Nuovo arrivato ma vecchio motociclista

Aperto da yama_biker, 09 Febbraio 2012, 14:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yama_biker

Salve, mi chiamo Marcello sono di Volterra (PI) ed ho appena acquistato una mitica 4V del 1986.
Attualmente posseggo una gasgas300 (scrivo e leggo anche sull'altro forum di Fabio), ma provengo da una serie di 4T Jap sempre mono e da enduro.
La yamaha è per me la migliore marca di moto (questa è la 3^) e la TT350 e la WR400 che ho avuto in passato, rimangono tutt'ora fra le mie preferite.
A presto per consigli e commenti.
Yamaha xt600 43f - Yamaha TT600 59x - Gasgas Ec300

nux


castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Astolfi Daniele


MarGio

AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

enry more