News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a tutti voi

Aperto da GaeXT, 25 Giugno 2011, 13:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GaeXT

Eccomi qua, mi presento: sono Gae e vivo a La Spezia, ho 36 anni e mi hanno regalato una Xt 600 E ('91)  :ciapet:... la moto è ferma da più di 5 anni ed ha alloggiato per tutto il tempo sotto una tettoia di un vecchio deposito auto. Se non fosse per il fatto che proprio questo tipo di moto fu la mia prima moto quando avevo 20 anni sicuramente non avrei "accettato" il regalo.... cmq, presto inizierò un serio lavoretto di restauro (anche se devo dire che le condizioni attuali non sono poi così drammatiche) ecco perchè mi sono iscritto a questo forum: son sicuro che da tutti voi otterrò consigli utilissimi....

:vino:

sergioxt600sicilia

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

giulius

Allora benvenuto e buon lavoro ???
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

ekefbo

puzzola

regalato?  beato te...... ;:bananatuffo:;

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

samuele

Citazione di: puzzola il 15 Luglio 2011, 14:07:20
regalato?  beato te...... ;:bananatuffo:;

quoto decisamente !  :YUK:

Buon per te e sopratutto benvenuto  ???

n°22

GaeXT

Vi ringrazio per il benvenuto ragazzi!
Ormai credo di aver letto l'80% dei topic di questo forum riguardanti modifiche, ciclistica etc... e devo dire che sin'ora ho trovato il tutto di una enorme utilità. Ops...Spero che nessuno me ve voglia a male se dico che non opterò assolutamente per un restauro tendente all'originalità, bensì l'opposto... io amo modificare e "incattivire", è più forte di me  :akrd:... infatti, ad esempio, ho già iniziato a tagliare col dremel il parafango posteriore e ho già buttato via tutto quello che in origine c'era attaccato sotto (faro, frecce e portatarga originali...), in seguito le "alzerò" un pò il culetto.... etc etc, vi aggiornerò con foto  :bttr:   

zody

benvenuto Gae, facci vedere delle foto della tua moto come era in origine.
XT 600 3TB '91...