News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

era tutto ... dado contralbero (nuovo video)

Aperto da matteoo, 03 Maggio 2011, 14:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

siccome sto cazz0 di rumorino mi da i nervi oggi ho ascoltato bene per 15 min straiandomi sotto ecc ecc e secondo me  e  nella parte alta del lato distribuzione
ma la distribuzione l'ho fatta 2000 km fa,,,,

Eugyevolution

Citazione di: matteoo il 04 Giugno 2011, 20:11:22
siccome sto cazz0 di rumorino mi da i nervi oggi ho ascoltato bene per 15 min straiandomi sotto ecc ecc e secondo me  e  nella parte alta del lato distribuzione
ma la distribuzione l'ho fatta 2000 km fa,,,,
i pattini erano in buono stato?
le valvole presentano una lieve rientranza sulla battutta del registro? (classico)
mettici un po di usura dei guidavalvole,un po' lo spinotto del pistone e hai un classico 595 che fa rumore :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

matteoo

i pattini erano perfetti, la battuta intendi la testa dello stelo valvola se si anche quelli erano aposto, sto rumore e la in alto a 4000 giri tipo in 4 a 80 lo fa metto la 5 e fino a 90 si attenua poi sopra i 100 eccolo ancora...

andrea3112

Citazione di: matteoo il 05 Giugno 2011, 12:16:14
i pattini erano perfetti, la battuta intendi la testa dello stelo valvola se si anche quelli erano aposto, sto rumore e la in alto a 4000 giri tipo in 4 a 80 lo fa metto la 5 e fino a 90 si attenua poi sopra i 100 eccolo ancora...

ti consiglio di andare da un meccanico nella tua zona e fatti dire cosa può essere , naturalmente senza impegnarti nel farlo riparare , soltanto un parere da quello che potrebbe diventare un futuro cliente , oppure vieni al raduno sabato così si sente in moto e avrai la certezza del rumore , (gratis) per evitare malintesi .
se insisti a chiedere non farai altro che vagare nel mondo  del motore col rischio di fare danni davvero , sul Forum si fanno tutti in quattro par aiutare chi ha bisogno , ma non si rendono conto che c'è un punto dove un'appassionato , nonostante tutta la buona volonta , deve fermarsi .

;:bananasaluta:;   
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...