News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento....

Aperto da 81panzo, 03 Maggio 2011, 20:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

81panzo

Ciao a tutti, sono Simone dalla provincia di Livorno, e nel giro di un paio di settimane dovrei (condizionale d'obbligo) acquistare la mia prima xt  ;:juha;:.. anche se un pò datata, è sempre stato un mio desiderio, quindi chi s'accontenta gode..... Spero di poter postare presto la signorina.... A presto..... Naturalmente non mancheranno domande su dubbi e curiosità che mi assillano.... Ciao ciao....

Cocco

Benvenuto da un altro toscano!!!  ;:juha;:
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

ekefbo

giulius

Benvenuto evviva la Toscana ci ho passato molti anni in quella terra magnifica in tutto. ??? ??? ???
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

81panzo

Ri ciao.... Finalmente è arrivata..... :banana:. Dopo tanto cercare cercare e cercare, ora la "Filippona" è nel mio garage.... Non fregherà niente a nessuno, ma io sono strafelice e lo volevo condividere...... ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;... E ora appena arriva l'assicurazione, gassssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Zinga

eccome, tutti hanno provato quella felicità della moto appena arrivata...
e le foto?
:sigaro:
59x lasciala pistonare.....

81panzo

:acci:  Le posto appena possibile......

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

maxrifle

benvenuto da max e da Roma ...........e adesso gotiti la moto  :ciao:
che palle lavora'

fabio7706

Ciao Simone auguri per l'acquisto e un caloroso benvenuto. anche io ho da poco preso la moto e capisco i tuoi sentimenti.  a presto ???
XT 2KF '90
PX 125 '80