News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tendi catena distribuzione (ttr)

Aperto da Jeco75, 24 Marzo 2010, 01:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Citazione di: Lucariello il 25 Marzo 2010, 10:52:45
la mia 2kf a 130.000km e ZERO scatti andava ancora una bomba......
infatti prima o poi si spegne con un botto!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Morèl

La mie ex 4pt a 37.000 km con ancora 3 scatti al tenditore ha fatto un salto e per fortuna è andata  solo fuori fase ,ma mi è andata bene . Ora sul 43 f ho solo più due scatti al tenditore e mi sa che è arrivato il momento ..

argon

Fuori tempo massimo....................................
ma tanto per infittire il mistero -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
la mia 2kf a 135.000 km e 0 tacche rimaste andava che era una bomba e non faceva rumore!!!
il 34l che ho adesso a 45.000 sembra uno sbattiuova -dead-
Bho?????????!!!!!!!!!!!

Cular

dai Gialluca caXXo...!!! :riez:.....avoja ancora a camminà...co quel moratdino... :bttr:...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: argon il 17 Giugno 2011, 00:33:21
Fuori tempo massimo....................................
ma tanto per infittire il mistero -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
la mia 2kf a 135.000 km e 0 tacche rimaste andava che era una bomba e non faceva rumore!!!
il 34l che ho adesso a 45.000 sembra uno sbattiuova -dead-
Bho?????????!!!!!!!!!!!
se eri duro d'orecchi nn sentivi nemmeno la tua  hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Cular il 17 Giugno 2011, 00:44:29
dai Gialluca caXXo...!!! :riez:.....avoja ancora a camminà...co quel moratdino... :bttr:...
:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

sibellius

se hai zero scatti non puo' andare una bomba.. quando la catena si allunga l'apertura delle valvole si posticipa...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Cular

Citazione di: sibellius il 17 Giugno 2011, 18:58:38
se hai zero scatti non puo' andare una bomba.. quando la catena si allunga l'apertura delle valvole si posticipa...
anch'io so così...cmq si posticipa di poco penso...e non credo che questo faccia poi una grande differenza...!...quindi secondo me la moto può andar bene lo stesso...!...a me una cosa simile mi è successa sull'Alfa...in pratica con l'usura si è allungana la catena di distribuzione...quella sotto che non è regolabile..infatti sto allungamento mi ritardava gli alberi a camme...allora visto che la buona Alfa mette sulle pulegge delle camme il regolatore di fase,io ho anticipato le stesse,tentando appunto di porre rimedio a questo ritardo dovuto all'allungamento della catena di distribuzione...risultato non è cambiato un caXXo...! #risatona#..va uguale a prima la macchina...ovviamente parliamo di poca roba... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

FLY

Citazione di: Cular il 17 Giugno 2011, 20:15:28
anch'io so così...cmq si posticipa di poco penso...e non credo che questo faccia poi una grande differenza...!...

A 100kkm(!) ho' cambiato catene distr. di mia XTZ.Adesso consuma un litro scarso meno su 100km,e motorino gira meglio :rock: