News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mercoledi 4 passa il 31 12 !!!!!!

Aperto da Drag8, 02 Maggio 2011, 19:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

Citazione di: 3tb600 il 04 Maggio 2011, 14:46:25
bhè... io sarei venuto volentieri  :indif:

la "forza maggiore" c'ha quasi 5 anni e pesa poco piu di 16 kg

un abbraccio ad Andrea ed a voi draghi  #friends#

un'abbraccio a te , e scusa se non ho risposto prima , ma ero già partito quando tante di queste risposte non c'erano ancora .
comunque ho preso il mono dall'Omone , e ti ringrazio ancora per avermi "indicato" la strada per contattarlo  :ok: .

è stata una cena da "Draghi" , iniziata alle 22,00 è finita alle 6,00 .
8 ore ,come si fanno in fabbrica.
poi , dopo avere messo a  ÉanannaÉ il Drago , io è il Cular siamo andati a fare colazione perchè si aveva ancora fame  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

dal Drago si è mangiato l'impossibile  :riez:  , peccato per gli altri che non c'erano , ma ci sarà senz'altro una prossima volta (Drago permettendo).

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...