News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ginocchiere Winnet

Aperto da zody, 06 Giugno 2011, 21:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ho acquistato le suddette ginocchiere al prezzo di 25 euro. Avevo valutato l'acquisto delle ginocchiere ufo che costavano circa 49 euro (non ricordo come si chiama il modello), ma alla fine ho preso le winnet.
Come sono fatte? Mah... diciamo che sembrano robuste, sono fatte in plastica con all'interno una specie di spugna o gommapiuma sottile che si muove un po' troppo (ho pensato di metterci del velcro adesivo per fissarlo un po' meglio, anche se non e' indispensabile).
Gli elastici di fissaggio sono colore rosso e nero (colore che non digerisco) con degli strapp all'estremita'.
li ho messi sopra i jeans che avevo ed ogni tanto si spostavano (effettivamente non ho capito se non le ho fissate bene perchè stringendole ulteriormente poi mi davano fastidio dietro il polpaccio perche' stretto). La prossima volta ci perderò piu' tempo nelle regolazioni.

Ho appena notato che nella parte interna della plastica, dove il ginocchio e' piegato a 90 gradi, c'e' una leggera sbavatura nella plastica che escono delle punte piccoline di plastica (in corrispondenza dei buchi di aereazione) che devono essere rimosse col taglierino.
Presumo di mettere un ulteriore strato di gommapiuma a protezione dl ginocchio.

Giudizio: considerando il prezzo e la qualita' direi buone (non dico ottime)
XT 600 3TB '91...

kupukupu

anche qui stessa considerazione.... com'è che sul sito www.clausmoto.it levendono a 30,00? Di solito online i prezzi sono inferiori che in negozio. Boh?

sergioxt600sicilia

Citazione di: kupukupu il 09 Giugno 2011, 21:03:42
anche qui stessa considerazione.... com'è che sul sito www.clausmoto.it levendono a 30,00? Di solito online i prezzi sono inferiori che in negozio. Boh?

si, come ti dicevo nella discussione della pettorina, a quanto pare Claudio mi diceva che in negozio e su ebay a volte alcuni prodotti li vende a meno. Infatti gli vorrei proporre appena entrerà con i banner nel forum, di uniformare per noi i prezzi più bassi per ogni prodotto.

zody

stesso discorso appena fatto sulla pettorina
XT 600 3TB '91...

zody

Ah ragazzi, ho una novita' sulle ginocchiere... ho rifatto gli elastici con gli strap nuovi... quelli rossi e neri non mi piacevano affatto. A parte il fatto che ho usato elastico nero di larghezza 4 cm rispetto al suo che era 3... li ho fatti pure piu' lunghi e l'elastico e' stavolta decente, quello che c'e' in origine e' troppo morbido, non tiene un granche'.
indi per cui l' ho rifatti stamattina sia piu' lunghi, sia cucendoci (io) piu' strapp e l'elastico e' piu' rigido.
XT 600 3TB '91...

zody

Ragazzi ecco le ginocchiere con le cinghie sostituite. Quelle rosse e nere sono quelle originali che sono molto estensibili (non tengono un gran che') infatti mentre guidavo mi dovevo sistemare continuamente le ginocchiere perche' scendevano e non stavano in posizione corretta.
Quelle che ho fatto io sono tutte nere e l'elastico e' effettivamente molto efficace (non c'e' assolutamente bisogno di stringere molto perche' mantiene la ginocchiera stretta).
XT 600 3TB '91...

zody

a confronto prima e dopo
XT 600 3TB '91...