News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

dubbio amletico

Aperto da matteoo, 20 Maggio 2011, 13:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

secondo voi sti due triangoli li ho montati rovesci? perche non riesco a far entrare il carburatore nei collettori fino alla fine o meglio se lo imbocco tutto non riesco a mettere i due manicotti dall air box perche sono corti...

Marchinovis

Feci la stessa riflessione anche Io nel rimontare e se mi ricordo bene quello e' un triangolo equilatero ; come lo monti lo monti non cambiano le misure -ninzo'-!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

sibellius

certo.. inoltre il blocco motore è avvitato anche alla parte anteriore della culla del telaio.. quindi la sua posizione è quella..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

ekefbo

Citazione di: matteoo il 20 Maggio 2011, 13:59:13
secondo voi sti due triangoli li ho montati rovesci? perche non riesco a far entrare il carburatore nei collettori fino alla fine o meglio se lo imbocco tutto non riesco a mettere i due manicotti dall air box perche sono corti...
per i manicotti dell'air box devi stringerli prima sul carburatore e poi infilarli dentro la cassa filtro vedrai che tutto ritorna come prima. Mi è capitata la stessa cosa quando ho smontato la prima volta il tutto.. :bye: