News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Oggi Bartolomeo se ne e' andato

Aperto da puzzola, 02 Giugno 2011, 21:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

puzzola

Oggi, dopo quasi 13 anni che era con noi Bartolomeo detto Baba'e' andato a trovare , i suoi amici in cielo.
se ne e' andato in silenzio, cosi' come in silenzio era vissuto, un cane enorme di 50 kg, nero, come il buio
Tre giorni fa'mentre cercava di sdraiarsi al sole, ha visto arrivare la piccola Zara,una cagnetta minuscola che tirava una coperta........Zara gliel'ha stesa ai piedi, e lui ci si e' sdraiato sopra
un gesto gentile che neanche gli umani avrebbero avuto
ciao Bart...riposa in pace

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

victor

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Mangia

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Maxdemon

Mi spiace io da sempre convivo con gatti e cani (di gatti ne ho 4 e la piu vecchia caterina è del 98) quando va via un'animale con cui si è diviso per tanto tempo affetti gioie dolori e come perdere una parte di stesso ...il mio crescere mi ha accompagnato a salutare i miei animali come se perdessi dei cari amici di black un setter tricolore mischiato con un cocker ancora conservo un ricordo immenso mi guardò mentre lo accompagnavo nell'aiutare a saltare nell'auto per un'altra passeggiata l'ultima perche il veterinario mi aveva detto che non ne aveva ancora per molto....aveva 14 anni e giuro sembrava che mi sorridesse nonostante la sua stanchezza con la zampa mi dette un buffetto a mo' di saluto e chiuse gli occhi......che a Baba'e' la terra gli sia lieve e che possa incontrare il mio Black per correre insieme (scrivo e ho una tristezza che nn ti dico ...) io nn scrivo mai perche mi intristisce come quando il Jeco perse il suo amato cane...e perche tornano indietro ricordi dolorosi ma mi son detto che nn si può riamanere insensibile e ho ripreso a leggere anche questa sezione.... #friends#

Lu

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
    C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
    Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......  #friends#
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

puzzola

per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

>>loved&<< >>loved&<<

Kaino

Citazione di: puzzola il 02 Giugno 2011, 21:51:01
Oggi, dopo quasi 13 anni che era con noi Bartolomeo detto Baba'e' andato a trovare , i suoi amici in cielo.

Troverà il mio Vito ed insieme correranno, giocheranno e saranno felici ...
K51 - 100PD - 2KF

PIPPOG

Citazione di: Lu il 06 Giugno 2011, 11:29:15

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
    Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

:'( :)
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

kermitxtz

Ciao Babbà!
e porta un saluto a Tombolina, sai sembra un pò schiva, sulle sue ...

ma era solo apparenza ...

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

giulius

Leggere queste cose mi fa venire una stretta al cuore,perché anch'io ho un vecchietto di 15 anni in casa con me e non oso pensare al male che farà quando non ci sarà più,riposa in pace Babà e un abbraccio di cuore ai suoi padroncini  #friends#
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

meritene

La mia Billa (ha 8 anni) manda un "bau" al tuo Babà...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

puzzola

grazie a tutti...era un gran cane...che non ho saputo amare come meritava.... :'(

billykid

VICTOR E

GRZIE LU magrebtzx

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

f.rospo

non vedo l'ora di poterli riabbracciare tutti  #friends#

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski