosciamo ma ho visto la tua foto con il Jeko)
ed ho fatto pure il giro per vedere se avevo visto bene. Ma non mi potevo fermare... >;run&;<

Cular

Citazione di: 115X180 il 26 Aprile 2011, 19:52:09
...oggi da Bobbo?! :miii:
Sono passato in macchina mentre uscivate, ho visto una faccia nota (non ci conosciamo ma ho visto la tua foto con il Jeko)
ed ho fatto pure il giro per vedere se avevo visto bene. Ma non mi potevo fermare... >;run&;<
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...NOOOOOOO che peccato che non ti sei potuto fermare.... "sbemm" "sbemm"..mannaggia la zozza ladra...No non ci ho mangiato ero andato a prendere la cugina della mia compagna che era rimasta a fette.... hahaha hahaha hahaha...cmq t0occa organizzà na IMBRIACATA.... :riez: ;:juha;: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

cane nero

Citazione di: Cular il 26 Aprile 2011, 20:30:25
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...NOOOOOOO che peccato che non ti sei potuto fermare.... "sbemm" "sbemm"..mannaggia la zozza ladra...No non ci ho mangiato ero andato a prendere la cugina della mia compagna che era rimasta a fette.... hahaha hahaha hahaha...cmq t0occa organizzà na IMBRIACATA.... :riez: ;:juha;: :superck:

Senza che te disturbi,per la proxima volta chiama, ce vado io a pia a cuggina

Ciao a tutti rega'
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

115X180

Cane Nero ti propongo uno scambio, te vai a prendere la cugina da Bobbio, io passo da te quando smonta la tua assistente! > lu <

cane nero

Citazione di: 115X180 il 27 Aprile 2011, 00:06:26
Cane Nero ti propongo uno scambio, te vai a prendere la cugina da Bobbio, io passo da te quando smonta la tua assistente! > lu <

A Fabbbri' me fai veni' 'n dubbio la mia assistente c'ha 22 anni  êlagnoccaê

E sta cuggina?
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Cular

Citazione di: cane nero il 26 Aprile 2011, 22:47:04
Senza che te disturbi,per la proxima volta chiama, ce vado io a pia a cuggina

Ciao a tutti rega'
... hahaha hahaha...guarda co tutto quello che te farebbe spenne de benzina...te costa meno annà co na zoccolona di lusso a viale Veneto.... hahaha hahaha hahaha

Citazione di: cane nero il 27 Aprile 2011, 00:23:53

A Fabbbri' me fai veni' 'n dubbio la mia assistente c'ha 22 anni  êlagnoccaê

E sta cuggina?
pazz2 pazz2 pazz2....ce n'ha 33.... :riez:....io me terrei l'assistente... pazz2 pazz2 hahaha #risatona# :riez: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!