News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma una birretta in un posto diverso dal solito?

Aperto da sergioxt600sicilia, 28 Aprile 2011, 17:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Cupolette mi siddiò, a voi no?
Che ne dite di una birretta, anche stasera o domani (dipende dai vostri impegni) ma in un bel posto, tipo sul lungo mare, che sò tipo all'Arenella in qualche pub, Mondello magari è distante, Foro Italico, qualcosa del genere?

54NDR°

se mi chiedessi per qualche taverna ti saprei consigliare...ma pub unni canusciu  :superck:  :sigaro:
comunque qualcosa me la bevo volentieri sia sta sera che domani  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 28 Aprile 2011, 18:11:29
se mi chiedessi per qualche taverna ti saprei consigliare...ma pub unni canusciu  :superck:  :sigaro:
comunque qualcosa me la bevo volentieri sia sta sera che domani  :ok:
taverna va bene. Io conoscevo una panineria all'arenella, ma non ci vado dal lontano 2004, sarà chiusa  :dubbio:  #risatona#

eltossico

Ragazzi per me sta sera va bene giusto per cambiare posto io propongo ballarò, c'è musica ( reggae e dub ) e una birra ti costa 1.50, panino va sempre da 1.50 a max 3 euri se non ti va la birra c'è lo zibibbo che al bicchiere fa 1 euro come dire con 10 euro ti facisti a cena e la serata  ::feste::

Ps: io sarò lì dalle 20 in poi ma non so fino a che ora sto visto che oggi mi sono andato a fare un giretto del lago di caccamo con la moto e sono un po ko anche perchè sono caduto 2 volte  "sbemm"  "sbemm" ( ma niente di grave )

:sigaro:

54NDR°

Citazione di: eltossico il 28 Aprile 2011, 18:40:17
Ragazzi per me sta sera va bene giusto per cambiare posto io propongo ballarò, c'è musica ( reggae e dub ) e una birra ti costa 1.50, panino va sempre da 1.50 a max 3 euri se non ti va la birra c'è lo zibibbo che al bicchiere fa 1 euro come dire con 10 euro ti facisti a cena e la serata  ::feste::

Ps: io sarò lì dalle 20 in poi ma non so fino a che ora sto visto che oggi mi sono andato a fare un giretto del lago di caccamo con la moto e sono un po ko anche perchè sono caduto 2 volte  "sbemm"  "sbemm" ( ma niente di grave )

:sigaro:

puo' essere che ti vengo a trovare...mi faresti uno squillo così mi salvo il tuo numero? il mio è 3273438063
Nostra patria è il mondo intero

eltossico

Citazione di: 54NDR° il 28 Aprile 2011, 19:04:00
puo' essere che ti vengo a trovare...mi faresti uno squillo così mi salvo il tuo numero? il mio è

Fatto  ;)

sergioxt600sicilia

io per stasera passo, magari domani se vi va di fare il bis...
e magari si aggregano anche gli altri che mi dicevano che oggi non possono.

CRIS-TIANO

ciao eltossico....ci siamo incrociati...ma non mi hai riconosciuto...io ho riconosciuto la xt targata TP----
ciao cristiano...