News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovo codice stradale in Slovenia...multazze!!!

Aperto da robo, 30 Giugno 2011, 15:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Volevo avvisarvi che da venerdì 1 luglio va in vigore il nuovo codice stradale,
con pene e sanzioni inasprite!

Le multe partono da 1200¤ (!!!) per
-guida in stato di ebbrezza
-velocità non appropriata (+30/40km/h)
-errato senso di marcia

Nei centri abitati la tolleranza sarà pressochè zero.

A parte la multa si perdono i punti della patente =non si potrà circolare in Slo per tot tempo.

Se trovo altre info vi aggiorno!

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

595

mhh......

non solo dovrò farmi le strade secondarie per evitarmi la vignetta, ma dovrò pure andare piano.....

robo

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Il fatto è che ultimamente gli incidenti sono aumentati di brutto...

io seguo un forum sloveno di moto:ogni week end è una carneficina!

gus

Citazione di: robo il 30 Giugno 2011, 16:18:50
Il fatto è che ultimamente gli incidenti sono aumentati di brutto...

io seguo un forum sloveno di moto:ogni week end è una carneficina!

ci son sempre stati tanti incidenti in slo, corrono troppo, bevono troppo, ed avevano un codice forse troppo permissivo per le moto, ne ho viste di tutti i colori.
Per fortuna che praticamente non ci vado più, e quando ci vado son con la moto coi tasselli, per cui per strada 50-60 orari e comunque 0 alcool alla guida da quando ci sono i punti in italia.

Certo che 1200 euri uno ci pensa 3 volte prima di fare caXXate  #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

overkill22

Citazione di: gus il 30 Giugno 2011, 16:37:47
ci son sempre stati tanti incidenti in slo, corrono troppo, bevono troppo, ed avevano un codice forse troppo permissivo per le moto, ne ho viste di tutti i colori.
Per fortuna che praticamente non ci vado più, e quando ci vado son con la moto coi tasselli, per cui per strada 50-60 orari e comunque 0 alcool alla guida da quando ci sono i punti in italia.

Certo che 1200 euri uno ci pensa 3 volte prima di fare caXXate  #risatona#

credo che per 1200 euro uno che ha appena finito di pranzare piuttosto che fermarsi apre a piu non posso rischiando il doppio..

gianfranco1104

Lu90

Citazione di: cinquenovecinque il 30 Giugno 2011, 15:53:40
mhh......

non solo dovrò farmi le strade secondarie per evitarmi la vignetta, ma dovrò pure andare piano.....

Ma si, se passi da San Dorligo della Valle fai la strada alternativa e comunque nel giro di mezz'oretta sei in Croazia.

Basta, non dico più nulla, perchè mi viene da piangere: dopo anni di Croazia quest'anno mi tocca restare a casa  :cry: :cry:

Io l'adoro
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Per andare in Croazia da casa mia ci sono 45minuti...ma non sono ancora riuscito ad andarci! "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Morèl

Citazione di: robo il 30 Giugno 2011, 15:15:50
Volevo avvisarvi che da venerdì 1 luglio va in vigore il nuovo codice stradale,
con pene e sanzioni inasprite!

Le multe partono da 1200¤ (!!!) per
-guida in stato di ebbrezza
-velocità non appropriata (+30/40km/h)
-errato senso di marcia

Nei centri abitati la tolleranza sarà pressochè zero.

A parte la multa si perdono i punti della patente =non si potrà circolare in Slo per tot tempo.

Se trovo altre info vi aggiorno!

e fanno solo bene !!!!!!