News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Graziella...

Aperto da Ludmillo, 16 Maggio 2011, 12:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ludmillo

Mangia

Trespolo

Zinga

Guardate al 10.30 fino 10.45.....
59x lasciala pistonare.....

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lukauka

essai, ci vole tanto....io con la graziella ci vo in spiaggia, dal campeggio e ritorno, tutti i giorni...e col carrellino perdipiù  :riez:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Mangia

Citazione di: Zinga il 16 Maggio 2011, 19:08:20
Guardate al 10.30 fino 10.45.....
Sentito che roba ? Quello è un uomo  :-[ :-[ :-[

nickname

io col mi' fisio da cruciverbista estremo, quel percorso li lo potrei fa' solo in discesa...

complimentoni    #crazy# #crazy# #crazy#
io non ho cultura, ma non voglio stare male.

Zinga

Citazione di: Mangia il 16 Maggio 2011, 20:31:20
Sentito che roba ? Quello è un uomo  :-[ :-[ :-[

quella è una forma genuina di amore..
però se il figlio lo segue e lo incita mentre fa una scalata con la graziella vuol dire che ha apprezzato  hahaha

2KF-racing

Fotonico!  veramente tostissimo! un mito! che luce negli occhi GRANDEEEEEE magrebtzx

Mangia

Citazione di: Zinga il 17 Maggio 2011, 09:18:16
quella è una forma genuina di amore..
però se il figlio lo segue e lo incita mentre fa una scalata con la graziella vuol dire che ha apprezzato  hahaha
Uhmmm sarà ma a me MI sa che è semplicemente disoccupato   :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

faceva meglio a fare il ciclista, il padre, tanto far studiare un figlio per poi averlo a casa a far gnente ...  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Zinga

Citazione di: Mangia il 18 Maggio 2011, 17:02:55
Uhmmm sarà ma a me MI sa che è semplicemente disoccupato   :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

faceva meglio a fare il ciclista, il padre, tanto far studiare un figlio per poi averlo a casa a far gnente ...  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"

c'hai raggione c'hai
che andasse a fare il Tronista sto svogliato bamboccione..... opure iumanfaktor o il grande fratello o l'isola dei famosi o .....
insomma che non rompesse la minchia a suo Papà che sta pedalando contento  ;D

Mangia

Citazione di: Zinga il 18 Maggio 2011, 17:28:40
c'hai raggione c'hai
che andasse a fare il Tronista sto svogliato bamboccione..... opure iumanfaktor o il grande fratello o l'isola dei famosi o .....
insomma che non rompesse la minchia a suo Papà che sta pedalando contento  ;D
Appena torna di moda un po' di pancetta e "capelli radi" sul dietro della testa ci vado io a fare il tronista  :riez:

Ludmillo

Citazione di: Mangia

Appena torna di moda un po' di pancetta e "capelli radi" sul dietro della testa ci vado io a fare il tronista 

Siamo un po' tutti tronisti... alla mattina, dopo una buona colazione... per chi fuma: caffè e sigaretta...

Io se fossi in te, manderei subbbito domanda!! Poi con le luci di studio è un attimo correggere!!