News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

... sparito! (trovato)

Aperto da neuronet, 24 Giugno 2011, 11:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

.... ieri sera e' stata l'ultima volta che ho visto il mio piccolo gatto Trapit!  :indif: Avevamo tutti cenato in terrazzo e me lo guardavo zompettare mentre giocava.  :'(

Dopo la morte del mio cane avevo tagliato con gli animali; purtroppo avevo ceduto e adesso le stesse brutte sensazioni  "sbemm"

neuronet

:rir: trovato in serata stessa ... o per meglio dire lui ha trovato noi mentre stavamo a cena in terrazzo. Ad un certo punto sentiamo un miagolio e da li a poco ho visto dall'altro lato della strada su un muro in c.a il gattino impaurito.
Pazzesco quello che deve aver fatto per essere finito dove lo abbiamo trovato!  -ninzo'-

gianfranco1104

e per festeggiare...
coniglio alla cacciatoraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

neuronet

... ma che cavolo sto gatto me le sta facendo girare; oggi l'ho recuperato dal vicino!  :acci: E' possibile che gia' a 3 mesi faccia cosi'?!  :dubbio:

Eugyevolution

ti dara' del filo da torcere allora #risatona#
l'importante e che stia bene :mvv:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

puzzola

appena cresce un po' sterilizzalo...si calmera' un po'.... øgodutoø

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 26 Giugno 2011, 18:09:37
e per festeggiare...
coniglio alla cacciatoraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
con polenta.......ovvio
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

pare che abbiamo chiarito l'equivoco; il gatto mi pare meno intenzionato a sparire  :ok:
lo scorso we me lo sono pure portato in aperta campagna; e' stato l'essere piu' felice del mondo fino a quando non ha visto a 10 cm dal suo naso dei cani che andavano a zonzo  :rishock:
Da quel momento non si e' mai allontanato dall'uscio della porta in campagna!   hahaha (terapia dello shock!)  ;D

Citazione di: puzzola il 04 Luglio 2011, 23:13:19
appena cresce un po' sterilizzalo...si calmera' un po'.... øgodutoø

Cerchero' di evitare questo estremo gesto  :indif: ... a quel punto piuttosto preferirei lasciarlo ilbero in campagna

Ragnetto

Io quoto Puzzola,
Abito in campagna anche io ed ho parecchi mici, l'ultimo non volevamo castrarlo, ma ci ha pensato la vicina che l'ha portato dal veterinario.
Dopo qualche giorno di sconforto ho capito che comunque ha fatto bene.
Avere dei gatti interi (non castrati/sterilizzati) che si accoppiano come natura vuole, significa avere tanti cuccioli che presto o tardi finiranno al gattile di zona, i quali sono pieni, o peggio faranno brutta fine.

Io non so se Neuronet viva in città, periferia o borgata, comunque lo stile di vita del gatto intero è molto differente da ciò che Madre Natura abbia voluto per loro, castrarlo non è un estremo gesto, è un modo per dare loro una possibilità di essere accettati dall'uomo che ha fortemente condizionato il territorio ed il resto dell'Habitat.

Portarlo in campagna se è stato appena svezzato (3-4 mesi) non ha grossi problemi ad adattarsi, ma se ha già avuto l'impronta cittadina a mio avviso e per mia esperienza dovrebbe essere seguito per un bel po' di tempo.

Neuronet, capisco bene che cosa intendi per estremo gesto, ma fidati, non lo è, e sono sicuro che gli vorrai un bene dall'anima se gli farai l'operazione e rimarrà con voi.

:)
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T

neuronet

il mio micio sta in Citta', ma ho un po di terrazzo e qualche area verde tra terrazzo stesso e giu' nel cortile dei garage. Di recente l'ho portato pure in campagna (quella vera) ed ha goduto come un porco! :)
Per non mutilarlo nelle parti piu' importanti che la natura ci ha donato  ;D l'ho preso maskietto cosi' che rompa i c... agli altri ma non a me hahaha

Certo se mi tornasse con le balle in bocca ... la faccenda potrebbe anche intristirmi ...  :-\

puzzola

Io ho 15 gatti, ora un solo cone, ma ne ho avuti anche 6, tutti sterilizzati,
sia per controllarne le nascite, che per evitare che si facciano del male,
voi uomini vedete la sterilizzazione come un gesto per togliere la virilita' ma non e' cosi'...
Anch'io se riesco a prendere i gatti dei vicini glieli rendo sterilizzati...
operazione veloce e facile, fatta con le mie mani a tanti bei gattini
Un gatto intero va' in giro a segnare il territorio e questo potrebbe scatenare le ire di qualche vicino che te lo potrebbe far sparire....

neuronet

Citazione di: puzzola il 05 Luglio 2011, 22:39:54
operazione veloce e facile, fatta con le mie mani a tanti bei gattini

:rishock:

Citazione di: puzzola il 05 Luglio 2011, 22:39:54
Un gatto intero va' in giro a segnare il territorio e questo potrebbe scatenare le ire di qualche vicino che te lo potrebbe far sparire....

si lo so; son venuti gia' altri a firmare casa mia; li per li glie ne ho dette 4; dopo un paio di minuti manco ci penso

puzzola

Citazione di: neuronet il 05 Luglio 2011, 23:18:58
:rishock:

se vuoi posso provare anche con te 10 minuti e non farai piu' danni...
øpaperinoø øpaperinoø

neuronet

Citazione di: puzzola il 06 Luglio 2011, 21:47:38
se vuoi posso provare anche con te 10 minuti e non farai piu' danni...
øpaperinoø øpaperinoø

... arrivi tardi!  ;D

ma scusa ancora una cosa; ma la castrazione pensavo fosse una operazione chirurgica da veterinario  :dubbio: ... di come ne parli tu pare na cosa da 5 secondi

puzzola

Citazione di: neuronet il 07 Luglio 2011, 07:59:23
... arrivi tardi!  ;D

ma scusa ancora una cosa; ma la castrazione pensavo fosse una operazione chirurgica da veterinario  :dubbio: ... di come ne parli tu pare na cosa da 5 secondi

certo che e' da veterinario...e sul maschio dura una decina di minuti....ue', ma dico...
perche' io posso essere solo un ciabattino? #hammer#

neuronet

Citazione di: puzzola il 07 Luglio 2011, 08:08:25
... perche' io posso essere solo un ciabattino? #hammer#

ma scusa ... allora xke' sei iscritta su questo forum!  hahaha hahaha hahaha hahaha

puzzola

Ragnetto

Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T

puzzola