chi avrebbe un attimo x andà a vedè na moto in prov di roma?

Aperto da and88, 25 Maggio 2011, 19:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

come da titolo...!  :girrrr:

ovviamente cena e birre pagate!  :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

and88

pm  :ciapa:

poi cmq nn mi preoccupo di te... è una moto ke nn compreresti mai  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Cunningham

Citazione di: and88 il 25 Maggio 2011, 19:48:41

poi cmq nn mi preoccupo di te... è una moto ke nn compreresti mai  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
no ti prego ,dimmi che non è vero............ :acci:  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Dicci almeno in che zona sta. Se fosse dalle mie parti, non avrei problemi a farci un salto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

and88

c'è scritto provincia di roma, gli ho mandato una mail......

grazie cmq!
23/10/2011...ciao sic...

and88

Citazione di: 3tb600 il 25 Maggio 2011, 20:57:03
Dai dicce.... che se fà na spedizione punitiva øpaperinoø

se nn mi risponde entro domani lo chiamo...!  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Cunningham

ma infatti.......io sono andato popo stamani con il bimbo a dare una caparra............... :mvv:

Cular

NO..anche te con un INNOMINABILE... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

and88

la risposta del tipo: la moto si trova in inghilterra bla bla bla....... gli rispondo: SE SE... ?  :akrd: :akrd: :akrd: era un poketto strano...  :riez:

CitazioneLa moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo per colpa di problemi medicali al ginocchio che mi impediscono di usarla. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Crawley - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 2000,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
23/10/2011...ciao sic...

wolly16

Mandalo a cagxxre è sempre lo stesso... O questa persona prima di partire aveva macchine moto barche, oppure ancora non lo hanno beccato.