News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti dalla Serbia

Aperto da Sasha, 02 Dicembre 2010, 22:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sasha

Ciao a tutti,  scrivo dalla Serbia e mi sono iscritto al forum perche ho comprato in Italia una Yamaha TT600E del 2001. Dopo una Transalp 600 e una 650 ho deciso di prenedere una moto piu leggera e portatta per off . Visto che non ho piu tempo (denaro) per poter fare qualche viaggio mi accontento di fare qualche giro in fuori strada, credo che la TT e una buona scelta.

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

gianfranco1104

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mazzuoccolo

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

sergioxt600sicilia

Benvenuto! Parli bene italiano, come mai? :)

???

Sasha

Grazie a tutti per il benvenuto.

@gianfranco1104 Hvala na dobrososlici.

@sergioxt600sicilia Ho vissuto in Italia quasi 10 anni e per l'ortografia mi faccio aiutare un po da pc ;-)

Nel fra tempo la moto arrivata nel mio garage, ho fatticato un po per metterla in moto pero alla fine brrrmmm  :)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Sasha il 04 Dicembre 2010, 13:29:23
Grazie a tutti per il benvenuto.

@gianfranco1104 Hvala na dobrososlici.

@sergioxt600sicilia Ho vissuto in Italia quasi 10 anni e per l'ortografia mi faccio aiutare un po da pc ;-)

Nel fra tempo la moto arrivata nel mio garage, ho fatticato un po per metterla in moto pero alla fine brrrmmm  :)

Allora buon divertimento!!!!   :bttr:

pippio

Deve essere una faikata fare off nei Balcani...   ;)
Benvenuto!
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

Sasha

Citazione di: pippio il 04 Dicembre 2010, 14:34:17
Deve essere una faikata fare off nei Balcani...   ;)
Benvenuto!

Vieni a vedere ;-)  http://www.youtube.com/watch?v=kst2UtCKjow&feature=related

Tutti gli anni organiziamo una "gara" infinita tra Africa Twin e Super Tenere.

pippio

Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

nux

Benvenuto!

come se la cavano le ATdalle tue parti?  ;)

anche in serbia c'è un sito/forum dedicato alle xt/TT?  ...eventualmente posti il link?

Sasha

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2010, 09:30:19
Benvenuto!

come se la cavano le ATdalle tue parti?  ;)

anche in serbia c'è un sito/forum dedicato alle xt/TT?  ...eventualmente posti il link?

AT e una setta ;-)
I forum ci sono diversi pero di quelli dedicati a mono marca o modelo non ci sono cosi tanti. Ecco uno aperto recentamante dedicato alle XT e TT.  http://xt-tt.darkbb.com/

bepo1963

Ciao e benvenuto. A Beograd per lavoro per un lungo periodo nei primi anni '90, non dimentico la grande cordialità della tua gente. Sono sempre stato accolto in casa di amiche/amici e dai loro genitori come un principe.   A Pancevo ci sono passato diverse volte per arrivare a Jabuca o ..Farcasdin.. con Vania, Zore o Kostic a pesca di stuka (lucci) e poi delle grandi bevute di Bip e "rostiglia" con tanta "belo luk" . Paesaggi bucolici incredibilmente incontaminati (mi ricordavano la campagna veneta di 40 anni fà).   

Sasha

Ci sei andato mai a Deliblatska Pescara vicino Pancevo? Posto meraviglioso per fare off con tanta tanta sabbia d estate.
http://www.youtube.com/watch?v=TtuwXX-IQ-k

bepo1963

No mi dispiace ma non ricordo il posto. In quel periodo non avevo con me la moto. Non ho girato molto, alcune volte, con gli amici si andava nella bella Petrovaradin o Novi Sad.  Sdravo

Sasha

Dopo un non propio fortunato acquisto di una TT600E importata dall Italia, ho cambiato la moto, ho preso una XT600E 4PT del 2000.
Spero che con questa Yamaha avro piu fortuna :-)

Cunningham

Citazione di: Sasha il 17 Maggio 2011, 21:30:33
Dopo un non propio fortunato acquisto di una TT600E importata dall Italia, ho cambiato la moto, ho preso una XT600E del 2000.
Spero che questa Yamaha avro piu fortuna :-)
speriamo vada meglio   :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mrc68

Ciao Sasha,cosa intendi per TT non proprio fortunato,problemi meccanici....?
Spero XT 600 E più fortunato......
Belli i filmati che hai postato................

C  I  A  O
XT 600 E

maxrifle

benvenuto da max e da Roma  :ciao:
che palle lavora'

Sasha

Citazione di: mrc68 il 18 Maggio 2011, 21:43:01
Ciao Sasha,cosa intendi per TT non proprio fortunato,problemi meccanici....?
Spero XT 600 E più fortunato......
Belli i filmati che hai postato................

C  I  A  O

Ho fatto acquisto senza vedere la moto cioe on line, una volta arrivata la moto in Serbia ho visto che ce da reparare cambio (3' marcia) e altre cosette. Pero quando ho visto che il proprietario precedente ha rimesso il dado del pignone che aveva tolto con martello e scalpello ho perso la voglia di metterci le mani. Ho fatto circa 600km di fuori strada lo venduta e ho comprato XT600E per finire questa stagione poi vedremo.
Primo fine settimana di giugno si fa di nuovo un incontro AT vs ST  AT vs ST Kotlina 2010
se qualcuno vuole venire dovrebbe iniziare a pensare da subito.