News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Guanti Sport Glove

Aperto da zody, 06 Giugno 2011, 21:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

I guanti Sport Glove che ho acquistato a 5 euro... effettivamente valgono quanto li ho acquistati... niente di piu'.
Qualitativamente non sono eccezionali... ma per 5 euro si puo' fare.
sono dei guanti estivi perche' fanno passare tanta aria e diciamo che un minimo di protezione la danno perche' sul dorso c'e' cucita una specie di plastica. Sicuramente non sudano le mani, sul palmo c'e' uno strato di pelle (o non so cosa) ad ulteriore protezione per l'usura.
Giudizio: sufficiente.
XT 600 3TB '91...

zody

XT 600 3TB '91...

zody

XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Ringrazio il mio amico Zody per il gentile regalo, bei guanti, traspiranti e comodi... #friends# :ok:

enigma6686

esisteranno della mia misura?? "sbemm"

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 17 Giugno 2011, 12:01:27
esisteranno della mia misura?? "sbemm"

cioè XXXXXXXL? forse no  hahaha
figlio mio, 49 di piedoni, stazza da corazziere, mani per le quali dovresti chiedere il porto d'armi...  #risatona#

AdrianoTTR

Sinceramente preferisco spendere di piu per i guanti. I tessuti tecnologici garantiscono una migliore areazione, ed in caso di caduta sono sicuro di non sbucciarmi le mani. Ovvio che siano meglio dei guanti da 5¤ piuttosto che una caduta a mani nude.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

sergioxt600sicilia

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Giugno 2011, 12:12:53
Sinceramente preferisco spendere di piu per i guanti. I tessuti tecnologici garantiscono una migliore areazione, ed in caso di caduta sono sicuro di non sbucciarmi le mani. Ovvio che siano meglio dei guanti da 5¤ piuttosto che una caduta a mani nude.

si, io adesso ho 3 paia di guanti, questi, un altro paio più resistenti da off e un paio invernali. Questi gialli sono L e mi vengono aderenti, anch'io ho le mani gigantine  ;D

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Giugno 2011, 12:08:28
cioè XXXXXXXL? forse no  hahaha
figlio mio, 49 di piedoni, stazza da corazziere, mani per le quali dovresti chiedere il porto d'armi...  #risatona#

mi viene da piangere   :'( :'(

zody

Ragazzi eccomi... sono appena arrivato da Palermo...
Prego Sergio  #friends# hai gia' messo le foto dei guanti, bene.

Enigma, questi guanti li ho scoperti per puro caso... in rete si trovano a 20 euro. La XL l'ho vista.

XT 600 3TB '91...

enigma6686

Citazione di: zody il 17 Giugno 2011, 13:52:26
Ragazzi eccomi... sono appena arrivato da Palermo...
Prego Sergio  #friends# hai gia' messo le foto dei guanti, bene.

Enigma, questi guanti li ho scoperti per puro caso... in rete si trovano a 20 euro. La XL l'ho vista.

io a 15¤ avevo preso deigli scott misura xl...peccato che si sono bucati nella zona polpastrelli perchè ho le dita troppo lunghe  :incx:

sergioxt600sicilia

Compà appena hai mezza giornata ti accompagno a chirurgia plastica da un amico collega che si deve esercitare, vedrai che dopo una serie di interventini potrai indossare tutto bene, scegli le taglie che vuoi prima degli interventi, tipo L per i guanti e 43 per le scarpe...misure popolari

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Giugno 2011, 14:34:56
Compà appena hai mezza giornata ti accompagno a chirurgia plastica da un amico collega che si deve esercitare, vedrai che dopo una serie di interventini potrai indossare tutto bene, scegli le taglie che vuoi prima degli interventi, tipo L per i guanti e 43 per le scarpe...misure popolari

vorrei eliminare pure una ventina di kg e 5 cm in altezza...è possibile?

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 17 Giugno 2011, 15:43:37
vorrei eliminare pure una ventina di kg e 5 cm in altezza...è possibile?
øpaperinoø

con i "piccioli" tutto è possibile  hahaha

enigma6686

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 17 Giugno 2011, 17:55:09
accettano permute??  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha   :frustalo:  :frustalo:  :frustalo:
tu stà nfuddrennu cu stu tt, m'accattu iu! ovviamente se vuoi permutare con qualcosa che ho... :opazzoo:

Basta più, non inquiniamo la discussione!

enigma6686

scusi esimio moderatore!  :police:

zody

Ragazzi riconfermo la bonta' di questi guanti...
un conoscente mi diceva che gli si bucavano tutti sul palmo... invece questi perfetti, forse per effetto del rinforzo in pelle che c'e' sul palmo.

Li uso quotidianamente per andare al mare.. per fare qualche viaggetto.
XT 600 3TB '91...