News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Hot Bike

Aperto da Wren, 18 Aprile 2011, 21:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Wren

Ho provato una hot bike 250, alla vista è una moto rifinitissima ammortizatori regolabili, una marea di pezzi in ergal compreso il manubrio le plastiche mi sembravano di buon livello i freni a margherita dietro e avanti, per il prezzo di 1300 euro con tutti i difetti che si possono trovare due sono le cose o le nostre costano troppo troppo o la moto e di cioccolata?
E' vero che non è omologata per la strada, però per endurare se non si hanno velleità agonistiche sembra un ottimo compromesso.
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

neuronet

mi sono sempre chiesto se sti cosi si omologano  :dubbio:

gianfranco1104

Wren

Quella verde con la colorazione Monster Energy è quella che ho provato io, però la questione e sempre la stessa, non riesco a comprendere come facciano a costare così poco, se si calcola che per rifare un cambio si spende quasi quella cifra.
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

neuronet

sto buttando un sacco di soldi per recuperare un motore XL200 da vari pezzi che avevo sparsi in garage ... se penso che sto per spendere quanto per un motore 250 nuovo!  :contrar: .. il motore e' moooooolto simile e per'altro migliore proprio nei punti deboli di quel vecchio progetto!  :incx: