News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il trattore siciliano di Enigma è sempre più bello!

Aperto da sergioxt600sicilia, 29 Giugno 2011, 10:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

ed al limite questo bianco nel fianchetto sinistro nero:

Daviduzzo

enigma6686

menghia,marmitta malossi...spendevi più soldi di me!

Daviduzzo

Citazione di: enigma6686 il 30 Giugno 2011, 12:34:27
menghia,marmitta malossi...spendevi più soldi di me!
2 sp3, una top performance, una leovinci z in alluminio e infine la malossi trofeo  !!! Sono un cretino !!!

enigma6686

3 sp3,una leovinci navigator,polini for race,leovinci rs....senza contare il resto!

Daviduzzo

Tutt'ora non mi sono levato il vizio: arrow pd,arrow carby, x3

enigma6686

io mi trovo troppo bene con l'x3,nn sento il bisogno di un'altra marmitta....anche se mi piacerebbe avere una supertrapp!

sergioxt600sicilia

Io nello scooter cambiai l'originale con la leovince z, e poi infine con una arrow con silenziatore in titanio...
La moto la trovai invece con lo scarico cambiato, altrimenti l'avrei cambiato io, ed ho un Mivv Racing Sport Series per Xt600...

enigma6686

ho accontentato il buon cunny con un nuovo copertone anteriore (metzeler unicross):

poi ho fatto 2 foto pseudo artistiche,una è uno sfondo x il desktop:

e una è una scemenza:

:acci:

sergioxt600sicilia

Gommata nuova fa la sua bella figura  :ok: E si vede che le foto sono fatte con la tua bella macchina fotografica  :mvv:
Ci vuole solo qualche adesivo rosso sulla mascherina adesso.

avevo già letto il topic ma rispondo ora perchè la prima volta che l'ho letto ed ho visto queste ultime foto stavo per rispondere ma poi scendendo giù nella pagina ho visto questa ed ho dimenticato di rispondere  :acci: