News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cube

Aperto da lukauka, 20 Febbraio 2011, 19:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lukauka

ho trovato un telaio della cube ams pro  ancora in garanzia e con ammortizzatore fox, così ho travasato i componenti della mia nsr, messo cavi e guaine nuovi. mi manca solo il movimento centrale e poi......gassssse (si fa per dì)
che ve ne pare?
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Lu90

Gnam gnam, tanta tanta robba!!!

Bellissima anche nei colori.

Aspettiamo foto da finita.

Io ho ricominciato ad andare a correre ma ho un ginocchio che duole, avevo una mezza idea di farmi la MTB e questa me piace assai, anche se mi sa che per le mie finanze e capacità è fuori target...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

lukauka

grazie, in effetti sta venendo molto bene, ora ho fatto alzare l'escursione  della forcella da 100 a 115 mentre aspetto questo benedetto movimento centrale. per il resto, telaio e reggisella a parte, ho rimontato pari pari i componemti dell'altra bici, della serie "poca spesa tanta resa"
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Cunningham

ma il motore dov'è  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lukauka

Citazione di: Cunningham il 22 Febbraio 2011, 20:40:03
ma il motore dov'è  :dubbio:
il motore è questo (io sto dietro)  :xxx:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

2KF-racing

bellissima anche io ho la stessa forcella  quanto pesa il telaio in alluminio???  e la bici tutta montata?? lo chiedo perche' ho parlato con un mio amico e lui si sta informando per comprare una mtb nuova, siccome e' un tipo precisissimo ha acquisito un sacco d'informazioni  e ha trovato dei telai in alluminio che pesano come e a volte meno di quelli in carbonio (gli americani sono lider in questo sono nuovi tipi di leghe)  e sono piu' resistenti.  A questo punto penso che il carbonio lo usino soprattutto quelli che fanno le gare e contano di non cadere mai  e i negozianti te lo propongono sempre perche' costa di piu' e fa figo.....  sinceramente io ho trovato un buonissima occasione in carbonio , ma sapendo queste cose, se dovessi comprare un nuovo comprerei un telaio in alluminio ("poca" spesa tanta resa).
veramente bella complimenti. :ok:

lukauka

il telaio non l'ho pesato  :acci:  ero preso dalla smania di rimontare la bici, cmq a sensazione è molto leggero, almeno rispetto al telaio della nuzzi, anch'esso in alluminio. a bici riassemblata la peso e ti fo sapere.
riguardo al carbonio, per l'uso che ne faccio io, preferisco l'alluminio, pensare di avere un telaio in carbonio mi mette apprensione, come maneggiare un vaso di porcellana  -ninzo'-

lukauka

:rir:  prontaaa!!!!!

2KF-racing

mjnkja bellissima! complimenti! :ok: anche io voglio comprare un vavelletto porta bici per farci i lavori il tuo e' veramente bello, dove lo hai preso??

lukauka

Citazione di: 2KF-racing il 28 Febbraio 2011, 11:12:41
mjnkja bellissima! complimenti! :ok: anche io voglio comprare un vavelletto porta bici per farci i lavori il tuo e' veramente bello, dove lo hai preso??
l'ho preso tempo fa al Lidl, ma l'ho visto uno simile  anche a decathlon e in effetti è molto comodo

Trespolo

Bellina davvero!  clap clap clap clap

Complimenti. 

:ok:

Certo che..........

...........i cerchi con le piste per i V-brake stonano un po'.........  ::)

lukauka

Citazione di: Trespolo il 10 Marzo 2011, 21:09:53

...........i cerchi con le piste per i V-brake stonano un po'.........  ::)
è vero, dato che i cerchi sono buoni, marca Mavic, quindi non li cambierò,  volevo provare  a verniciargli le piste di un colore sgargiante tipo,,,,,nero  #risatona#  ora fo qualche prova e poi posto le foto. 

Trespolo

Citazione di: lukauka il 11 Marzo 2011, 13:26:30
è vero, dato che i cerchi sono buoni, marca Mavic, quindi non li cambierò,  volevo provare  a verniciargli le piste di un colore sgargiante tipo,,,,,nero  #risatona#  ora fo qualche prova e poi posto le foto. 

Fico!

No, falli rossi!
Viene una bellezza.

nikdr66

Gran bella bici complimenti :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon