News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pettorina integrale Winnet

Aperto da zody, 06 Giugno 2011, 20:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, oggi volevo parlare della pettorina integrale Winnet (che e' identica a quella di altre marche, ma costa meno).
Intanto inizio col dire che l'ho pagata 63 euro (era 70 ma c'era il 10% di sconto). quando sono andato a vederla mi hanno proposto un altro tipo di pettorina che a mio parere era meno robusta, costava 13 euro in meno e non mi aveva convinto.
La pettorina sembra ben fatta e la stoffa con la quale sono unite le varie protezioni e' molto fine, sembra una retina tipo maglia molto sottile. ho avuto modo di provarla anche con la maglietta a maniche corte e non mi punge (al contrario di un'altra che costava meno).
il paraschiena sembra robusto e anche spesso. le varie protezioni ai gomiti e alle spalle hanno delle regolazioni tramite elastico che si possono regolare. La iisura che ho preso e' una L (avevo provato la XL ma il paraschiena era un po' troppo lungo).
C'e' un particolare: ci sono dei para clavicole che non ho capito bene a cosa servono (infatti io non li ho montati perche' mi sembravano ingombranti considerando il fatto che ho messo lo zaino e mi davano un po' di fastidio).
Ho fatto diverse prove indossando la pettorina e successivamente indossando tutti i giubotti che ho.....
..... e stranamente mi calza alla perfezione (pure col giubotto da moto spyke che mi viene abbastanza attillato). ho provato anche un giubottino leggero estivo che non mi aspettavo assolutamente che mi venisse con la pettorina.

Durante il viaggio di ieri devo dire che non l'ho sentita assolutamente, e non mi ingombrava nei movimenti.

In conclusione, considerando il fatto che dovevo prendere un paraschiena, e che solo quello mi costava 35 euro, ho preferito prendere la suddetta pettorina che posso tranquillamente indossare durante i viaggetti.

Opinione: ottima e promossa a pieni voti.
XT 600 3TB '91...

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

kupukupu

Bella!
Però sul sito www.clausmoto.it la danno a 80,00 euro.
Come hai fatto a pagarla 63 anche con il 10% di sconto?

sergioxt600sicilia

In effetti io ero presente quel giorno insieme a zody ma il discorso del 10% di sconto non l'ho capito. Non lo sapevo, forse zody si è sbagliato?  :dubbio:
Claudio sul sito ha prezzi diciamo "normali". Su ebay e in negozio invece fa prezzi più bassi ma solo per alcuni prodotti e a volte per offerte momentanee a quanto ne so io.

zody

Sul sito ebay erano prezzati 70 euro sui quali c'era il 10% di sconto. 70 - 10% = 63 euri
:ok:
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 09 Giugno 2011, 21:41:05
Sul sito ebay erano prezzati 70 euro sui quali c'era il 10% di sconto. 70 - 10% = 63 euri
:ok:

ah, non lo sapevo, ottimo, appena avrò disponibilità la vado a comprare, sperando che rimanga questo prezzo, ma mi sa che è momentaneo  ::)

sergioxt600sicilia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 09 Giugno 2011, 21:59:26
ah, non lo sapevo, ottimo, appena avrò disponibilità la vado a comprare, sperando che rimanga questo prezzo, ma mi sa che è momentaneo  ::)
ah, scade fra sei giorni  :acci:

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

zody

Citazione di: 54NDR° il 10 Giugno 2011, 01:52:20
:ok: bell'affare!
Grazie Sandro,
ho visto che esteticamente e' identica alla tua della Riolo, ma costa meno. Le ho confrontate tramite foto e sembrano identiche.
XT 600 3TB '91...

zody

Aggiornamento: la pettorina l'ho smontata tutta dalla sua maglia a rete... il paraschiena lo uso da solo (con le protezioni del giubotto in pelle), le gomitiere e le spalliere le sto facendo montare su una camicia nera da mettere successivamente tramite velcro al giubotto che usero'.

nel paraschiena ho cucito un paio di elastici neri con lo strapp in maniera da poterlo regolare. si aggancia come uno zainetto e la fascia che ha.
XT 600 3TB '91...

ditre

Questo sarà il mio prossimo acquisto,
grazie per l' informazione e i dettagli. :ciao:
Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650

sergioxt600sicilia

Citazione di: ditre il 22 Ottobre 2011, 10:27:13
Questo sarà il mio prossimo acquisto,
grazie per l' informazione e i dettagli. :ciao:
se lo acquisti da claudio come ha fatto zody, trovi il banner pubblicitario sul forum (clausmoto), in ogni caso se lo acquisti nel suo negozio online o sulla sua pagina ebay ti consiglio di dirgli che sei del forum. ;)

ditre

Grazie Sergio per i preziosi consigli   :ok:
Ex XTZ 660 Tenerè      Ex TT 600 59x
Ora Yamaha TTe 6oo   Honda Transalp 650

sergioxt600sicilia