News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

come gli anni 80 non ce n'è saranno più..........

Aperto da Cunningham, 20 Maggio 2011, 18:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gna

Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

gianfranco1104

Morèl

Ce ne sono troppi di ricordi per gli anni ottanta ... avevo vent 'anni appena dilpomato alla megistrali e gia con una ragazza meravigliosa che nel pancino teneva un pio di me e lei .. una figlia che nascerà il 29 marzo 1981 .

Ricordo che in quel periodo ascoltavo un LP di Lucio Dalla ed una canzone in particolare mi rimane infondo all' anima ed è questa .

Per me questa canzone ha un gran significato e quando la sento ora che mi commuovo più facilmente che un tempo un paio di lacrime mi scendono sul viso , vorrei poter riavvolgere il nastro della vita,  anche solo per un attimo per poter rivivere certi momenti,  davvero unici ed irripetibili ....

futura lucio dalla

Cunningham

Citazione di: Morèl il 20 Maggio 2011, 21:16:04

Per me questa canzone ha un gran significato e quando la sento ora che mi commuovo più facilmente che un tempo un paio di lacrime mi scendono sul viso , vorrei poter riavvolgere il nastro della vita,  anche solo per un attimo per poter rivivere certi momenti,  davvero unici ed irripetibili ....

si vede che stiamo invecchiando.............

Alekosd

I miei anni 80 oltre a quelli che avete postato erano segnati da loro:
SIMPLE MINDS Someone Somewhere In Summertime

quell'album era meraviglioso...

ma anche loro, anzi lei
"Brass in Pocket" - **The Pretenders**
li ho visti tre volte in concerto...