News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Voglia di Tagliamento: organizziamo in luglio?

Aperto da gus, 21 Giugno 2011, 12:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

Ho voglia di Tagliamento, e potrei programmare tra:

D3, S9, D10, S23, D24, S30, D31.

Qualcuno interessato? Io mi muovo da Udine col carrello.  :bye:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

domenica 3 ok ma come altra volta causa reperibilità... dalle 14 devo essere pronto a muovere...
s9 sardegna
d 10 sardegna
s 23 sardegna
d 24 sardegna
s 30 lavoro
d 31 si ma dopo le 12 per dormita... diciamo pronti a muovere dopo le 14vista la calura... potrebbe essere una cosa buona... tanto c'è luce fin le 21...
spero per il 3 di avere l'hondaaaaaaaaaaaaaaaaaaa su hondaaaaaaaaaa

andrea3112

mi piacerebbe, però ho altri impegni.
comunque seguo la proposta chissa che che una paio di bocce di prosecco al fesco mi facciano cambiare idea  :riez:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

MIC7209

Se vi va ci potrei essere anch'io e il 3 sarebbe perfetto (sempre se non mi scasso il sabato sera visto che in quel w. e. la donna è in Toscana!). Buoni comunque anche gli altri fine settimana. :ciao:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

Citazione di: MIC7209 il 21 Giugno 2011, 17:25:49
Se vi va ci potrei essere anch'io e il 3 sarebbe perfetto (sempre se non mi scasso il sabato sera visto che in quel w. e. la donna è in Toscana!). Buoni comunque anche gli altri fine settimana. :ciao:

Proprio te aspettavo  :mvv:

Ci fai da cicerone a me, gianfranco e forse gianni? Veniamo in 3 carrellati, ci troviamo per le 9.30 in zona.... beh, si potrebbe dalla fangaia in sù, ma mettiamoci d'accordo in privato, trovi la mia mail nel profilo, oppure via cell   3 - 4 - 8 - 2 - 9 - 0 - 2 - 8 - 4 - 0   :bye:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Perfetto, partiamo proprio da dove abito io. Stabiliamo il giorno anche con gli altri (il 3 non mi sembra male)  e ci si sente nei prox giorni. A presto
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

Ottimo, così ci fai mettere auto+carrello da qualche parte a tua discrezione, ci sentiamo per dettagli.
Il Gian legge, a gianni lo avviso io. Ci abbiamo provato domenica, ma c'era una piena micidiale quindi abbiamo potuto fare solo argini, carrarecce e pistini, ma ci siamo divertiti lo stesso.
Non so perchè Gian ha messo il post in VENETO-TRENTINO  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=80018.0  , ma è sardo, capisce di mare, di isole, ma poco di terraferma  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ah si, resta da stabilire chi porta 3 fiasche di prosecco, si sa mai che pigliamo Andrea per la gola, prosecchinamente parlando neh  #risatona# #risatona# #risatona#

MIC7209

Infatti, non capivo perchè in quella sezione, pensavo allo sconfinamento in Veneto...ma quelle foto, quei posti mi pareva di averli visti... Domenica c'ero anch'io, son arrivato quasi a Pinzano per boschi e campi, ho incontrato solo 2 ciclisti e tanto fango.

Per il prosecco ci penso io, ma non lo trasporto... in bottiglia!!! :superck: :superck:

MIC7209

Ah, a proposito di sardi, si unisce a noi Seba, mio cognato, metà sardo metà friulano...mix disastroso (ne parlo con cognizione di causa, vivo con sua sorella da 16 anni!?!).

gus

Perchè, c'era fango domenica   :dubbio:

Ho appena sentito i 2 compagni di merende, saremo presenti, si prospetta una splendida giornata di fiume  batt batt batt ::feste::

gianfranco1104

gianfranco1104

probabile anche altri due miei amici...
un mio collega con ronzin 125 husky
e uno che deve riprendere allenamento causa frattura polso con tm450 (che è uno spettacolo da vedere... penso che quella moto vada ben oltre i 20mila!!!!!)
saranno furgonati e quindi "indipendenti" ho fatto presente delle puntualità...

MIC7209

Sti caxxi, bell'impegno che mi sono preso col prosecco!!!

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 21 Giugno 2011, 22:51:26
Sti caxxi, bell'impegno che mi sono preso col prosecco!!!
e ancora non ti abbiamo detto che offri tu il pranzo... e non sai coa mangia gus!
øpaperinoø

MIC7209

MIC7209

Per domenica tutto confermato? Ho fatto un giro in Tagliamento domenica scorsa e, guadi a parte, non è male, anzi, io preferisco la ghiaia un pò umida. Ciao

andrea3112

mi piacerebbe essere con voi domenica (ho sentito che c'è il prosecco) ma non posso , speriamo che ci sia un'altra occasione "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

divertitevi e mettete le foto

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

MIC7209

Citazione di: andrea3112 il 01 Luglio 2011, 13:53:13
mi piacerebbe essere con voi domenica (ho sentito che c'è il prosecco) ma non posso , speriamo che ci sia un'altra occasione "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

divertitevi e mettete le foto

Berremo una bozza alla tua! ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

andrea3112

Citazione di: MIC7209 il 01 Luglio 2011, 14:13:18
Berremo una bozza alla tua! ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

:ok:

grazie e la prossima vediamo di farla insieme , che la bozza mi manca  :riez:

gus

Per domenica direi confermato al 100%, da udine saremo solo Gianfranco ed io, il Gianni deve portare la figlia ad una gara di tiro con l'arco ed è via il WE.
Stasera sono ad una cena di SoloEnduristi friulani, organizzata tra conoscenti diretti, extra forum, comunicherò eventuali novità.
Comunque, luogo dell'appuntamento ed orario confermati come accordi in pm, i numeri di cell li abbiamo, ci vediamo domenica mattina, il meteo ci è favorevole, quindi......  batt batt batt batt batt

gus

GRAZIE MICHELE, GRAZIE SEBA ! ! !

di aver fatto passare a me e Gianfranco una SPLENDIDA GIORNATA di fiume, filata tutta liscia. E' stato un piacere ed un onore endurare con voi.

Poi salame, formaggio e PROSECCO ..... non sa cosa si è perso Andrea  hahaha hahaha hahaha

Complimenti per il vostro BELL'ANDARE  >;run&;< >;run&;<

Adesso vedo di caricare un paio di scatti, ai filmati ci pensa Gianfranco invece, io ho la chiavetta, lui l'ADSL no limit, quindi che la usi  øpaperinoø øpaperinoø

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

gus

grazie dell'accoglienza riservataci prima della partenza  :gnam: ;:juha;:

... DELLA PAZIENZA CON GIANFRANCO CHE PENSAVA FOSSIMO ANDATI AL FIUME A PRENDER SOLE E FARE IL BAGNO....  #risatona# #risatona# #risatona#

foto di gruppo

foto rubata al briefing......

NO COMMENT!!!   hahaha hahaha hahaha

da sx Gus, Gianfranco, Mic7209

Complimenti a Gianfranco che ha cominciato a piantare Bandierine, la strada è in salita ma la moto ha un gran tiro ai bassi, la gomma un ottimo grip, e la testa ci deve solo credere, poi è fatta  ::feste:: :ok:

MIC7209

Splendida domenica veramente, grazie della compagnia e alla prossima uscita ...

Ps:
belle le foto, mo vedremo i filmati (... per la parte Hard #risatona# compreso il guado col rubinetto della benzina chiuso :acci:)

Fuarce e grazie ancora.

Ciao

gianfranco1104

i video stanno caricando... stasera dovrebbero aver finito...
cercate il mio canale gianfranco1104
sarebbe stato bello filmare l'ultimo guado.... ma non abbiamo trovato un volontario che tornasse indietro e ripassasse...
non capisco il perchè...
cmq la prox volta mi porto le bombole!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: gus il 03 Luglio 2011, 18:58:58

di champagne bevo solo moet reserve imperiale e dom perignom....
ma quel prosecco li...... non ha nulla da invidiare!!!!!
1 cassa è mia!!!!
andrea... non puoi capire cosa ti sei perso...
vada per i posti... che sicuramente ne avrai fatti a iosa...
ma quel prosecchino li....... dubito che ne abbia assaggiato di così buoni!!!!!
un profumo....
voglio una bottigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gianfranco1104

qui mi son guadagnato la mia prima bandierina verde...
:mrgreen:
rampa con guado
qui si siamo divertiti su un guado...
sarebbe stato bello fare anche un video dell'ultimo guado... ma non c'è stato nessun volontario che lo rifacesse per il video...
da notare mic (ttr) che affronta il guado a benzina chiusa... mi sembra corretto giusto?!?!
o lo si fa d'un botto... o nulla... mica si può stare qui a sprecar benzina e tempo!
:mrgreen:  :mrgreen:
guado tagliamento 1
guado tagliamento 2
guado tagliamento 3

dopo 76,4 km di fiume... argini... rampe... gnocche che prendono il sole... pigne colossali che sballonzolano al chioschetto di cui gus si accorgerà mezz'ora dopo esordendo con un "MINKIA!"... non c'è voglia di caricare la moto a spinta sul carrello... quindi....
come caricare una moto

siori ora vado in ferie... ci si vede a agosto per mirabolanti avventure....
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

MIC7209

Buone ferie a Gianfranco ... stardo, devo aspettare ancora un mese per le mie!
Per il prosecco mi dispiace che ho finito la scorta, ma al prossimo carico una scatola sarà tua, come ricompensa al giro che organizzerete tu e Gus. :vino:
Ciao