News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

(senza smontare)come faccio ad essere sicuro che arriva olio in testa...?

Aperto da Cular, 25 Maggio 2011, 14:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

...non nella mia ovviamente hahaha hahaha...ma in quella della moto... :acci:....mi spiego..ora mi ha preso la fissa che non mi arriva olio nel reparto cammes\bilancieri\valvole...perchè...?Ecco ve lo dico io perchè...in pratica dove c'è quel tappo vicino al decompressore io ho una toppa di pasta nera tra l'altro fatta male e infatti un filo d'olio lo perdeva  da li...adesso invece se passo il dito dove sta quella toppa di silicone è tutto asciutto...perchè...?...da quello che ho potuto vedere l'olio circola e se apro la vite sopra il filtro, l'olio esce subito... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Parli dell'aggancio del contagiri?? :acci:
Svita il coperchio di una punteria di scarico a motore acceso, te ne acorgi subito se l'olio arriva in testa o no -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

Citazione di: 59x il 25 Maggio 2011, 15:11:49
Parli dell'aggancio del contagiri?? :acci:
Svita il coperchio di una punteria di scarico a motore acceso, te ne acorgi subito se l'olio arriva in testa o no -ninzo'-
sicuro che me ne accorgo....?..no perchè li l'olio non ci arriva mica ad una pressione poi così forte... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Ti sporca un pò ma niente di che  -ninzo'-
Quando levi il tappo usa uno straccio, cosi non ti sporchi, ti assicuro che non c'è nessuna pressione :ok:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Eugyevolution

seui il consiglio di 59x,ma cmq se nn ti arriva proprio olio quindi zero...avresti grippato subito l'albero a camme che gira nell'alluminio -ninzo'-
ne arrivera' poco ma cmq arriva :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

ah ok...!ma non ne capisco il perchè...la pompa dell'olio funziona esattamente come prima...la pressione che aveva prima la ha adesso...almeno a giudicare dallo schizzo d'olio...boh io non ce sto a capì un caXXo...le cose strane tutte a me... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"....Eeeeeee... ma io glielo metto al culo...apro il tappo delle punterie e ci butto dentro un quarto di litro di olio... :mvv:...così se la pia ander qulo l'albero a cammes che ha osato mettersi contro di me...taccisua... :migrattiball:

andrea3112

Citazione di: Cular il 25 Maggio 2011, 21:55:41
ah ok...!ma non ne capisco il perchè...la pompa dell'olio funziona esattamente come prima...la pressione che aveva prima la ha adesso...almeno a giudicare dallo schizzo d'olio...boh io non ce sto a capì un caXXo...le cose strane tutte a me... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"....Eeeeeee... ma io glielo metto al culo...apro il tappo delle punterie e ci butto dentro un quarto di litro di olio... :mvv:...così se la pia ander qulo l'albero a cammes che ha osato mettersi contro di me...taccisua... :migrattiball:

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

ma non ti sei ancora ripreso dalla cena col drago?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

;:bananasaluta:;

mandami l'indirizzo che ti spedisco il "tappo" della sede del contagiri , se poi vieni al raduno te lo porto lì così magari te lo monto e non fai danni  :riez:.
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cular

Citazione di: andrea3112 il 26 Maggio 2011, 06:29:49

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

ma non ti sei ancora ripreso dalla cena col drago?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

;:bananasaluta:;

mandami l'indirizzo che ti spedisco il "tappo" della sede del contagiri , se poi vieni al raduno te lo porto lì così magari te lo monto e non fai danni  :riez:.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...No non mi sono mai ripreso del tutto... hahaha hahaha hahaha...ma che ne sò Andrè...tutte fisse mi stanno prendendo... :acci: "sbemm"...che dici avrò fatto qualche danno quando ho smontato e rimontato il carter lato frizione...?... :acci: "sbemm"...non credo però che per quella tale operazione si possano fare danni... -ninzo'-...boh io non ci sto capendo un caXXo... :acci: "sbemm" #crazy#...grazie per il tappo per il raduno non sò...ma è mio intento venire... :bttr: