News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gommamoto

Aperto da Il Dottore, 30 Giugno 2011, 20:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Dottore

Ho ordinato, martedì 28/6, metà pomeriggio, due gomme su gommamoto (metzeler tourance - ¤ 76,81 la posteriore; ¤ 59,90 l'anteriore, più 5 ¤ di contrassegno); oggi pomeriggio (a due giorni di distanza) il corriere me le ha depositate a casetta.
Le gomme sono una 47/10, una 29/10; poteva andare meglio, ma anche peggio.

Ottimo servizio, mi pare.

Ciao
TheDoctor  8)

AdrianoTTR

Anche io la prossima volta le vorrei prendere su internet, ma con il montaggio compreso. Qualcuno sa se oltre a Gommadiretto esiste qualche altro sito?  L'ultima volta che mi sono presentato dal gommista con le gomme prese su internet, per farmele solo montare, non ho risparmiato molto "sbemm"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Il Dottore

Sul sito gommamoto.it c'è il link ai centri di montaggio; cercane uno che ti è vicino (mi sembra ce ne siano diversi) e per ogni officina c'è una scheda superdettagliata con i prezzi dei vari servizi, che puoi confrontare con quelli che già conosci; magari li contatti prima di procedere così stai tranquillo.

Ciao

AdrianoTTR

Citazione di: Il Dottore il 30 Giugno 2011, 20:30:14
Sul sito gommamoto.it c'è il link ai centri di montaggio; cercane uno che ti è vicino (mi sembra ce ne siano diversi) e per ogni officina c'è una scheda superdettagliata con i prezzi dei vari servizi, che puoi confrontare con quelli che già conosci; magari li contatti prima di procedere così stai tranquillo.

Ciao
Ho visto che ci sono dei centri fuori dalla mia città. Però su Gommadiretto il centro che faceva comodo a me (per la distanza ridotta) aveva anche il vantaggio di proporre il montaggio e lo smaltimento a costo zero. Qui invece si fanno pagare quasi a prezzo di mercato. Magari si risparmia sul prezzo delle gomme -ninzo'- Dovrei fare bene il confronto con gli stessi pneumatici per capire la differenza del prezzo finale (compreso il montaggio).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Il Dottore

Ma io penso che se vai all'officina indicata su gommadiretto con la stampa del dettaglio che trovi sul sito e gli dici se i prezzi sono quelli e te li conferma, allora è ok.

Io le gomme me le sono fatte arrivare a casa; posso andare all'officina indicata sul sito e chiedergli se me le monta a quel prezzo.
Al massimo mi dice di no.

sergioxt600sicilia

Anch'io le presi un anno fa su gommamoto, le tourance, ricordo che i centri montaggio indicati facevano tutti prezzi più alti di quelli scritti nel sito così ho scelto io il gommista più conveniente, non presente nella loro lista.
Tre giorni fa ho fatto ordinare le gomme ad un amico su gommamoto, arrivate dopo 2 giorni. Il sito gommamoto è ok, anche se ha delle cose che non vanno. Intanto non c'è indicata la disponibilità delle gomme che ordini, dunque prima ordini e poi se non le hanno ti chiamano e ti dicono che non le hanno, poi c'è il problema dell'assistenza, perchè non rispondono sempre al num di tel indicato (num di tel a volte irraggiungibile o non attivo), poi c'è il fatto che prima il contrassegno era 3 euro mentre ora è 5 euro, poi il fatto che i centri montaggio a palermo disconoscono e non rispettano gli accordi.
Però i prezzi sono convenienti e tutto sommato le ordinerei di nuovo da loro, con la precauzione di chiamarli prima dell'ordine per chiedere loro di chiamare il magazzino e farmi sapere se hanno realmente disponibili le gomme che voglio.