News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Come va' come va'?

Aperto da Jeco75, 01 Maggio 2011, 14:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Benelli motard :dubbio: Non mi ispira fiducia per niente -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Maggio 2011, 16:50:21
Benelli motard :dubbio: Non mi ispira fiducia per niente -ninzo'-



Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:19:34


Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
e questo la dice lunga....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gianfranco1104

Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:19:34


Ora saranno un paio d'anni che e' uscita,xo' non ne ho mai vista 1na
e ci sarà pur un motivo.. a parte il verde ramarro vomitino...

Jeco75

Vabbe' va'!!!!!me ne volevano regalare 1na..............non la prendo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gianfranco1104

#6
Citazione di: il jeco il 01 Maggio 2011, 17:59:49
Vabbe' va'!!!!!me ne volevano regalare 1na..............non la prendo
e chissà come mai la regalano!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


p.s.
se te la regalano... accattala!
:akrd: :akrd: :akrd:

Jeco75

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Maggio 2011, 18:06:54
e chissà come mai la regalano!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


p.s.
se te la regalano... accattala!
:akrd: :akrd: :akrd:


Magara
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gianfranco1104

570cc 65 cv..........
secondo voi quanto dura???
che fa il tagliando ogni ora???

luke76r

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Maggio 2011, 19:08:40
570cc 65 cv..........
secondo voi quanto dura???
che fa il tagliando ogni ora???

Dipende dall'uso che se ne fa credo...nonchè dall'olio che contiene il serbatoio.
Ci sono racing che per uso pista fanno il cambio ogni 15 ore e se vengono usate casa/ufficio e escursioni nel we fanno il cambio ogni 1000/1500 km e hanno 1L d'olio...il tutto senza creare problemi alla meccanica
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!