News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pick up del 59x su impianto elettrico 34L

Aperto da Alekosd, 29 Giugno 2011, 23:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

allora, il mio laboratorio eterno è sotto i ferri ancora una volta.
ma non sono io il chirurgo, me sò rotto e l'ho portato da un luminare, un meccanico vero, ADDIRITTURA!!!

Al poveraccio gli ho chiesto di rimettere il volano del 59x al posto di quello del 34L che montai con tutto l'impianto elettrico. Ora però che rimetto il volano devo mettere il pick up suo, altrimenti non funge una cippa.
Dato che i pick up del 34L e del 59x hanno colori diversi, chi mi può dire quali colori devo attaccare?!?

probabile che ci sia già il topic, ma cacchio, non lo trovo!!!

bacio le mani (E BASTA!) in anticipo.  magrebtzx
Però risponnete mortacci vostra... #risatona# #risatona#

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Alekosd

gus

Citazione di: Alekosd il 30 Giugno 2011, 16:26:37
non mi caga nessuno... :-(

io ti caherei, ma non ho voglia di smontare il carter per vedere di che colore è il pick-up  :ciapa:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: gus il 30 Giugno 2011, 16:32:19
io ti caherei, ma non ho voglia di smontare il carter per vedere di che colore è il pick-up  :ciapa:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Alekosd

Citazione di: gus il 30 Giugno 2011, 16:32:19

e, ovviamente, manco te lo ricordi... :'(

Cunny CHE RAZZO TE RIDI!!!!  :incx:

mo te brucio er garage... :contrar:

Cunningham

Citazione di: Alekosd il 30 Giugno 2011, 21:08:38

mo te brucio er garage... :contrar:
SCENDO i bimbi in cortile ad aspettarti.................. :akrd:

Alekosd

io porto solo dario, il secondo. Il bimbo più freddo del west!  prrrrrrrr

e intanto NESSUNO PARLA!

gus

Di che colori li hai disponibili  :dubbio:

C'hanno qualche sigla o numero stampigliato da qualche parte  :dubbio:

Dacci un aiutino  #risatona# #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

RttLuca

Sul manuale ho trovato gli stessi colori del 34L......

Verde al centro............... e bianco/verde e rosso/verde ai lati....ma non so in che ordine.... :dubbio:

Luca  caffe
RttLuca

Alekosd

Citazione di: RttLuca il 03 Luglio 2011, 17:05:38
Sul manuale ho trovato gli stessi colori del 34L......

Verde al centro............... e bianco/verde e rosso/verde ai lati....ma non so in che ordine.... :dubbio:

Luca  caffe

#friends#

la verità è che i pezzi sono dal meccanico, domani chiamo per farmi dire i colori. Speriamo che è come dice il vate magrebtzx e che non ci siano troppi pastrocchi.. ::)

perchè non vico 50milioni di euro così mi dedico solo alle mie belle e la smetto di lavorare? eh, PERCHE'?!?!?

RttLuca

Citazione di: Alekosd il 04 Luglio 2011, 00:23:13

#friends#

la verità è che i pezzi sono dal meccanico, domani chiamo per farmi dire i colori. Speriamo che è come dice il vate magrebtzx e che non ci siano troppi pastrocchi.. ::)

perchè non vico 50milioni di euro così mi dedico solo alle mie belle e la smetto di lavorare? eh, PERCHE'?!?!?

Ho verificato la disposizione dei fili con i colori guardando il pick up come è montato, cioè con le viti di fissaggio in alto i fili sono in ordine di saldatura  doc

VERDE.....BIANCO/VERDE....BIANCO/ROSSO   :dubbio: risultano :dubbio: :dubbio:
Luca  ;:dorme;:
RttLuca

andrea3112

il pickup ha 3 fili che terminano in un'unico connettore a tre , non sempre hanno gli stessi colori , ma dove non sono come dice Luca troverai degli anelli colorati rossi e verdi,comunque basta sfilarlo dalla treccia e metterlo dall'altra parte

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Lucariello

fregatene dei colori.... prendi un tester e misura il pick'up non è altro che una bobina con presa centrale... per cui cou un tester ti sara facile misurare gli estremi ( quelli ta i quali avrai il valore di resistenza piu alto) dopodiche avrai individuato il centrale e i due estremi....

il centrale lo colleghi direttamente paragonando il centrale dell'altro pick'up dopodiche collega i 2 laterali.. se non va in moto invertili tra loro.....

spero di essere stato charo
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Alekosd

questo post me lo incornicio.  :soddisfatto: :girrrr: :ok: :dance:

Mi hanno scritto i massimi guru del 595!!!  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

domani vado dal mecca a potargli il mono (Grazie Andrea!!!!) e queste buone nuove. Magari ci è arrivato da solo, ma magari anche no.

bacio le mani a tutti (lavatevele eh!) e faroVVi sapere!
:ciao: