News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

i 4 cavalieri al bagno (non al cesso!)

Aperto da gianfranco1104, 20 Giugno 2011, 09:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

siamo emigrati ed andati oltre confine...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

[quote user="gus" post="7049882"]Quattro cavalieri, incuranti del tempo, decisero che era giornata per endurare...

Il trio del CTI : GGG (Gianni, Gianfranco, Gus) + ospite speciale e guida Local Rudi con cavalletta 200.....

Giornata bella, metto giusto una foto per farvi capire.

Peccato per il fiume in piena, ma ci siamo divertiti uguale nei campetti e nei single track che lo costeggiano, con lievi sconfinamenti.

In attesa delle foto di Gian, quello che si è divertito di più ( e quando ha guidato il Ténéré M2 si è comportato egregiamente )

:caricaaa:  :caricaaa:  :caricaaa: [/quote]

gianfranco1104

[quote user="gianfranco1104" post="7049953"]inanzitutto giornata non cominciata proprio bene e poi capirete il perchè... ma finita decisamente alla grande...
all'andata ho usato il TiTone... visto la ruggine era megio non osare con l'1vj...
che dire... grande moto.... e negli allunghi è un treno sui binari...
ma nei pezzi tosti... il mio interruttore cerebrale faceva si che mi fermassi e o gus o spusòt dovessero prendere il titone e fare le salite o le discese ripide...
al ritorno mi sembrava doveroso far diveritre gus col titone e ho preso l'1vj... e non so per quale motivo l'interruttore si è escluso... facendomi fare le salite e le discese... anzi rampe... con non chalance... non ci credevo neanche io... ho passato anche un tronco!!!!
:shock:  :shock:  :shock:
e dopo ho sentito gus che diceva... andate avanti... è passato!!!
mi son meravigliato da solo di quel che ho fatto... pozze che non finivan più... salire sugli argini del tagliamento...
e mentre le facevo pensavo all'erzberg... e a tutte le rampe che non ho fatto per paura...
e pensavo... ma sono io che guido?!!?
mi sono meravigliato di dove un 1vj ti possa portare... e dove io lo portassi!!!!
non solo... la Msfaika... oggi non ha fatto danni...
bene ecco le foto... dopo un primo tratto... arriviamo in un campo di mais... e dico a gus... non mi sento bene... ho dolori allo sterno... volevo andare avanti ma gus mi fa... ci fermiamo un attimo e ti sdrai... e meno male... perchè se avessi continuato penso che sarei svenuto...
ecco la foto... dalla faccia sembro un cadavere... stavo veramente di merXX... e pensavo... gli ho rovinato l'uscita... e mo come torniamo?!?! invece dopo una ventina di minuti... non saprei quantificare... mi son ripreso... e da li in poi... è stato uno spasso...

bel faccino vero?!?!

gironzoliamo in single track (fono non ce ne sono... anche perchè la vedo difficile a farle) arriviamo vicino ad un argine con un piccolo isolotto...
faccio a spusot... dai su fai sto guado che tifaccio le foto...

guardate spusot senza casco!!!!

al ritorno non volevo bagnarmi i piedini e chiedo un passaggio a spusot...

[/quote]

gianfranco1104

[quote user="gus" post="7049975"][quote user="gianfranco1104" post="7049953"]

[/quote]

Queste 2 foto merita guardarle ingrandite ed osservare la tua espressione  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

peccato che ho tagliato un po' la parte superiore....  8)

Per completezza, gli unici scatti rimasti in momenti di spensieratezza:

Verso il luogo dell'appuntamento

Prima di scaricare

Ricaricate  :banana:

Che bella giornata  :bananaclub:

[/quote]

gianfranco1104

[quote user="gianfranco1104" post="7050150"]questo non l'avrei fatto neanche con l'interruttore spento e ubriaco!

il video che anche questo non rende giustizia... e poi come al solito lo faccio storto...
http://www.youtube.com/watch?v=ichcvGSHnxU

per darvi un'idea... gus non riusciva a salire a piedi... e io son sceso rotolando di culo!
:shock:

ecco qui.. il gus ripreso dall'incidente!
http://www.youtube.com/watch?v=FJ_C2cRi5FA
mi pare si sia ripreso bene vero?!?!
:banana:[/quote]

puzzola

Bel trio...il quarto non lo conosco...vedo che vi siete divertiti....
sono felice per gus che piano piano, si fa' per dire ha ripreso la moto...
salutami Spessot....
certo che anche lassu' avete dei posti stupendi per girare.... ;:bananasaluta:;

Cular

:riez:...mannaggia la zozza ladra...pure io..pure io....immaginate er Culareeee che spunta li in mezzo a voi... hahaha hahaha :mvv: :bttr: ;:juha;: :superck: :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gus

Citazione di: Cular il 20 Giugno 2011, 10:50:08
:riez:...mannaggia la zozza ladra...pure io..pure io....immaginate er Culareeee che spunta li in mezzo a voi... hahaha hahaha :mvv: :bttr: ;:juha;: :superck: :pazz:

VIENI, che potrebbe essere una delle migliori uscite in assoluto, mi sa che passeremmo più tempo a ridere che in moto  øpaperinoø øpaperinoø

@Puzzola: il quarto è un mio amico, sempre delle zone anche se 30km più in là, Local coi fiocchi  :mvv:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

Citazione di: gus il 20 Giugno 2011, 13:25:50
VIENI, che potrebbe essere una delle migliori uscite in assoluto, mi sa che passeremmo più tempo a ridere che in moto  øpaperinoø øpaperinoø

anche perchè... la moto una volta scesa dal carrello... rimane li ferma...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

waller

bravi! quando passerete da ste parti?  ???
Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Cular

Citazione di: gus il 20 Giugno 2011, 13:25:50
Citazione di: gianfranco1104 il 20 Giugno 2011, 14:51:00
anche perchè... la moto una volta scesa dal carrello... rimane li ferma...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha....però dopo una volta che avete preso coscienza delle mie incredibili ed eccelse doti da motocrossista non mi chiedete di insegnarvi tutti i segreti dell 'off...!!! ::) ::) ::) ::) ::) :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

io non ce l'ho un posto così............... :sob:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Citazione di: waller il 21 Giugno 2011, 20:13:18
bravi! quando passerete da ste parti?  ???

Se hai una Sala Giochi dove portarci a divertire, si può organizzare, altrimenti ti tocca la trasferta e venire tu da noi  >;run&;< batt :bttr: :rir:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

Citazione di: Cunningham il 21 Giugno 2011, 20:41:06
io non ce l'ho un posto così............... :sob:

Vieni un week-end da noi e torni a casa rinato e ringiovanito  :YUK: :YUK: :rock:

Cunningham

Citazione di: gus il 21 Giugno 2011, 20:47:44
Vieni un week-end da noi e torni a casa rinato e ringiovanito  :YUK: :YUK: :rock:
con il pandino carrellato mi ci vuole un mese  øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 21 Giugno 2011, 20:49:00
con il pandino carrellato mi ci vuole un mese  øpaperinoø
parti per tempo allora...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

waller

come dicono a roma (SPQR) se pò fà! intando venerdì andrò su all'Herzberg con la Tenerona.............. sapete se qualcuno del gruppo ci va?  :bttr:

gianfranco1104

Citazione di: waller il 22 Giugno 2011, 01:04:05
come dicono a roma (SPQR) se pò fà! intando venerdì andrò su all'Herzberg con la Tenerona.............. sapete se qualcuno del gruppo ci va?  :bttr:
di xt600 overkill... del cti sono una 30... ma il gruppo del DT è di un 120 persone... esclusi accompagnatori!

waller

se pò fà come dicono a Roma.......... col Bepo 1963 venerdì ci sposteremo verso l'Herzberg......... sapete mica se c'è qualcuno de sto gruppo?  :sigaro: :sigaro:

waller

scusa gianfranco la doppia domanda, ma sono un pò cotto............. :riez:

gus

Citazione di: waller il 22 Giugno 2011, 01:10:17
scusa gianfranco la doppia domanda, ma sono un pò cotto............. :riez:

... in effetti nella prima non c'erano questi  :sigaro: :sigaro:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha