News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Desguri, 01 Settembre 2011, 09:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Desguri

ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio e scrivo da Palermo, dalla calda e assolata Sicilia. Mi sono iscritto perché pur avendo ormai una certa età, 35 anni, mi è rimasto da sempre il pallino delle enduro, e ho deciso di provarne finalmente una.
Al moento possiedo una trnaquilla bicilindrica jap ma è mia intenzione venderla, anche se la situazione economica non è delle migliori, e ricavare qualcosa da investire nel nuovo acquisto.

Ho dato un'occiata in giro per il mofrum e mi sembrate un gruppo affiatato e molto preparato, spero che possiate aiutarmi nella scelta.

A presto!

gianfranco1104

che hai una certa età è sicuro..... visto il nick... sicuro solo 35?!?!?! non mi tornano le ere...
hahaha hahaha hahaha
uelcommmmmm

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

sergioxt600sicilia

Ciao Antonio, saluti da Palermo, benvenuto sul forum  ???

Desguri

Ciao a tutti e grazie della calorosa accoglienza! In realtà ancora non ho comprato una tt o xt, però sono alla ricerca. ci vediamo presto!

lorenzo68

Mizzega... (si scrive cosi ;D :dubbio:'...) siete veramente una marea in Sicilia,bene!

??? benvenuto  :bttr:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.